Arrivato ora via OTA sul mio GNexus!
Arrivato ora via OTA sul mio GNexus!
Non so se è un bug già discusso ma io non riesco ad abbassare il volume delle notifiche indipendente da quello del tel.
Appena arrivato l'aggiornamento via OTA , a primo impatto non trovo nulla di diverso a parte maggior fluidità e nella fotocamera quando passo in landscape lagga pochissimo rispetto al 4.2.2
Io ho trovato una maggior fluidità generale, ultimamente mi laggava tantissimo
Installato da zero con piallata e flash della factory, veramente reattivo e fluido... non voglio gufarmela ma sembra che il wifi non si disconnetta!
La cosa migliore è la fotocamera che non lagga nel girare l interfaccia!
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Scusate ragazzi ho aggiornato giusto ieri ma mi aspettavo qualche sfondo nuovo tipo phase beam rosso, o quelli del nuovo nexus 7 e invece sono sempre gli stessi! La fotocamera mi piace e anche la fluidità sembra migliorata!
Smartphone android posseduti:
Dec 2010- Giu 2012: Lg Optimus One, Giu 2012-Nov 2012: Htc Desire HD, Nov 2012-Mag 2014 ... : Galaxy Nexus, Mag 2014-... Lg G2
Tablet android posseduti:
Apr 2013- Dec 2013: Sony Xperia Tablet S, Dec 2013- .... : Galaxy Note 8.0
Problema...dopo aggiornamento a 4.3 via ota non funziona KEEP, lo apro mi dice di scegliere con quale account accedere e poi "L'applicazione Keep si è bloccata in modo anomalo".
a qualcuno di voi succede la stessa cosa?
per il momento non noto altri bug
Gnexus e Nexus 7 aggiornati ieri sera. Non ho ancora avuto modo di provarli bene.