CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete problemi con il wifi che si disconnette a schermo spento?

Chi ha votato
42. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si sempre

18 42.86%
  • Si raramente

8 19.05%
  • No mai

16 38.10%
Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 131
Discussione:

[SONDAGGIO] Disconnessione Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Allora, son qua ad aggiornarvi sulla mia situazione descritta sopra.. Ho flashato la Vanir 4.4 e non ho più avuto un problema.. Perciò con la stock 4.3 tutto liscio, con la CM11 wifi si sconnette a schermo spento mentre con la Vanir tutto liscio, perciò penso si tratti di un problema della CM!
    Sarai tra virgolette fortunato, perché in molti, compreso me, li hanno anche con tante altre ROM.
    Almeno sei riuscito a risolvere
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

2.  
    Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Sarai tra virgolette fortunato, perché in molti, compreso me, li hanno anche con tante altre ROM.
    Almeno sei riuscito a risolvere
    Evidentemente il mio GNexus non soffriva di questo problema con la stock (e qui c'è la fortuna, ma come per il riavvio in chiamata psr esempio).. Sarà un problema della CM11 se con la Vanir funziona!!

Androidiano L'avatar di TattooRulez

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io ho la cyano 10.2 e il wifi dopo qualche minuto che lo schermo è spento si disconnette!! qualche consiglio?

P.s. chi ha provato la cyano 11, come va?a tutti da questo problema del wifi?

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

No non a tutti da quel problema, a me per esempio si!
    Comunque l'unico modo è quello scritto in prima pagina: attivi il wifi, passi in modalità aereo per 3-5 secondi e poi ritorni alla modalità normale!

Androidiano L'avatar di TattooRulez

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    No non a tutti da quel problema, a me per esempio si!
    Comunque l'unico modo è quello scritto in prima pagina: attivi il wifi, passi in modalità aereo per 3-5 secondi e poi ritorni alla modalità normale!
    GIà provato...con la stock funzionava, ma cn la cyano no.
    COsa posso fare?Con la cyano 11 secodno voi mi da lo stesso problema?
    Grazie

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TattooRulez Visualizza il messaggio
    GIà provato...con la stock funzionava, ma cn la cyano no.
    COsa posso fare?Con la cyano 11 secodno voi mi da lo stesso problema?
    Grazie
    Provare non costa nulla

Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Ahimè, anche io ho questo dannatissimo problema che non riescono a risolvere. Inizialmente sembrava essere sparito ma dopo qualche settimana si è ripresentato... Monto la CM11. Ora lo sto provando con IP statico, sembra leggermente meglio. Vediamo se regge.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, io ho riscontrato gli stessi problemi di wifi sia sul galaxy s2 plus che sul galaxy nexus, sia con ROM stock, stock based e cyano. All'inizio pensavo anch'io fosse un problema da risolvere ma poi ho pensato che google potrebbe aver implementato questo sistema in android per risparmiare batteria: a schermo bloccato se non ci sono trasferimenti di dati (download/upload: infatti se stiamo scaricando un' app continua a farlo anche a schermo spento) la connessione si blocca (mantenendo però un collegamento con il punto di accesso ad internet/router)
    Non permettendo nessun trasferimento. Se lo schermo viene sbloccato, la connessione riprende e se si attende 1 min, poco meno, torna tutto apposto. Se lo schermo sta bloccato per molto tempo, ogni tanto aggiorna ricconettendosi per ricevere eventuali notifiche. Questa è solo una mia ipotesi, fatta analizzando il comportamento dei due telefoni. Il metodo proposto non comporta lo spegnimento del WiFi, altrimenti impiegherebbe troppo ad riattivarsi, ma solo un blocco nel trasferimento dati.
    Spero di esservi stato di aiuto, ciao

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JCK95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho riscontrato gli stessi problemi di wifi sia sul galaxy s2 plus che sul galaxy nexus, sia con ROM stock, stock based e cyano. All'inizio pensavo anch'io fosse un problema da risolvere ma poi ho pensato che google potrebbe aver implementato questo sistema in android per risparmiare batteria: a schermo bloccato se non ci sono trasferimenti di dati (download/upload: infatti se stiamo scaricando un' app continua a farlo anche a schermo spento) la connessione si blocca (mantenendo però un collegamento con il punto di accesso ad internet/router)
    Non permettendo nessun trasferimento. Se lo schermo viene sbloccato, la connessione riprende e se si attende 1 min, poco meno, torna tutto apposto. Se lo schermo sta bloccato per molto tempo, ogni tanto aggiorna ricconettendosi per ricevere eventuali notifiche. Questa è solo una mia ipotesi, fatta analizzando il comportamento dei due telefoni. Il metodo proposto non comporta lo spegnimento del WiFi, altrimenti impiegherebbe troppo ad riattivarsi, ma solo un blocco nel trasferimento dati.
    Spero di esservi stato di aiuto, ciao
    Io ho provato altri cellulari come un nexus 5, moto g ed s2 e questo problema non c'è.
    Non credo proprio sia un'idea di google perché non avrebbe alcun senso visto che c'è sempre bisogno della connessione per moltissime attività

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Infatti concordo, non è proprio possibile che Google abbia messo questa funzione anche perché non tutti ne sono affetti.. Io ad esempio ho avuto questo problema sul GNexus con la CM11 M2, solo con quella, con la stock e tutte le altre ROM zero problemi!

Avevo anche un S2 (che ora ha mia mamma) e anche li nessun problema, mio fratello ha avuto S1, GNexus (quello che ho io adesso), S3 e HTC One e idem zero problemi al wifi.. Quindi no non è possibile la tua teoria JCK95, anche perché ad esempio What's App o in generale la connessione wifi c'è chi la usa per lavoro..

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio