CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 86 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 859
Discussione:

Discussioni e impressioni dopo JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [Domanda] Ho scaricato l'immagine di android 4.3 dal sito developers di google e premetto che ho un Gnexus tutto stock e senza root ed n PC con Win8. Posso flashare con Odin o no?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    [Domanda] Ho scaricato l'immagine di android 4.3 dal sito developers di google e premetto che ho un Gnexus tutto stock e senza root ed n PC con Win8. Posso flashare con Odin o no?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    No assolutamente , vai di https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la durata con il display acceso mi sembra uguale... forse in deep sleep consuma un pò meno.
    Ho notato anche che è molto più veloce ad applicare gli sfondi...

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Da 100% a 30% ho fatto 15 ore e mezzo con 2 ore di schermo acceso e 7 ore di deep sleep senza aero e senza connessioni attive.
    Le restanti 8 ore e mezzo circa sempre wi-fi o connesso in 2g (abbastanza) o 3g addirittura (per un poco) e usando pochissimo facebook e molto whatsapp (tutte le app ibernate tranne quelle di sistema e whatsapp).

    Funzionamento sempre impeccabile e temperature buone maaa non è niente di che alla fine.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  6. #125
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per me il GNexus è tornato come velocità alla velocissima stock 4.1.2. Non ho più quei micro lag che ogni tanto avevo scorrendo la home o nel drawer...è tutto più fluido compresa la rotazione della fotocamera...grande google.
    Mi chiedo invece perchè non aggiungano fra i toggles quello del gps, ma cavolo credo che sia uno dei più usati dopo wifi e bluetooth, così come non capisco perchè non mettano di default l'icona della batteria con la percentuale...sono piccoli dettagli, ma che a mio modo di vedere rifiniscono un prodotto in termini di comodità; poi sappiamo tutti che si possono installare dalle app ma non è la stessa cosa...
    Infine potrebbero mettere una qualche applicazione come dsp manager ecc per aumentare una volta per tutte il volume sul Galaxy Nexus...ma non ci spero troppo.

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Per me il GNexus è tornato come velocità alla velocissima stock 4.1.2. Non ho più quei micro lag che ogni tanto avevo scorrendo la home o nel drawer...è tutto più fluido compresa la rotazione della fotocamera...grande google.
    Mi chiedo invece perchè non aggiungano fra i toggles quello del gps, ma cavolo credo che sia uno dei più usati dopo wifi e bluetooth, così come non capisco perchè non mettano di default l'icona della batteria con la percentuale...sono piccoli dettagli, ma che a mio modo di vedere rifiniscono un prodotto in termini di comodità; poi sappiamo tutti che si possono installare dalle app ma non è la stessa cosa...
    Infine potrebbero mettere una qualche applicazione come dsp manager ecc per aumentare una volta per tutte il volume sul Galaxy Nexus...ma non ci spero troppo.
    Sono d'accordo! Soprattutto per quanto riguarda il volume non capisco perché non facciano qualcosa... Come ci riescono quelli che creano le rom, non capisco perché google non possa esserne in grado

  8. #127
    Androidiano L'avatar di Sam89


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Per me il GNexus è tornato come velocità alla velocissima stock 4.1.2. Non ho più quei micro lag che ogni tanto avevo scorrendo la home o nel drawer...è tutto più fluido compresa la rotazione della fotocamera...grande google.
    Mi chiedo invece perchè non aggiungano fra i toggles quello del gps, ma cavolo credo che sia uno dei più usati dopo wifi e bluetooth, così come non capisco perchè non mettano di default l'icona della batteria con la percentuale...sono piccoli dettagli, ma che a mio modo di vedere rifiniscono un prodotto in termini di comodità; poi sappiamo tutti che si possono installare dalle app ma non è la stessa cosa...
    Infine potrebbero mettere una qualche applicazione come dsp manager ecc per aumentare una volta per tutte il volume sul Galaxy Nexus...ma non ci spero troppo.
    Assolutamente d'accordo..!!

    Per quanto riguarda la fluidità hai per caso riscontrato una maggiore velocità nell'agganciarsi alle celle?
    A me è sempre sembrato piuttosto lento a riconettersi dopo aver scollegato i dati..

  9. #128
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo! Soprattutto per quanto riguarda il volume non capisco perché non facciano qualcosa... Come ci riescono quelli che creano le rom, non capisco perché google non possa esserne in grado
    Forse perchè sono proprio gli altoparlanti ad essere "non eccellenti"...
    cmq qui in Emilia 35°, sole e purtroppo non piove

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g_amadori Visualizza il messaggio
    Forse perchè sono proprio gli altoparlanti ad essere "non eccellenti"...
    cmq qui in Emilia 35°, sole e purtroppo non piove
    Certo quello è il primo motivo, però non dico di farli diventare come quelli HTC ma almeno di alzargli un pochino il volume, i video di YouTube si sentono veramente bassi...

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    ragazzi devo sfatare una cosa: leggendo i post sento dire che l'audio della 4.3 è ancora basso cosi come la stock 4.2.2
    A me non risulta xD
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


Pagina 13 di 86 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy