Vero e l'assistenza in questo caso è inutile perchè al 99% non noteranno il problema e te lo rimandano indietro uguale
Originariamente inviato da BradHD
Come cosa intento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Cosa intendi con "la riattivo per raggiungere un numero pari di volte"![]()
Ciao a tutti problema resolto .nelle impostazione avanzate mettendo sempre.
galaxy nexus con ROM[CM 10.1] AlienDroid in test
Confermo, il problema persiste![]()
Ciao amici, anch'io ho lo stesso problema, spesso la connessione wifi mi passa da Blu a grigia e non mi arrivano più i msg, oppure mi capita che se non lo uso per un pò, anche avendo il segnale wifi Blu, non mi carica le pagine web e non mi invia msg Whattsapp.
Da ieri che ho letto questo 3d ho provato il metodo della modalità aereo ma senza risultati.
Io ho un Nexus penso modello 1 (scusate l'ignoranza) con tutto come da fabbrica (non sono smanettone quindi non saprei come metterci le mani)
A casa uso un modem Sitecom con connessione Alice.
anch'io ho lo stesso problema con il mio Galaxy Nexus (avevo aperto per sbaglio un topic)
MODELLO MODEM: fastweb (modem pirelli)
ROM: 4.2.2
KERNEL: 3.0.31 -g9....
DATA PRODUZIONE NEXUS: comprato a marzo 2013
Non so se può essere utile, ma il problema mi si presenta solo se a casa ci sono altri dispositivi collegati (o che tentano di collegarsi)
Sicuro sicuro?
Se confermato potrebbe portare alla soluzione del problema
Possibile che si tratti di conflitto di indirizzi IP?
Comunque ri-confermo quanto ho detto qualche post fa: con router TP-Link TD-W assolutamente ZERO PROBLEMI, si presentano solo con il router fornito da Telecom (l'ultimo modello)
Non so più cosa pensare..
Anch'io ho da sempre pensato a conflitti di indirizzi IP. Ma com'è possibile che qualsiasi altro dispositivo che tenta di connettersi ha la priorità sul nexus?