Originariamente inviato da
Crotan
Ottimo lavoro Gyn, in effetti l'altro Thread era diventato molto caotico. Per chi volesse un parere su questa batteria dico la mia opinione. L'ho acquistata su Ebay circa tre mesi fa, alla modica cifra di 20 Euro, essendo un offerta del giorno. Le prestazioni, in termini di durata batteria, sono migliorate notevolmente. Arrivo tranquillamente a fine giornata con un utilizzo medio / intenso con circa tre ore e mezza / quattro di Display ( Navigazione Web, Wifi sempre attivo, molto Whats App, riproduzione di Musica per circa un ora, molto Tapatalk, e occasionalmente qualche gioco ) , ed a volte riesco a fare anche un giorno e mezzo con un utilizzo medio / basso. Se dovessi dare qualche numero, posso dire che le prestazioni aumentano di circa il +30%. La Cover posteriore è necessario cambiarla con quella che viene data in dotazione, lo spessore aumenta di qualche millimetro, ma è quasi inpercettibile, e secondo me è un vantaggio, in quanto aumenta il Grip. A mio modo di vedere, vale la pena acquistarla, sopratutto se la si trova a prezzi accessibili, in quanto la differenza posso garantire che si sente, e non poco. Utilizzo una Cover dell'S - Line e non ho problemi, sia con la batteria da 1750 Mah, che con quella da 2000 Mah