quoto. presa dal link di gyn senza problemi ;)
Visualizzazione stampabile
Con antutu e la nuova batteria da 2000 ho registrato un punteggio di 626, più del doppio rispetto alla vecchia batta super consumata
;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
raga ho un problema con la nuova batteria da 2000 mah samsung, acquistata da poco più di un mese e fin'ora nessun problema.
Stamattina il cellulare non si accendeva, la batteria era carica e di notte ho spento il cell e scollegato dal caricatore.
Mettendolo sotto carica l'icona del caricamento appare e scompare di continuo come se non facesse bene contatto, se provo ad accendere il cell dopo 10 secondi si spegne.
Avete qualche idea?
Ora ho rimesso la vecchia batteria e non ha problemi, possibile si sia rovinata dopo neanche 2 mesi di utilizzo normale?
EDIT: alla fine si è ricaricata, forse si è scaricata di botto e sembrava non funzionare
Salve ragazzi!
Vorrei acquistare questa batteria ma vorrei poter pagare in contrassegno (non ho attualmente il tempo di passare dalla posto o in banca) e prenderla da un negozio con spedizione immediata visto che mi serve entro questo venerdì.
Mi consigliate da dove prenderla?
Se vuoi c'è questa (ma spediscono solo da giovedi . . .) ma acettano il contrassegno . . .
Samung Batteria 2000mAh Maggiorata Originale Cover Nera Galaxy Nexus i9250 | eBay
In effetti devo comprarla anche io . . . (ma la prendo dal link di gyn in OP)
In effetti non è facile quanto richiedi LuCiolla..
Samsung Galaxy Nexus I9250 Extended 2000mAh | eBay
Il primo link è in Italia ma spedisce da giovedi..
Si ragazzi le avevo viste anche io quelle su ebay e ho pure contattato il venditore che mi ha detto che il contrassegno è disponibile con una maggiorazione di 5€.
Può essere che la prendo da qua e amen.