Ragazzi io stò aspettando che il primo ciclo di ricarica arrivi al 10% circa per postarvi i risultati, ma non si vuole scaricare ahahaha
Spoiler:
Ragazzi ma chi di voi ha notato la velocità impressionante del multitasking? Prima era lento a chiudere la schermata e aprirne un altra in multitasking, ora è una scheggiagrande Google!
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
ho aggiornato stamane...
forse perchè è appena instalalto ma mi sembra che ci sia qualche lag di troppo.
appena installato play store mi dava il problema RPC:S-5:AEC-0, a qualcuno è capitato?
per risolverlo basta rimuovere e riaccedere al proprio account di gmail.
Non ho avuto ancora modo di provarlo pesantemente, ma ho notato una sensibile velocizzazione della rotazione della fotocamera e l'utile t9 sul tastierino numerico. Il resto è ancora presto per notarlo, ma almeno non sembrano esserci enormi problemi.
Ieri dopo l'installazione ho notato che nella barra in basso della home (launcher nova) al posto del telefono (con classica icona della cornetta blu) c'era un droide, e cliccandoci sopra mi usciva un errore (installazione non presente). L'ho tolto da li e rimesso la cornetta prendendola dall'app drawer, e tutto funziona correttamente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
A me da un errore di download, quando provo ad aggiornare maps dal play store, cioè trova l'aggiornamento, ma poi non lo scarica.
Boh
Ho risolto rimuovendo account gmail e relogin
Ryo
Ultima modifica di ryo0979; 27-07-13 alle 13:52
Ma scusate il t9 mica l'ho trovato io..
Non è il t9 della tastiera, è stata aggiunta la compilazione automatica nel dialer (tastierino numerico), attivabile in telefono, impostazioni
Altra cosa che ho notato, la chiamata viene riagganciata (chiusa) molto più velocemente, quasi all'istante, mentre (almeno a me) prima ci metteva un pò di tempo
Ultima modifica di sunny90; 27-07-13 alle 13:45