Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
in pratica con qualsiasi comando mi dice che google é irraggiungibile invia di nuovo audio pero le schede funzionano perfettemente in pratica non riconosce la parte dei comandi vocali strano!!!!
C'è qualche modo per aggiungere schede?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
ragazzi come si aggiungono i promemoria??? ogni volta che provo a farlo mi mette una sveglia e basta ed è fastidioso perchè poi non la elimina e ogni settimana si ripete!!!! galaxy s4
Ciao a tutti, non mi funziona più google now. Non mi compaiono più le schede sul widget e anche se faccio partire l' applicazione non mi fa vedere niente.ho già provato a disinstallare e reinstallare ma niente da fare.questo scherzo lo ha iniziato a fare da una settimana. C e qualcun altro che ha il mio stesso problema? ah...ho un Sony z... Forse è colpa dell' Ultimo aggiornamento del firmware?
Grazie
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Originariamente inviato da morfances
A parte che non trovo altre discussioni di Google now , ma fossi l unico che chiede non avendo un nexus...grazie
Inviato dal mio Xperia z
Ciao,
anche io ho questo problema, se faccio "aggiungi nota" la salva in keep o in Gmail mentre "ricordami di" non funziona, a volte imposta la sveglia.
Fra le altre cose non ho le opzioni Menu > Impostazioni > I miei contenuti > Promemoria nel menu mentre da guida dovrei averlo...
Qualche idea?
Edit:
Per provare qualche altra feature di ricerca google ho impostato la lingua del sistema a inglese (US) e sono entrato in google now. A parte vedere delle schede mai viste prima (tipo la scheda ricerca google) mi è apparsa la voce "reminders" e il relativo comando vocale in inglese.
Ho impostato reminders con data e ora e sono tornato in italiano. I reminders non sono più raggiungibili e non partela notifica ma se torno in inglese li vedo di nuovo. In pratica sono implementati ma non visibili in italiano, per ora, anche se la documentazione dice di si.
Ultima modifica di BiboDroid; 04-09-13 alle 20:40 - Motivo: aggiornameto