CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 137
Discussione:

[APP] Play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    aggiunti i temi black per la versione 4.1.6---puoi mettere in prima pagina xD
    Tutto fatto.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Tutto fatto.
    ottima sincronia xD
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Assurdo!!!

Sul mio gnexus avevo la ROM Stock
    Qualche giorno fa esce hangouts, vado sul market per scaricarla e mi compare "Questo elemento non è compatibile con il dispositivo"
    Ovviamente mica mi sarei fermato davanti a questa già assurda questione. Mi scarico l' apk e lo installo, e mi dice che il google services non è aggiornato, effettivamente era alla versione 2.xx mentre l'utima dovrebbe essere le 3.16 (non dovrebbe aggiornarsi automaticamente??). Aggiorno anche quello manualmente ma niente, non me la fa installare comunque perchè dice che l'app non è compatibile con il mio dispositivo. Stufo un po della rom stock e curioso della cyano che già mi aveva dato soddisfazioni su altri dispositivi, la metto. Vado sul play store e vedo che l'app di Hangouts è installabile sul dispositivo, vado e installo bello contento. Adesso malgrado io abbia Hangouts installato se vado sul play store dal pc mi dice che per il mio Galaxy nexus non è compatibile e sul play store del telefono non me lo fa più vedere (perchè appunto non mostra le applicazioni non compatibili con il dispositivo) se lo disinstallo non lo posso più installare, sicuramente. Mi è successa la stessa cosa con un'altra applicazione, appena installata la cyano l'ho scaricata e installata, poi l'ho disinstallata ma ho ricambiato idea e volevo riscaricarla e ora non me la fa più scaricare perchè non compatibile. Ho verificato anche con Google Music mi dice che non è compatibile.
    Possibile che non siano compatibili le app di google con un dispositivo Google puro?? Qualcuno ha la più pallida idea di cosa sta succedendo?!?!?

Su altri galaxy nexus ho verificato e questa cosa non succede!!
    Sto impazzendo!!!

Androidiano VIP L'avatar di andQlimax

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryz89 Visualizza il messaggio
    Assurdo!!!

Sul mio gnexus avevo la ROM Stock
    Qualche giorno fa esce hangouts, vado sul market per scaricarla e mi compare "Questo elemento non è compatibile con il dispositivo"
    Ovviamente mica mi sarei fermato davanti a questa già assurda questione. Mi scarico l' apk e lo installo, e mi dice che il google services non è aggiornato, effettivamente era alla versione 2.xx mentre l'utima dovrebbe essere le 3.16 (non dovrebbe aggiornarsi automaticamente??). Aggiorno anche quello manualmente ma niente, non me la fa installare comunque perchè dice che l'app non è compatibile con il mio dispositivo. Stufo un po della rom stock e curioso della cyano che già mi aveva dato soddisfazioni su altri dispositivi, la metto. Vado sul play store e vedo che l'app di Hangouts è installabile sul dispositivo, vado e installo bello contento. Adesso malgrado io abbia Hangouts installato se vado sul play store dal pc mi dice che per il mio Galaxy nexus non è compatibile e sul play store del telefono non me lo fa più vedere (perchè appunto non mostra le applicazioni non compatibili con il dispositivo) se lo disinstallo non lo posso più installare, sicuramente. Mi è successa la stessa cosa con un'altra applicazione, appena installata la cyano l'ho scaricata e installata, poi l'ho disinstallata ma ho ricambiato idea e volevo riscaricarla e ora non me la fa più scaricare perchè non compatibile. Ho verificato anche con Google Music mi dice che non è compatibile.
    Possibile che non siano compatibili le app di google con un dispositivo Google puro?? Qualcuno ha la più pallida idea di cosa sta succedendo?!?!?

Su altri galaxy nexus ho verificato e questa cosa non succede!!
    Sto impazzendo!!!
    prova a cancellare cache e dati del play store, fai qualche riavvio del telefono e dovrebbe andare..oppure rimuovi e aggiungi di nuovo il tuo account google, gli aggiornamenti del play store e di play services, li scarica automaticamente, non scaricare roba di dubbia provenienza e magari installata in modo errato

se ti continua a dire che varie app non sono compatibili, allora forse hai installato quialche mod che cambia i DPI dello schermo? o qualcosa del genere che fa si che il tuo nexus non viene riconosciuto come tale dal play store
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

6. Il seguente Utente ha ringraziato andQlimax per il post:

gabryz89 (24-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    prova a cancellare cache e dati del play store, fai qualche riavvio del telefono e dovrebbe andare..oppure rimuovi e aggiungi di nuovo il tuo account google, gli aggiornamenti del play store e di play services, li scarica automaticamente, non scaricare roba di dubbia provenienza e magari installata in modo errato

se ti continua a dire che varie app non sono compatibili, allora forse hai installato quialche mod che cambia i DPI dello schermo? o qualcosa del genere che fa si che il tuo nexus non viene riconosciuto come tale dal play store
    .............. oh mio dio, ho scoperto cosa sono, si sono proprio i DPI!!! Dopo aver installato la cyano ho abbassato i DPI a 260, come avevo già fatto prima con la ROM stock.... adesso che li ho rimessi a 320 (valore di default) funziona tutto.... Non ci sarei mai arrivato a pensare che facesse un controllo sui DPI, però pensandoci bene ci può stare.

Grazie mille!!!! Thank meritatissimo!

Senior Droid L'avatar di naimb

Smartphone
    Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Aggiornamento play store 4.1.10
    Link: http://www.mediafire.com/?35nmttgob0ni6hm

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di naimb; 29-05-13 alle 23:13

9. Il seguente Utente ha ringraziato naimb per il post:

morfances (30-05-13)

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Predefinito

@dadenet aggiorna quando puoi prima pagina
    grazie del link a naimb
    io ho fatto un po di screenshots ma sembra graficamente non sia cambiato niente,credo sia una versione di bugfix...comunque valutate voi..
    edit : come segnalato da utenti wind e dal sito androidiani una novità c'è:
    -è apparsa infatti una nuova sezione all’interno della home page applicazioni che indicherà i programmi “scelti da Wind”.
    Oltre a questo, per molti utenti è stato abilitato anche il pagamento delle applicazioni tramite credito telefonico. L’opzione sembra funzionare correttamente, anche se è importante non aver attivo il blocco dei servizi a sovrapprezzo, altrimenti la transazione non andrà a buon fine.
    Le novità elencate, al momento, sembrano interessare solamente gli utenti Wind; utenti Tim, Vodafone e H3G, chiediamo a voi, avete notato qualcosa di diverso?

Spoiler:

edit2: editate anche le immagini

Personalmente attendo la mod black
    Ultima modifica di morfances; 30-05-13 alle 16:18 - Motivo: Modifica per Spoiler non utilizzato
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64

Nexus 5
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io non vedo modifiche sostanziali

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@morfances

Hai riempito un thread con le immagini..

@theus75

Non sono visibili , ma sono bug fix ...
    Ultima modifica di Gynlemon; 30-05-13 alle 08:41

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @morfances

Hai riempito un thread con le immagini..

@theus75

Non sono visibili , ma sono bug fix ...
    si lo so..mi hai preceduto...grazie
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64

Nexus 5
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina