Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsa390
Ragazzi io ho appena ordinato la batteria da Amazon.de ... spedita viene 30,10€ ed è a casa in meno di una settimana ;)
per quanto riguarda una cover potete prendere ,sempre da amazon tedesco, un bumper(che è aperto dietro) a circa 5€, e pagare cmq una sola spedizione
posti il link della batteria?
ma sono impazziti?? O.O
http://rover.ebay.com/rover/1/724-53...ht_7027wt_1163
-
http://www.amazon.de/dp/B006JVD268/r..._am_de?ie=UTF8
Vi consiglio di aprirlo con chrome che traduce automaticamente la pagina ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
gsa390
sta scritto spedizione gratuita o.O
comunque vedo di fare la ricarica alla postepay e comprarla
ne ho bisogno per arrivare più sicuro a fine serata
-
Quote:
dario2106
sta scritto spedizione gratuita o.O
Spedizione gratuita se sei in germania! Anche io ci ero cascato... E ho dovuto fare un'altra ricarica paypal :p
-
Finalmente l'ho comprata anche io!! Spedita 29,98€ :D Grazie mille gsa390 per la segnalazione!
-
Quote:
Matteo9090
Finalmente l'ho comprata anche io!! Spedita 29,98€ :D Grazie mille gsa390 per la segnalazione!
eh si, Amazon ha abbassato di qualche altro centesimo il prezzo... è da circa una settimana che scende dell' 1-2% al giorno... prima costava 29,90€ (senza spedizione)... la tentazione era di aspettare che scendesse ancora il prezzo, ma col rischio che esaurissero le scorte o che risalisse il prezzo visto che su Amazon variano continuamente!
-
Quote:
dario2106
Lol hai visto che prezzo :D ?!
-
Quote:
Bazzu
Lol hai visto che prezzo :D ?!
Eh vuol dire che non hanno disponibilità e, in attesa di averla di nuovo, mettono una cifra alta "123" cosi nessuno fa l'acquisto e loro non devono sbattersi a ricreare l'asta come dovrebbero fare se la cancellassero del tutto.
-
Ragazzi oggi dovrebbe arrivarmi la batteria (se SDA non tira qualche fregatura come al suo solito). Mi consigliate di fare qualcosa in particolare? non so, del tipo eliminare il file batterystats, oppure tenerla in carica per una decina di ore...
-
Quote:
gsa390
Ragazzi oggi dovrebbe arrivarmi la batteria (se SDA non tira qualche fregatura come al suo solito). Mi consigliate di fare qualcosa in particolare? non so, del tipo eliminare il file batterystats, oppure tenerla in carica per una decina di ore...
Già menzionato nelle prime pagine.. arriva con circa il 60% di carica, la lasci arrivare a 8% e fai la tua solita ricarica , a limite la lasci 4/5 ore.. nulla di più facile..