CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 73 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 727
Discussione:

[Guida aggiornamento OTA] Android 4.3 JWR66Y

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    gyn, tu hai piallato prima con la 4.2.2? o direttamente la 4.3? Partendo come da firma, come mi consigli di muovermi?
    Scaricati la stockimage 4.3 e vai di https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html , che ti serve ripartire dalla 4.2.2 se vuoi sistema pulito.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    albyzipsp (26-07-13)

  3.  
  4. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma se volessi tornare alla slimbean 4.2 nel frattempo che escono custom rom basate su 4.3 basta che da twrp faccio un format system o devo prima tornare a 4.2 stock e poi flashare la slimbean? non c'è niente da fare, la fluidità di quella rom non si batte!

  5. #213
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evariel Visualizza il messaggio
    Ma se volessi tornare alla slimbean 4.2 nel frattempo che escono custom rom basate su 4.3 basta che da twrp faccio un format system o devo prima tornare a 4.2 stock e poi flashare la slimbean? non c'è niente da fare, la fluidità di quella rom non si batte!
    Se sei su base stock 4.3 ed hai un ND della slim 4.2 , ripristinalo.
    Se sei solo su base stock 4.3 , senza ND , riflasha la rom come tu sai.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    evariel (26-07-13)

  7. #214
    Androidiano L'avatar di alexspecialex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, avrei delle domande!
    Io quando ho aggiornato il mio Galaxy Nexus ad Android 4.2.2 tramite OTA avevo il bootloader sbloccato, il root e la cwm, ma al momento del download non ho avuto alcuna richiesta da parte della recovery, anche se non era stock l'aggiornamento si è compiuto a buon fine, solo che poi ho perso root e recovery; a quel punto ho dovuto riflashare la recovery e installare supersu, ma ho visto che questo procedimento non funziona con Android 4.3, io non ho fretta di aggiornare, posso aspettare anche l'OTA, ma quando riceverò la notifica cosa mi consigliate di fare? C'è qualche modo per non perdere root e recovery? C'è una app, OTA rootkeeper, solo che non è aggiornata per mantenere il root con Android 4.3, poi ho visto che c'è anche una funzione di supersu pro che permette di far rimanere il root dopo l'aggiornamento, qualcuno di voi l'ha mai provata? Funziona? Oppure, se aggiorno e perdo root e recovery c'è un modo per riottenerlo su Android 4.3? Un ultima domanda, se aggiorno via OTA mi consigliate di fare un reset? Basta il reset di fabbrica oppure è meglio se faccio un wipe totale da recovery? Indipendentemente dal reset, se resettassi il telefono e poi lo aggiornassi via OTA potrei ripristinare tutto con Titanium o potrei avere qualche problema con la nuova release? Grazie in anticipo e scusate per la centinaia di domande xD

  8. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma non ho capito, è già uscito l'ota o no?

  9. #216
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexspeciale Visualizza il messaggio
    Scusate, avrei delle domande!
    Io quando ho aggiornato il mio Galaxy Nexus ad Android 4.2.2 tramite OTA avevo il bootloader sbloccato, il root e la cwm, ma al momento del download non ho avuto alcuna richiesta da parte della recovery, anche se non era stock l'aggiornamento si è compiuto a buon fine, solo che poi ho perso root e recovery; a quel punto ho dovuto riflashare la recovery e installare supersu, ma ho visto che questo procedimento non funziona con Android 4.3, io non ho fretta di aggiornare, posso aspettare anche l'OTA, ma quando riceverò la notifica cosa mi consigliate di fare? C'è qualche modo per non perdere root e recovery? C'è una app, OTA rootkeeper, solo che non è aggiornata per mantenere il root con Android 4.3, poi ho visto che c'è anche una funzione di supersu pro che permette di far rimanere il root dopo l'aggiornamento, qualcuno di voi l'ha mai provata? Funziona? Oppure, se aggiorno e perdo root e recovery c'è un modo per riottenerlo su Android 4.3? Un ultima domanda, se aggiorno via OTA mi consigliate di fare un reset? Basta il reset di fabbrica oppure è meglio se faccio un wipe totale da recovery? Indipendentemente dal reset, se resettassi il telefono e poi lo aggiornassi via OTA potrei ripristinare tutto con Titanium o potrei avere qualche problema con la nuova release? Grazie in anticipo e scusate per la centinaia di domande xD
    tutte le tue domande si riassumono in una risposta: per avere l'aggiornamento OTA devi piallare a 4.2.2 e attendere altrimenti lo devi fare manualmente.
    Per avere l'aggiornamento in automatico devi infatti avere il cellulare stock (al massimo con root e booloader sbloccato) ma con recovery stock.
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  10. #217
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X3n0 Visualizza il messaggio
    ma non ho capito, è già uscito l'ota o no?
    l'OTA manuale si..ma quello automatico tramite impostazioni >info non a tutti
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  11. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...sto leggendo vari theread riguardo questo aggiornamento a 4.3....ma non ho capito cosa devo fare per averlo....la mia situazione è la seguente:
    -bootloader sbloccato;
    -permessi root;
    -rom cyano;
    - CWM Recovery 6.0.3.4;
    cosa devo fare? ho allegato l'immagine della guida proposta da gyn che utilizza il metodo che uso generalmente per flashare la cyano..cioè con: CWM Recovery 6.0.3.4
    non è forse questo? in alternativa ho scaricato il toolkit wugfresh, che da come ho letto su un altro theread, su un post di gyn, si è aggiornato alla 1.6.5, io ho fatto l'update adesso e mi è rimasta alla 1.6.4. e mi ha fatto scaricare la factory 4.2.2. e non la 4.3.....nel caso in cui dovessi utilizzare questo programma, devo sostituire la factory 4.2.2. con la 4.3. che è nella prima pagina di questo theread nella directory del programma???
    sucasate, sembro imbecille, ma giuro che ce la metto tutta per avere la sicurezza di quello che fo visto che c'è sempre in ballo la "vita" del dispositivo....grazie mille dell'aiuto!!!!
    Immagini allegate

  12. #219
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bullpit Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...sto leggendo vari theread riguardo questo aggiornamento a 4.3....ma non ho capito cosa devo fare per averlo....la mia situazione è la seguente:
    -bootloader sbloccato;
    -permessi root;
    -rom cyano;
    - CWM Recovery 6.0.3.4;
    cosa devo fare? ho allegato l'immagine della guida proposta da gyn che utilizza il metodo che uso generalmente per flashare la cyano..cioè con: CWM Recovery 6.0.3.4
    non è forse questo? in alternativa ho scaricato il toolkit wugfresh, che da come ho letto su un altro theread, su un post di gyn, si è aggiornato alla 1.6.5, io ho fatto l'update adesso e mi è rimasta alla 1.6.4. e mi ha fatto scaricare la factory 4.2.2. e non la 4.3.....nel caso in cui dovessi utilizzare questo programma, devo sostituire la factory 4.2.2. con la 4.3. che è nella prima pagina di questo theread nella directory del programma???
    sucasate, sembro imbecille, ma giuro che ce la metto tutta per avere la sicurezza di quello che fo visto che c'è sempre in ballo la "vita" del dispositivo....grazie mille dell'aiuto!!!!
    segui bene la guida
    : è chiarissima!!
    installi la recovery cwm se hai twrp
    scarichi lo zip
    flash zip
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  13. #220
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Scusate ma eseguendo l'aggiornamento da una versione precedente di Android viene aggiornata anche la baseband o è meglio flashare la factory images?

Pagina 22 di 73 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy