Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Assurdo!!!
Sul mio gnexus avevo la ROM Stock
Qualche giorno fa esce hangouts, vado sul market per scaricarla e mi compare "Questo elemento non è compatibile con il dispositivo"
Ovviamente mica mi sarei fermato davanti a questa già assurda questione. Mi scarico l' apk e lo installo, e mi dice che il google services non è aggiornato, effettivamente era alla versione 2.xx mentre l'utima dovrebbe essere le 3.16 (non dovrebbe aggiornarsi automaticamente??). Aggiorno anche quello manualmente ma niente, non me la fa installare comunque perchè dice che l'app non è compatibile con il mio dispositivo. Stufo un po della rom stock e curioso della cyano che già mi aveva dato soddisfazioni su altri dispositivi, la metto. Vado sul play store e vedo che l'app di Hangouts è installabile sul dispositivo, vado e installo bello contento. Adesso malgrado io abbia Hangouts installato se vado sul play store dal pc mi dice che per il mio Galaxy nexus non è compatibile e sul play store del telefono non me lo fa più vedere (perchè appunto non mostra le applicazioni non compatibili con il dispositivo) se lo disinstallo non lo posso più installare, sicuramente. Mi è successa la stessa cosa con un'altra applicazione, appena installata la cyano l'ho scaricata e installata, poi l'ho disinstallata ma ho ricambiato idea e volevo riscaricarla e ora non me la fa più scaricare perchè non compatibile. Ho verificato anche con Google Music mi dice che non è compatibile.
Possibile che non siano compatibili le app di google con un dispositivo Google puro?? Qualcuno ha la più pallida idea di cosa sta succedendo?!?!?
Su altri galaxy nexus ho verificato e questa cosa non succede!!
Sto impazzendo!!!
prova a cancellare cache e dati del play store, fai qualche riavvio del telefono e dovrebbe andare..oppure rimuovi e aggiungi di nuovo il tuo account google, gli aggiornamenti del play store e di play services, li scarica automaticamente, non scaricare roba di dubbia provenienza e magari installata in modo errato
se ti continua a dire che varie app non sono compatibili, allora forse hai installato quialche mod che cambia i DPI dello schermo? o qualcosa del genere che fa si che il tuo nexus non viene riconosciuto come tale dal play store
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
gabryz89 (24-05-13)
.............. oh mio dio, ho scoperto cosa sono, si sono proprio i DPI!!! Dopo aver installato la cyano ho abbassato i DPI a 260, come avevo già fatto prima con la ROM stock.... adesso che li ho rimessi a 320 (valore di default) funziona tutto.... Non ci sarei mai arrivato a pensare che facesse un controllo sui DPI, però pensandoci bene ci può stare.
Grazie mille!!!! Thank meritatissimo!
Aggiornamento play store 4.1.10
Link: http://www.mediafire.com/?35nmttgob0ni6hm
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di naimb; 29-05-13 alle 23:13
morfances (30-05-13)
@dadenet aggiorna quando puoi prima pagina
grazie del link a naimb
io ho fatto un po di screenshots ma sembra graficamente non sia cambiato niente,credo sia una versione di bugfix...comunque valutate voi..
edit : come segnalato da utenti wind e dal sito androidiani una novità c'è:
-è apparsa infatti una nuova sezione all’interno della home page applicazioni che indicherà i programmi “scelti da Wind”.
Oltre a questo, per molti utenti è stato abilitato anche il pagamento delle applicazioni tramite credito telefonico. L’opzione sembra funzionare correttamente, anche se è importante non aver attivo il blocco dei servizi a sovrapprezzo, altrimenti la transazione non andrà a buon fine.
Le novità elencate, al momento, sembrano interessare solamente gli utenti Wind; utenti Tim, Vodafone e H3G, chiediamo a voi, avete notato qualcosa di diverso?
Spoiler:
edit2: editate anche le immagini
Personalmente attendo la mod black![]()
Ultima modifica di morfances; 30-05-13 alle 16:18 - Motivo: Modifica per Spoiler non utilizzato
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Io non vedo modifiche sostanziali
@morfances
Hai riempito un thread con le immagini..
@theus75
Non sono visibili , ma sono bug fix ...
Ultima modifica di Gynlemon; 30-05-13 alle 08:41
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)