Ma le note di keep si riescono a mettere nella home screen?
Ma le note di keep si riescono a mettere nella home screen?
Tutti dite che ci sono le emoji nella nuova tastiera....ma io non le trovo proprio !
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
siccome c'è un sacco di gente che parla di lag della fotocamera, dalla 4.2 in poi.... vorrei far notare che il lag non esiste proprio, se si disattiva la rotazione dello schermo.
personalmente, odiando la rotazione automatica dello schermo (la uso molto raramente, dato che a volte nemmeno hai bisogno di attivarla, ad esempio su youtube che si gira comunque), non capivo dov'era questo fantomatico lag della fotocamera... LOL
poi ho notato una volta che mi era rimasta la rotazione attiva e ho capito che in effetti poteva dar fastidio, comunque buono se l'hanno ridotto.![]()
ciao ragazzi, ho un problema. ho aggiornato, piallando, alla 4.3 ed ho la wi-fi che mi si comporta in modo strano. se prima mi si connetteva automaticamente ad ogni wi-fi "conosciuta", adesso - anche se entro in un ambiente con una wi-fi pronta per la connessione - il telefono non si connette a meno che io non gli dia un input. l'input in questione è o un disattiva/attiva o semplicemente entrare nella schermata delle impostazioni della wireless.
avete idea di cosa possa fare? ho addirittura il dubbio possa essere una feature e non un bug, per questo posto qui...
If the future isn't bright, at least it's colorful.
Dopo una buona giornata di utilizzo posso dare le prime impressioni anzi la prima impressione.......ma quanto fa cagare questa 4.3 ? mesi e mesi ad aspettare l'aggiornamento e questo è tutto quello che che hanno saputo fare ? Google keep sarebbe la grande novità ? non c'è una rom cucinata che sia una che giri come si deve. me ne torno buono buono alla 4.2.2 e rimetto su la mia amatissima supernova. scusate le maiuscole ma sono con la dettatura vocale che tra l'altro va alla grande..... almeno questo.
Ultima modifica di Carlinho; 29-07-13 alle 19:11