CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 73 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 727
Discussione:

[Guida aggiornamento OTA] Android 4.3 JWR66Y

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Scusate ma eseguendo l'aggiornamento da una versione precedente di Android viene aggiornata anche la baseband o è meglio flashare la factory images?
    Se la versione precedente intendi la 4.2.2 , non aggiorna nulla in quanto la baseband è sempre la stessa .. quello che hanno aggiornato è il bootloader e il nuovo kernel, con la procedura indicata da morfances , si ottiene lo stesso risultato come se Google rende l'OTA disponibile online..

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Non ho visto la procedura di morfances, non è in prima pagina.. forse intendi questa?
    Comunque se dovessi aggiornare Android provenendo da una versione precedente (Google rende disponibile l'aggiornamento online) verrà aggiornato anche il bootloader e anche la baseband (se dovessi provenire da una versione ancora precedente alla 4.2.2?)

  4. #223
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Non ho visto la procedura di morfances, non è in prima pagina.. forse intendi questa?
    Comunque se dovessi aggiornare Android provenendo da una versione precedente (Google rende disponibile l'aggiornamento online) verrà aggiornato anche il bootloader e anche la baseband (se dovessi provenire da una versione ancora precedente alla 4.2.2?)
    Non ho menzionato la procedura , ma quella che ha indicato...

    Se hai la 4.0.4 e vuoi aggiornare alla 4.3 , Google ti obbliga a fare tutti gli aggiornamenti e aggiornando man mano ciò che ne necessita

    4.0.4 > 4.1.1 > 4.1.2 > 4.2 > 4.2.1 > 4.2.2 > 4.3.

    Se non vuoi fare tutta la trafila, si procede in un colpo solo con la factory images messa apposta da Google per chi vuole partire con un sistema pulito di fabbrica..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Sdentato (26-07-13)

  6. #224
    Androidiano L'avatar di marcuzone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho da poco portato il cell in assistenza. Dopo averlo portato in assistenza penso che mi abbiano installato un firmware samsung, fermo ancora alla 4.2.1, questo è uno screenshot delle informazioni: Screenshot_2013-07-26-17-26-44.jpg

    Per passare alla 4.3, cosa mi consigliate di fare o che guida mi consigliate di seguire? Ho sia il toolkit, che Odin.

    Vorrei dargli una bella ripulita prima di procedere. Perciò avevo pensato di cancellare tutto tramite Odin ed attendere l'aggiornamento OTA dopo la ripulita!

    Non voglio rootare, semplicemente installare la stock!

  7. #225
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuzone Visualizza il messaggio
    Per passare alla 4.3, cosa mi consigliate di fare ?

    Non voglio rootare, semplicemente installare la stock!
    L'assistenza Samsung mette il firmware Yakjuxw , per cui procedi con la guida al primo post > factory image 4.3 JWR66V YAKJU

  8. #226
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho eseguito la procedura come data in prima pagina ma mi da errore...la cwm me la installa tranquillamente ma l'OTA no...(ho sia permessi di root che bootloader con 4.2.2 stock)

  9. #227
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnex88 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho eseguito la procedura come data in prima pagina ma mi da errore...la cwm me la installa tranquillamente ma l'OTA no...(ho sia permessi di root che bootloader con 4.2.2 stock)
    come riporta la prima pagina :

    Se si è installato qualsiasi patch un esempio a caso : un'icona della batteria modificata , l'update non va a buon fine , in quanto non ha trovato il sistema adeguato per fare l'upgrade..
    se in passato hai fatto qualche modifica , devi provvedere a riportarlo a sistema originale.. senò il file upgrade non patcha i file che deve patchare, quindi si blocca..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    gnex88 (26-07-13)

  11. #228
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    eh si...a parte i launcher modificai anche il kernel...+ volte...grazie mille! in pratica devo cancellare tutto se voglio avere la 4.3 :P

  12. #229
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnex88 Visualizza il messaggio
    eh si...a parte i launcher modificai anche il kernel...+ volte...grazie mille! in pratica devo cancellare tutto se voglio avere la 4.3 :P
    I launcher vanno a memorizzarsi in " Data " quindi non è quello il problema.. ma se come dici hai modificato il kernel , recati qui Dev-Host - cwm-boot-JB.Stock.Kernel-JDQ39.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service flasha quel file in recovery e riprova successivamente con l'upgrade..

  13. #230
    Androidiano L'avatar di marcuzone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    L'assistenza Samsung mette il firmware Yakjuxw , per cui procedi con la guida al primo post > factory image 4.3 JWR66V YAKJU
    mi consigli di fare un hard reset prima o lo fa lui in automatico?

Pagina 23 di 73 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy