Ciao a tutti, mio zio mi ha regalato il nexus tornato dall'assistenza, vedo dalle info che è 4.2.1, ho già visto la prima pagina e provato ad aggiornare ma non succede nulla, come mai?
Grazie mille!
Ciao a tutti, mio zio mi ha regalato il nexus tornato dall'assistenza, vedo dalle info che è 4.2.1, ho già visto la prima pagina e provato ad aggiornare ma non succede nulla, come mai?
Grazie mille!
Ultima modifica di Santino94; 10-08-13 alle 22:11
allora, io sarò senz'altro cretino, ma sfido chiunque a capire qualcosa di diverso da quello che c'è scritto sulle famose "istruzioni nella prima pagina":
il post è questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2319405
e la scritta è questa
PRIMA DI PROCEDERE FATE UN BACKUP COMPLETO DELLA MEMORIA PRINCIPALE , PERCHè CON LE OPERAZIONI DI FLASH CON QUESTA PROCEDURA, SI VA A CANCELLARE TUTTA LA MEMORIA , QUINDI SALVARSI TUTTO IL CONTENUTO DI FOTO/MUSICA/DOCUMENTI..ECC LI ANDRETE A PERDERE!
Adesso se qualcuno ha voglia di spiegare le cose chiaramente bene altrimenti grazie lo stesso e smetto di perdere tempo.
Mi permetto però di segnalare che c'è una bella differenza fra spiegare le cose chiaramente e "far vedere che io sono figo e le so fare"
Ultima modifica di Jekko; 10-08-13 alle 16:32
Quindi, non sono il solo a non capire...
Siate pazienti e, anziché rinviarci alla prima pagina (nella quale ci sono più guide), spiegateci cosa fare quando si ha bootloader sbloccato e root.
Inviato dal mio Nexus 5
Dando una lettura in giro, ho scoperto che la versione è yakiuxw, non capisco però come riportarlo a yakju., quindi poter effettuare l'aggiornamento a 4.3, scusate ma non ho trovato una guida che lo permette, c'è qualcuno che può spiegare? Sto cercando ovunque e non ne sto venendo a capo, vi prego.![]()
Questa é la guida x metodo manuale ma già ti ho scritto che devi usare il metodo in prima pagina quello del punto 3 , ota manuale.
Anche tu guida dal punto 3.
Devi flashare la factory store 4.3 con metodo manuale oppure via toolkit wugfresh.
La versione che hai su attualmente non é Google pura ma Samsung.
@Slksurf e Jekko cosa non capite della guida ?
Ultima modifica di dadenet; 10-08-13 alle 19:00
Questa é la guida :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326369
La garanzia rimane valida.
No guarda,ho provato ma non riconosce il telefono, ho visto anche la guida manuale , stavo scaricando i driver e mi da invalid file![]()