ma l'update da flashare tramite sideload nessuno sa dove reperirlo?
Aggiustato, scusate per il disguido![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Se soni software allora non c'è nessun motivo per il quale non possano funzionare XD
la GPU dell's1 è immortale non si sa come mai ma anche quest'anno sono usciti device con lei... Non potentissima ma fa il suo dovere XD
Comunque pensavo fossero hardware in quanto a ogni GPU e associato la open GL / diretix che supporta XD
No il motivo c'è...... Prova a far girare Crysis 3 su un ATI Radeon HD 6670 con tutte le impostazioni al massimo..... Anche se la GPU supporta pienamente le DX11 il massimo che puoi sperare di raggiungere è 15 FPS. Qui è piu o meno la stessa cosa... Con i nuovi driver che sono stati implementati in android 4.qualcosa ci dovrebbe essere il supporto per le nuove librerie... la mia perplessita è che alla fine sarà impossibile usarle per via della GPU degli anni dei dinosauri..... Spero vivamente di sbagliarmi anche perche non vedo l'ora di provare i nuovi giochi con le opengl 3.0 :Q__
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
scusate se ho i permessi di root e il lucchetto sbloccato con room stock l'aggiornamento ota mi arriva o no?
se fAccio l'aggiornamento di prima pagina devo per forza piallare o posso sovrascrivere la 4.3 sulla 4.2.2
Giusto per capirci quindi perchè mi sono perso.
Se con il toolkit piallo a 4.3 senza bloccare il bootloader poi posso flashare di nuovo la twrp e il root da toolkit sempre oppure no?
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
LuCiolla90 (24-07-13)