CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 73 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 727
Discussione:

[Guida aggiornamento OTA] Android 4.3 JWR66Y

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauroRu1967 Visualizza il messaggio
    Allora il file zip l'ho testato e funziona, se ti serve ancora fammelo sapere
    Si ancora non ho risolto. Se pensi che possa funzionare posso provare.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

debuggerd.zip
    Quote Originariamente inviato da Ginoo Visualizza il messaggio
    Si ancora non ho risolto. Se pensi che possa funzionare posso provare.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ti ho allegato il file zip da caricare via recovery. Fammi sapere

4. Il seguente Utente ha ringraziato MauroRu1967 per il post:

Ginoo (25-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

AGGIORNATA la prima pagina con il link ai download delle factory image per la versione yakju..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao, mi sono letto la prima pagina, ma non ci ho capito niente, gentilmente, qualche esperto, mi potrebbe dire (se si puo fare) ) flaschare l'ultimo aggiornamento via recovery, senza perdere i dati e il root, e di, ,, preciso cosa scaricare, , grazie(non sono uno smanettone)
    Nessuno che mi aiuta
    Ultima modifica di ny65; 25-08-13 alle 16:20

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Non vorrei sembrare polemico né fare il professore (non lo sono) ma per le poche conoscenze che ho ci sono i cosidetti superboot ovvero boot.img dove viene modificato il file Init.d per avere appunto una boot.img che al primo avvio installa i file su e superuser per ottenere il root. Se il toolkit usa questa procedura il boot.img risulta modificato ed il checksum che l'aggiornamento ufficiale esegue anche sul boot.img generà un errore. Diverso invece è quello che succede installando i file su e superuser (olre chiamanete ad altri file come busybox e con la 4.3 altre diavolerie) via recovery o via adb perchè questa procedura non modifica in alcun modo né il boot.img né file di sistema e quindi l'aggiornamento viene eseguito senza errori.
    Interessante questo intervento.
    Vorrei sapere se quale metodo di root utilizza il toolkit di Wug: modifica il boot.img oppure no?
    Grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

@Galaxy ,
    da inserire nelle FAQ o nella guida , :
    se dopo aver flashato il file supersu 1.51.zip , non vi appare l'icona dell'app supersu , non vi preoccupate il device è rootato , basta scaricare l'app relativa dal PS e tutto funzionerà regolarmente.
    @Morfances , se vuoi fare l'upgrade su rom deodexed , flasha solo il file :system.img

p.s. qualcuno ha provato la guida con recovery cwm ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

debuggerd.zip

Ti ho allegato il file zip da caricare via recovery. Fammi sapere
    Purtroppo non sono riuscito neanche così.
    Ho appena fatto un factory images flash manuale e l'aggiornamento si è scaricato ed installato da solo via OTA.
    Grazie comunque.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ginoo Visualizza il messaggio
    Purtroppo non sono riuscito neanche così.
    Ho appena fatto un factory images flash manuale e l'aggiornamento si è scaricato ed installato da solo via OTA.
    Grazie comunque.
    Perfetto meglio così, quindi sicuramente risultava modificato anche qualcos'altro. Ti dico questo perchè avevo preparato questo file per un amico che aveva il tuo stesso problema con un Nexus 7 (chiaramete nel suo c'era il file di sistema per il suo dispositivo) ed è andato tutto liscio con l'aggiornamento.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    scusate se mi intrometto in questo thread da smanettoni con una banale domanda da noob con device full stock ma stranamente non ho trovato da nessuna parte quel che cerco.... Ho un problema con aggiornamento build: lo scarico, riavvio il telefono e durante la procedura di installazione mi dà "errore!" col robottino a pancia in su aperta e simbolo di divieto (ovviamente non riesco a farne screenshot). Devo riavviare mediante rimozione della batteria (perché sennò da lì non si schioda) e a quel punto si riavvia normalmente senza installare un bel niente!
    Ah nota bene: tutto questo mi é già successo due volte! Ora sto aspettando la terza, perché naturalmente adesso "ricerca aggiornamenti" mi dà "sistema aggiornato"....
    Suggerimenti mantenendo il sistema stock? Non ho tempo né voglia di moddare....

Grazie in anticipo a tutti!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dende774 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    scusate se mi intrometto in questo thread da smanettoni con una banale domanda da noob con device full stock ma stranamente non ho trovato da nessuna parte quel che cerco.... Ho un problema con aggiornamento build: lo scarico, riavvio il telefono e durante la procedura di installazione mi dà "errore!" col robottino a pancia in su aperta e simbolo di divieto (ovviamente non riesco a farne screenshot). Devo riavviare mediante rimozione della batteria (perché sennò da lì non si schioda) e a quel punto si riavvia normalmente senza installare un bel niente!
    Ah nota bene: tutto questo mi é già successo due volte! Ora sto aspettando la terza, perché naturalmente adesso "ricerca aggiornamenti" mi dà "sistema aggiornato"....
    Suggerimenti mantenendo il sistema stock? Non ho tempo né voglia di moddare....

Grazie in anticipo a tutti!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Mmm la tua domanda è tutt'altro che banale.. Mi è successa la stessa cosa provando ad aggiornare ma la seconda volta mi è ripartita la recovery (notare che io ho la TWRP quindi non è stock).. Prova a cancellare i dati del framwork andando in impostazioni>app>tutte>google framwork>elimina dati.. Dovresti provare a eliminare anche l eventuale aggiornamento scaricato ma in questo modo se non erro dovrebbe eliminarlo da solo.. Vai di nuovo a fare l aggiornamento, ti dovrebbe chiedere di scaricare il file, se cosi non fosse non procedere e assicurati prima di eliminare il file di aggiornamento prima.. Successivamente riprova con ad aggiornare..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Pagina 60 di 73 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio