CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
Discussione:

[Batteria Originale] Samsung Galaxy Nexus 2000mah Extended

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    [Batteria Originale] Samsung Galaxy Nexus 2000mah Extended

    Visto il precedente Thread ormai di non facile gestione e lettura , ho deciso di aprirne uno nuovo , dove si parla solo della batteria maggiorata originale 2000mah Samsung



    Io l'ho ordinata l'8 febbraio arrivata il 4 marzo
    [Genuine] Samsung Google Galaxy Nexus GT I9250 2000mah Extended Battery Cover | eBay

    - ho dovuto togliere la cover in grid , essendo rigida e a misura perfetta, messo il suo copribatteria.. sto ripiegando con la prima cover S line , essendo morbida , riesce ad accogliere il Nexus con batteria maggiorata ..


    Altri Link:

    -Genuine Google Samsung Galaxy Nexus I9250 Extended 2000mAh Battery Case Cover | eBay










    Thread in continuo aggiornamento per segnalazioni fatte da utenti..
    Ultima modifica di Gynlemon; 24-04-13 alle 00:23

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

    dataghoul (04-02-14),fedelamb (28-06-13),Pess (08-04-13),Sdentato (08-04-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    acquistata anch'io su ebay circa 2 mesi fa,soddisfatto in pieno,riesco ad arrivare tranquillamente a fine giornata con 4 ore di schermo e con i dati 3G sempre attivi,uso una custodia della cruzerlite in gel che si adatta perfettamente anche al maggior spessore del nexus con la batteria maggiorata! infine anche senza custodia la "maneggevolezza" del nexus mi sempre aumentata ed il design non mi dispiace affatto!

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Leggo che approssimativamente l'autonomia aumenta del 30% rispetto alla batteria standard, ma avendo la batteria maggiorata il 14% in più di mAh, l'autonomia non aumenta "solo" del 14% rispetto alla batteria normale?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:


  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Pixel 2; Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Riporto qui la mia opinione, dato che nell'altro era un caos!!
    Presa su ebay direttamente dalla Korea ad ottobre dello scorso anno, arrivata in un mese circa, pagata 27€ spedizione inclusa!
    Sono soddisfattissimo con questa arrivo a fine sera e con circa 4.45h di schermo acceso, con l'altra arrivavo alle 18-19 con 4h scarse di schermo!
    Uso la custodia Neo Hybrid della SGP CASE e non ho problemi dati dal maggior spessore della cover posteriore, ho provato la Ultra Capsule sempre SGP CASE che usa mia sorella nel suo Nexus con batteria standard e ci va anche quella!

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro Gyn, in effetti l'altro Thread era diventato molto caotico. Per chi volesse un parere su questa batteria dico la mia opinione. L'ho acquistata su Ebay circa tre mesi fa, alla modica cifra di 20 Euro, essendo un offerta del giorno. Le prestazioni, in termini di durata batteria, sono migliorate notevolmente. Arrivo tranquillamente a fine giornata con un utilizzo medio / intenso con circa tre ore e mezza / quattro di Display ( Navigazione Web, Wifi sempre attivo, molto Whats App, riproduzione di Musica per circa un ora, molto Tapatalk, e occasionalmente qualche gioco ) , ed a volte riesco a fare anche un giorno e mezzo con un utilizzo medio / basso. Se dovessi dare qualche numero, posso dire che le prestazioni aumentano di circa il +30%. La Cover posteriore è necessario cambiarla con quella che viene data in dotazione, lo spessore aumenta di qualche millimetro, ma è quasi inpercettibile, e secondo me è un vantaggio, in quanto aumenta il Grip. A mio modo di vedere, vale la pena acquistarla, sopratutto se la si trova a prezzi accessibili, in quanto la differenza posso garantire che si sente, e non poco. Utilizzo una Cover dell'S - Line e non ho problemi, sia con la batteria da 1750 Mah, che con quella da 2000 Mah
    ciao crotan mi potresti dare il link della batteria a 20 euro lo so che era un offerta del giorno ma ogni tanto controllo e se uscira di nuovo la prendo grazie

  9. #6
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Posso sfruttare questa discussione per chiedere un parere a chi ha comprato questa batteria maggiorata?
    Meglio comprare la batteria maggiorata oppure una dock + batteria supplementare?
    Ho visto in vendita sulla baia molti di questi kit, ma non riesco a distinguere i falsi dagli originali.
    Me ne sapreste linkare uno da consigliarmi?
    Ultimamente quello della durata della batteria è diventato un po' un problema: mi trovo sempre a combattere con il dilemma se mettere il telefono in carica di notte (e farlo stare così in carica molte più ore del necessario) oppure se esser costretto a caricarlo a metà giornata..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #7
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Avevo pensato anche io a una dock per caricare il telefono e in contemporanea anche la batteria nel suo vano, c'è ne sono pochi modelli..
    ho invece acquistato questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso sempre Originale Samsung..

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Leggo che approssimativamente l'autonomia aumenta del 30% rispetto alla batteria standard, ma avendo la batteria maggiorata il 14% in più di mAh, l'autonomia non aumenta "solo" del 14% rispetto alla batteria normale?
    eh sai l'effetto placebo fa il resto , tra l'altro se i mAh sono il 14% in più in realtà, per motivi tecnologici, ne hai disponibili circa il 10/12% in più cioè se prima ti durava 5 ore di schermo acceso ora ti durerebbe 5h e 30min, tutto il resto è effetto placebo e confronto con la batteria precedente che, evidentemente, non è più nuova ma ha gia perso una certa percentuale di efficienza, il confronto andrebbe fatto tra due batterie nuove.
    Comunque se ho la batteria originale in condizioni discrete (70/80% di efficienza) e decido di cambiarla, per pochi euro in più può convenire comprare questa da 2Ah, altrimenti sono 30 euro buttati al vento.

  12. #9
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Io proprio per questo mi ero posto il problema di preferire la soluzione dock + batteria supplementare.
    A metà mese il Nexus compie due mesi, per cui la batteria è ancora efficiente, però, da quando sono passato a Tre non posso più usare la connessione 2g ed ho notato un netto aumento del consumo di batteria, per cui un 15% in più potrebbe non esser sufficiente a coprire una intera giornata di utilizzo..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ultimamente quello della durata della batteria è diventato un po' un problema: mi trovo sempre a combattere con il dilemma se mettere il telefono in carica di notte (e farlo stare così in carica molte più ore del necessario) oppure se esser costretto a caricarlo a metà giornata..
    questo è un falso mito che andrebbe sfatato, le batterie moderne per restare efficenti hanno bisogno di essere ricaricate spesso, più le scarichi a fondo peggio diventano più spesso li rimetti in carica più resteranno efficenti, è proprio una motivazione costruttiva, inoltre usando caricabatterie originali e non cinesate hai a disposizione dei meccanismi di salvaguardia sull'overcharging e, tra l'altro, le batterie samsung non arrivano MAI al 100% di carica proprio per mantenere la batteria nello stato di carica più efficiente che va dal 95% al 60%, fuori di questi range metteresti in affanno le celle.
    Occhio a quello che trovi su internet, sopratutto su Ebay ma anche su Amazon, visto che tantissimi "negozi" ci sono sia li che qui, ci sono tantissime cinesate e sei sicuro di quel che compri solo se prendi quelle confezionate in blister cartonato, quelle OEM sono al 99% false, stessa storia i caricabatterie, circuiteria da due soldi senza i suddetti meccanismi di salvaguardia.

    Riassumendo:
    Anno 1990: Per far durare la batteria devo farla scaricare tutta prima di ricaricarla.
    Anno 2013: Per far durare la batteria devo ricaricarla più spesso che posso con caricabatterie adatti.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lostman per il post:

    Gynlemon (10-04-13),pugno da 100.000.000 di berry (17-07-13)

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy