Che qualcuno sappia esiste l'aggiornamento per la versione yakjuxw? Ho portato il cell di mia sorella in assistenza ed hanno messo su questa versione, ho provato ad aggiornare ma niente!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Che qualcuno sappia esiste l'aggiornamento per la versione yakjuxw? Ho portato il cell di mia sorella in assistenza ed hanno messo su questa versione, ho provato ad aggiornare ma niente!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ciao raga.. Scusate se è già stata fatta questa domanda, ma devo aggiornare il mio buon vecchio gnex (ora nelle mani di un mio amico)..lui ora attualmente ha la rom purity su base 4.2.. Per flashare il file zip in prima pagina, posso flashare sopra alla sua rom.. O devo fare altro?
mi scuso se sarà stato chiesto almeno 500 volte, ma non ho trovato alcuna risposta anche cercando.
Premetto che ho già guardato questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2619001 e dentro c'è scritto IN MAIUSCOLO ED IN ROSSO SOTTOLINEATO CHE SI PERDONO TUTTI I DATI.
La mia situazione è questa:
. Galaxy Nexus
. Android Jelly bean 4.2.2 stock
. Bootloader già sbloccato
. recovery TWRP
. rootato con Nexus root toolkit
L'aggiornamento OTA alla JB4.3 viene bloccato dalla recovery TWRP
Qualcuno ha voglia di spiegarmi in modo semplice come posso passare dalla mia attuale situazione alla Jelly Bean 4.3 senza perdere nè il root nè i dati?
Grazie, e scusate se è già stato senz'altro chiesto ma non riesco proprio a venirne fuori![]()
Per entrambi molto semplicemente da recovery flashare l 'ota manuale come descritto in prima pagina.
Per il root andrà ri flashato il file super su che trovate sempre in prima pagina dopo aver installate l 'aggiornamento ovvero dopo il primo boot system.
Non perdete nessun dato.
Non devi utilizzare l 'ota classica ma come ti ho già spiegato quella manuale via recovery , come se dovessi flashare una rom.
L 'errore ti viene segnalato perché durante l 'aggiornamento non trova i file originali quindi non va a buon fine il processo.
Ultima modifica di dadenet; 10-08-13 alle 13:45