CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 86 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 859
Discussione:

Discussioni e impressioni dopo JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdrianoTTR Visualizza il messaggio
    Quindi l'Asus Nexus ed il Samsung Nexus dato che hanno il brand ben impresso non sarebbero Google Edition?!?!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    La Asus e la Samsung sono solo i produttori (e nel caso dei nexus solo hardware) . . . il software è invece proprietario google . . .
    Per brand si intende il marchio di compagnie telefoniche o simili . . .
    I goggle edition sono solo il galaxy s4 e HTC one
    Gli altri sono Nexus .
    Ultima modifica di fedelamb; 01-08-13 alle 20:05

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb
    Originariamente inviato da AdrianoTTR
    Quindi l'Asus Nexus ed il Samsung Nexus dato che hanno il brand ben impresso non sarebbero Google Edition?!?!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    La Asus e la Samsung sono solo i produttori (e nel caso dei nexus solo hardware) . . . il software è invece proprietario google . . .
    Per brand si intende il marchio di compagnie telefoniche o simili . . .
    I goggle edition sono solo il galaxy s4 e HTC one
    Gli altri sono Nexus .

    Ah....ok. Ero convinto che i Nexus fossero Google Edition.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #393
    Androidiano L'avatar di maicasajusta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    220
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io forse ho risolto il problema della wi-fi nella maniera più impensabile possibile: sono andato nelle impostazioni avanzate della wi-fi, ho tolto la spunta a ottimizzazione wi-fi ed ho chiuso il menu impostazione. Poi dopo qualche minuto l'ho riaperto (pensando che il problema non fosse quello) e ho riattivato la stessa opzione.

    Bene, da quando ho fatto ciò, mi ha riconosciuto in automatico la wi-fi 5 volte su 5. A casa, con router fw+router linksys, in ufficio con router telecom ed a casa della mia ragazza, con semplice router fastweb.

    Fate anche voi questo tentativo? Togliete la spunta, chiudete i menu...e dopo qualche minuto rimettete la spunta. Magari ha bisogno che gli venga dato di nuovo l'input, boh.

    Vi invito a provare, tentar non nuoce...
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

  5. #394
    MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    Io forse ho risolto il problema della wi-fi nella maniera più impensabile possibile: sono andato nelle impostazioni avanzate della wi-fi, ho tolto la spunta a ottimizzazione wi-fi ed ho chiuso il menu impostazione. Poi dopo qualche minuto l'ho riaperto (pensando che il problema non fosse quello) e ho riattivato la stessa opzione.

    Bene, da quando ho fatto ciò, mi ha riconosciuto in automatico la wi-fi 5 volte su 5. A casa, con router fw+router linksys, in ufficio con router telecom ed a casa della mia ragazza, con semplice router fastweb.

    Fate anche voi questo tentativo? Togliete la spunta, chiudete i menu...e dopo qualche minuto rimettete la spunta. Magari ha bisogno che gli venga dato di nuovo l'input, boh.

    Vi invito a provare, tentar non nuoce...
    provo!!!!!!
    Samsung Galax NEXUS user

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, finalmente dopo vari tentativi sono riuscito ad avere il nuovo aggiornamento, una bella piallata, flashata l'immagine factory e via, a prima vista il sistema sembra molto più fluido rispetto alla 4.2.2, mentre mi sembra che ci sia un peggioramento per quanto riguarda la batteria, poi ho grossi problemi col quantitativo di memoria libera, prima con gli stessi programmi in background stavo attorno ai 360mb liberi, adesso se arrivo a 300 è già tanto, ma sopratutto ho notato che anche non aprendo altri programmi la memoria continua a scende e anche di brutto, addirittura ieri sera sono arrivato ad avere 52mb liberi senza far niente, e una cosa che capita solo a me o anche qualcun'altro ha notato questo problema, per il resto devo ancora testare, ho appena finito di ripristinare come era prima della piallata, uso Nova per informazione.
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  7. #396
    MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    Io forse ho risolto il problema della wi-fi nella maniera più impensabile possibile: sono andato nelle impostazioni avanzate della wi-fi, ho tolto la spunta a ottimizzazione wi-fi ed ho chiuso il menu impostazione. Poi dopo qualche minuto l'ho riaperto (pensando che il problema non fosse quello) e ho riattivato la stessa opzione.

    Bene, da quando ho fatto ciò, mi ha riconosciuto in automatico la wi-fi 5 volte su 5. A casa, con router fw+router linksys, in ufficio con router telecom ed a casa della mia ragazza, con semplice router fastweb.

    Fate anche voi questo tentativo? Togliete la spunta, chiudete i menu...e dopo qualche minuto rimettete la spunta. Magari ha bisogno che gli venga dato di nuovo l'input, boh.

    Vi invito a provare, tentar non nuoce...
    oh.. non vorrei parlare troppo presto maaaa.. FUNZIONA!
    Samsung Galax NEXUS user

  8. #397
    Androidiano L'avatar di maicasajusta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    220
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Monitoriamo la cosa...
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

  9. #398
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se posso dire la mia: dopo aver fatto un factory image ed installato la 4.3 devo dire che il sistema è migliorato moltissimo! Anzitutto è molto più fluido e fino ad adesso non ho avuto lag pesanti o crash di ogni sorta (forse solo 1 riavvio ma mi è successo subito dopo l'aggiornamento, ho pensato fosse una cosa temporanea), inoltre ho notato subito un aumento considerevole della durata della batteria. Prima mi si scaricava molto presto, adesso invece anche con un uso medio/pesante riesco a farlo durare una giornata senza problemi! Ho persino lasciato il GPS sempre acceso dal giorno in cui l'ho aggiornato. Stessa cosa per l'impostazione del wi-fi sempre acceso. Poi sorpresa ancora più grande è il fix della rotazione della fotocamera dove girava tutto lo schermo (anche se comunque è lo stesso molto lenta la rotazione). Consiglio l'aggiornamento assolutamente!
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  10. #399
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    Io forse ho risolto il problema della wi-fi nella maniera più impensabile possibile: sono andato nelle impostazioni avanzate della wi-fi, ho tolto la spunta a ottimizzazione wi-fi ed ho chiuso il menu impostazione. Poi dopo qualche minuto l'ho riaperto (pensando che il problema non fosse quello) e ho riattivato la stessa opzione.

    Bene, da quando ho fatto ciò, mi ha riconosciuto in automatico la wi-fi 5 volte su 5. A casa, con router fw+router linksys, in ufficio con router telecom ed a casa della mia ragazza, con semplice router fastweb.

    Fate anche voi questo tentativo? Togliete la spunta, chiudete i menu...e dopo qualche minuto rimettete la spunta. Magari ha bisogno che gli venga dato di nuovo l'input, boh.

    Vi invito a provare, tentar non nuoce...
    oh.. non vorrei parlare troppo presto maaaa.. FUNZIONA!
    provate anche l'app del market Potenzia Wifi
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato per curiosita' "potenzia wi fi" ma il valore del segnale aumenta solo all'interno dell'app. In realtà mi rimane alla stessa percentuale di prima.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 40 di 86 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy