Se non erro la soluzione c' è in modding. Tramite un' app puoi fare tutto, per caricarla usa airdroid e flashi tutto. Altrimenti compra il pezzo e lo sostituisci da te.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se non erro la soluzione c' è in modding. Tramite un' app puoi fare tutto, per caricarla usa airdroid e flashi tutto. Altrimenti compra il pezzo e lo sostituisci da te.
Jailstyle ascolta puoi rispondermi in mp? Comunque per il pezzo da ebay trovo?
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Ti ho già risposto, solo che l' app androidiani è una cagata pazzesca e non segnala un tubo!!!
Salve , anche io dopo un bel pò , ho avuto questo problema della porta mini usb, praticamente il cellulare si caricava 2 minuti poi si staccava , poi riattaccava ecc ... allora ho deciso di provare il primo metodo " fai da te " cioè quello di " aggiustare " la linguetta con uno spillo , spostandola un pò più verso l'alto , per un pochino ha funzionato , ma stavo sempre con quell'ago in mano per poter ripetere l'operazione ogni volta che lo mettevo a caricare , a questo punto ho deciso di ordinare il circuito di ricarica su eBay, e per 9,50 € mi è arrivato a casa dopo 4 giorni , subito l'ho montato ed è andato bene ... ora il problema è un altro , dopo un giorno che l'ho montato si ripresenta lo stesso problema , cioè che collego il cavetto di ricarica ma il telefono non carica, allora rismonto il tutto per vedere se avevo sbagliato qualcosa , se si era staccato qualche connettore , ma niente , quindi lo rimonto , riattacco il cavetto e funziona ! lo stacco lo riattacco , ma niente di nuovo ... a questo punto ho pensato che non fosse soltanto un problema di hardware , ma anche software e la prima cosa che mi è venuta in mente è che ho installato Stickmount ... quindi ho pensato non è che questo programmino mi " smonta " l'entrata mini-usb non facendomi caricare il cellulare ?? E' possibile ? per ora l'ho disinstallata ed appena ho ricollegato il cavetto , il cellulare ha ripreso a caricarsi ... per ora non lo stacco finchè non si carica per evitare sorprese xD ma domani farò altre prove. In conclusione quindi : la colpa può essere di Stickmount ? ( scusate la lunghezza, ma ho preferito spiegare il tutto xD )
Buongiorno, allora stamattina con il cellulare carico , ho provato a staccare e riattaccare il cavetto , ma niente non si ricarica , ho provato anche a spegnerlo e riaccenderlo e poi rimetterlo in carica , ma non da segni di ricarica... ora il problema quale può essere ? mi potete aiutare ? A questo punto mi viene da pensare che sia un problema di software , perchè di hardware è tutto nuovo ( ho provato anche altri cavetti oltre il mio ... )
Sono andato a riguardare il cell , ed ora è in carica -.-'' praticamente si mette in carica 5 minuti dopo averlo collegato, cosa gli sarà preso ? O.O
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
sisi ho provato ... ma niente , l'ho messo in carica 5 minuti fa ma ancora niente ... proprio non riesco a capire ...
Ci avevo pensato , il fatto è che dopodomani parto , e quindi rimarrei senza telefono tutta l'estate ... inoltre oggi non ha voluto caricarsi tutta la giornata , arrivato al 3% l'ho spento , l'ho messo in carica e sono sceso , quando sono tornato l'ho trovato a caricarsi ... D: