Sarai tra virgolette fortunato, perché in molti, compreso me, li hanno anche con tante altre ROM.
Almeno sei riuscito a risolvere
Ragazzi, io ho la cyano 10.2 e il wifi dopo qualche minuto che lo schermo è spento si disconnette!! qualche consiglio?
P.s. chi ha provato la cyano 11, come va?a tutti da questo problema del wifi?
No non a tutti da quel problema, a me per esempio si!![]()
Comunque l'unico modo è quello scritto in prima pagina: attivi il wifi, passi in modalità aereo per 3-5 secondi e poi ritorni alla modalità normale!![]()
Ahimè, anche io ho questo dannatissimo problema che non riescono a risolvere. Inizialmente sembrava essere sparito ma dopo qualche settimana si è ripresentato... Monto la CM11. Ora lo sto provando con IP statico, sembra leggermente meglio. Vediamo se regge.
Salve a tutti, io ho riscontrato gli stessi problemi di wifi sia sul galaxy s2 plus che sul galaxy nexus, sia con ROM stock, stock based e cyano. All'inizio pensavo anch'io fosse un problema da risolvere ma poi ho pensato che google potrebbe aver implementato questo sistema in android per risparmiare batteria: a schermo bloccato se non ci sono trasferimenti di dati (download/upload: infatti se stiamo scaricando un' app continua a farlo anche a schermo spento) la connessione si blocca (mantenendo però un collegamento con il punto di accesso ad internet/router)
Non permettendo nessun trasferimento. Se lo schermo viene sbloccato, la connessione riprende e se si attende 1 min, poco meno, torna tutto apposto. Se lo schermo sta bloccato per molto tempo, ogni tanto aggiorna ricconettendosi per ricevere eventuali notifiche. Questa è solo una mia ipotesi, fatta analizzando il comportamento dei due telefoni. Il metodo proposto non comporta lo spegnimento del WiFi, altrimenti impiegherebbe troppo ad riattivarsi, ma solo un blocco nel trasferimento dati.
Spero di esservi stato di aiuto, ciao![]()
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Infatti concordo, non è proprio possibile che Google abbia messo questa funzione anche perché non tutti ne sono affetti.. Io ad esempio ho avuto questo problema sul GNexus con la CM11 M2, solo con quella, con la stock e tutte le altre ROM zero problemi!
Avevo anche un S2 (che ora ha mia mamma) e anche li nessun problema, mio fratello ha avuto S1, GNexus (quello che ho io adesso), S3 e HTC One e idem zero problemi al wifi.. Quindi no non è possibile la tua teoria JCK95, anche perché ad esempio What's App o in generale la connessione wifi c'è chi la usa per lavoro..![]()