Io l'ho tenuta un paio di giorni la stock e si è comunque presentato il problema
Io l'ho tenuta un paio di giorni la stock e si è comunque presentato il problema
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Se questa cosa funziona è una svolta!!!
Provate questo:
- sulla pagina di configurazione del router, assegnate un ip statico relativamente al vostro device connesso alla wifi;
- sul nexus, rimuovete la wifi salvata dalla lista;
- riconfigurate la wifi settando l'ip statico, lo stesso che avete settato sul router precedentemente;
Sul router alice per settare l'ip statico basta andare su LAN -> Configura LAN ed assegnare l'ip in corrispondenza del vostro dispositivo connesso alla wifi; dopo aver inserito l'ip, contrassegate il checkbox "Assegna" sempre dalla pagina di configurazione del router. Immagino sia la stessa cosa su altri router.
Provate, sembra funzionare..da quando l'ho fatto non si disconnette più quando sta a lungo con schermo spento, e non devo più passare alla modalità aereo.
Magari è solo un caso, ma sembra funzionare per ora!![]()
Ultima modifica di andQlimax; 28-05-13 alle 22:32
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
galaxy nexus
rom: slimbean 4.2.2 build 6
kernel: leankernel
modem: alicegate plus
fino a stamattina il cellulare si disconnetteva non appena il display entrava in modalità standby..poi ho provato con l'app "wifi connection fixer" è sembra finalmente risolto il problema ..provate e ditemi!!![]()
Io ho provato a riavviarlo un paio di volte e sembra funzionare sempre..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho appena provato a disattivare il wifi, riavviare, e si disconnette comunque![]()
Peccato perchè una volta avviato il programma per tutto il periodo che rimane acceso anche disconnettendo e connettendo il wifi senbra resistere.
PS. stasera quando torno a casa vedo se anche dopo un lungo periodo con wifi disattivato si connette e resiste
PPS. puoi provare anche tu a riavviare con wifi disattivato e mi dici se funziona?
io ho un galaxy nexus D1 (gennaio 2013) che presenta questo problema solo alcune volte e senza un motivo preciso. alcune volte nel giro di qualche minuto sblocco lo schermo ed è ancora connesso, lo risblocco e si disconnette, provo ancora e lo trovo riconnesso. non credo sia un problema software perchè ho provato tutte le rom del mondo stock e custom dalla 4.0 alla 4.2.2. ora ho l'ultima stock con root
Ultima modifica di Garysquib; 05-06-13 alle 10:36