CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 86 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 859
Discussione:

Discussioni e impressioni dopo JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    guarda, non sono un esperto.. ma considerando le 35 pagine di problematiche esposte in questo topic, direi che forzare l'installazione non è la scelta migliore..
    io ho aggiornato senza forzare e non ho ALCUN problema, se non le notifiche di app of the day.. che onestamente non sono affatto un "problema"..
    Grazie dell intervento caro, Cmq per la questione forzatura aggiornamenti-problemi play store ci sono stati già in passato e di solito basta rimuovere l account e rimetterlo per sistemare il tutto. Il fatto che a me l aggiornamento è arrivato via ota da solo, ma qualcosa è andato storto e invece della 4.3 ho su ancora la 4.2.2 e cercando aggiornamenti mi dice che è già aggiornato..quindi forzarlo servirebbe realmente? Io già mi sono salvato tutto e ogni x mesi braso tutto per pulire...nel caso...

Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi oggi ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento via ota ma prima di procedere volevo sapere se conviene fare un wipe o un ripristino di fabbrica e poi procedere con l'aggiornamento. Grazie

Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

Di solito per i minor update puoi anche non farlo..io di solito pulivo tutto quando passovo da una versione ad un'altra...tipo da ics a jb..però adesso lo faccio lo stesso ad ogni step, cosi tanto per...anche se sto giro col nexus volevo provare a non brasare subito e vedere se non c erano problemi...a differenza delle volte passate(su gs2 però)
    Ultima modifica di BeroN; 01-08-13 alle 00:47

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    da un paio d'ore ho aggiornato il mio galaxy nexus alla versione 4.3 dopo che mi era uscita la notifica per l'aggiornamento.
    Purtroppo dopo che è terminato l'aggiornamento subito ho avuto problemi, ovvero prima si è acceso normalmente, poi dopo poco ha iniziato a riavviarsi da solo, e dopo un paio di riavvii automatici, ora è in loop nella schermata iniziale d'accensione.
    Qualcuno di voi sa come/cosa posso fare per risolvere?
    Oppure lo devo portare in assistenza direttamente?
    Grazie a chi risponderà!

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    (..) quindi forzarlo servirebbe realmente?
    secondo me fai peggio. io, se fosse il mio nexus, farei un hard reset e ripartirei da li!
    notte!
    Samsung Galax NEXUS user

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Addie Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    da un paio d'ore ho aggiornato il mio galaxy nexus alla versione 4.3 dopo che mi era uscita la notifica per l'aggiornamento.
    Purtroppo dopo che è terminato l'aggiornamento subito ho avuto problemi, ovvero prima si è acceso normalmente, poi dopo poco ha iniziato a riavviarsi da solo, e dopo un paio di riavvii automatici, ora è in loop nella schermata iniziale d'accensione.
    Qualcuno di voi sa come/cosa posso fare per risolvere?
    Oppure lo devo portare in assistenza direttamente?
    Grazie a chi risponderà!
    Riporta tutto all'impostazione di fabbrica.... Dovresti risolvere...
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    forse ti riferisci al fatto che quando stai col wi fi attaccato e va in stand by per un po' di tempo, l'icona scompare (ed è come si staccasse il collegamento) e si ricollega allo sblocco.

A me sembra qualche volta l'abbia fatto (come lo faceva con la 4.2.2.) e, pur non essendo esperto, credo non dipenda dal fatto che l'ìupdate sia stato forzato forzato o meno..
    Mi è appena successo.. :/
    Samsung Galax NEXUS user

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Bha.....a me dell'aggiornamento é diventato più scattoso....pur avendo fatto il reset alle impostazioni di fabbrica...e ieri ho notato che mi consuma parecchia batteria rispetto a prima...bho....consigliate di fare un altro

Inviato dal mio GT-P5100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/ripristino?URL]

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piezio Visualizza il messaggio
    Bha.....a me dell'aggiornamento é diventato più scattoso....pur avendo fatto il reset alle impostazioni di fabbrica...e ieri ho notato che mi consuma parecchia batteria rispetto a prima...bho....consigliate di fare un altro
    prova ma non penso serva , mi sa che sei sulla dirittura di partenza per un bel flash pulito della romstock 4.3
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Comunque in passato forzando ho avuto diversi problemi pure io ad esempio mancato deep sleep ecc. Da quella volta non ho più forzato ma sempre atteso e non ho più avuto problemi
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scaricata e installata su LG N4. Incrociando le dita a me sembra un ottimo update: telefono visibilmente più fluido e performante, mentre sulla batteria mi pare di notare un leggero miglioramento nella durata o al limite uguale a prima, senz'altro non un peggioramento. Ho fatto il reset, prima di installarlo.

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chinablu Visualizza il messaggio
    Scaricata e installata su LG N4. Incrociando le dita a me sembra un ottimo update: telefono visibilmente più fluido e performante, mentre sulla batteria mi pare di notare un leggero miglioramento nella durata o al limite uguale a prima, senz'altro non un peggioramento. Ho fatto il reset, prima di installarlo.
    Ciao caro ,
    ti diamo il ben venuto nella sezione Gnex e non N4 ! hihihihi.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 37 di 86 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio