CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 86 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 859
Discussione:

Discussioni e impressioni dopo JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Pensavo fosse il cambio dello sfondo animato a farmi consumare più batteria, invece, devo dire che nonostante avendo messo sfondo statico, il consumo mi sembra di molto maggiore rispetto a prima.Prima nell mio uso normale arrivavo a fare più di un giorno (non arrivavo al giorno e mezzo... ma quasi...), ora invece non ci arrivo mai a fine giornata... poco male, tanto ho sempre in tasca una batteria sepre carica, quindi no problem... era così solo per confermare il mio dubbio.
    Cioè... più lag e più consumo batteria? BigG... ottimo lavoro con la jelly bean 4.3... OYEAHHH
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Pensavo fosse il cambio dello sfondo animato a farmi consumare più batteria, invece, devo dire che nonostante avendo messo sfondo statico, il consumo mi sembra di molto maggiore rispetto a prima.Prima nell mio uso normale arrivavo a fare più di un giorno (non sempre ma quasi sempre), ora invece non ci arrivo mai a fine giornata... poco male, tanto ho sempre in tasca una batteria sepre carica, quindi no problem... era così solo per confermare il mio dubbio.
    Cioè... più lag e più consumo batteria? BigG... ottimo lavoro con la jelly bean 4.3... OYEAHHH
    Io non noto consumi maggiori. La CPU va in deep sleep? Controlla con CPU spy.
    Ps hai provato a flashare o ripristinare?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

4. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

repsol777 (25-08-13)

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

io spero che la prossima versione di android (probabilmente la 5) sia soprattutto + leggera e che il launcher stesso sia + leggero...incredibile come solo con facebook e whatsapp all'avvio già ci siano 491mb di memoria RAM occupati...nemmeno il windows XP occupa tanto sulla RAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Pensavo fosse il cambio dello sfondo animato a farmi consumare più batteria, invece, devo dire che nonostante avendo messo sfondo statico, il consumo mi sembra di molto maggiore rispetto a prima.Prima nell mio uso normale arrivavo a fare più di un giorno (non arrivavo al giorno e mezzo... ma quasi...), ora invece non ci arrivo mai a fine giornata... poco male, tanto ho sempre in tasca una batteria sepre carica, quindi no problem... era così solo per confermare il mio dubbio.
    ....io dop oaver provato varie rom 4.3, compresa la stock, posso dirti che il wifi non funziona, nel senso che non si attiva proprio....mi sa che mi terrò ben stretta la mia 4.2.2...

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vispo60 Visualizza il messaggio
    ....io dop oaver provato varie rom 4.3, compresa la stock, posso dirti che il wifi non funziona, nel senso che non si attiva proprio....mi sa che mi terrò ben stretta la mia 4.2.2...
    A me il wifi funziona perfettamente...

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Io non noto consumi maggiori. La CPU va in deep sleep? Controlla con CPU spy.
    Ps hai provato a flashare o ripristinare?
    Controllo subito, thanks

Androidiano L'avatar di johack

Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

A quanto leggo è meglio cosi che il mio telefono non vede più l'aggiornamento. Potete fare una sorta di riassunto dei problemi e magari delle varie soluzioni che avete trovato?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stephan8 Visualizza il messaggio
    confermo il malfunzionamento. il problema non mi si è presentato subito dopo l'aggiornamento ma dopo un paio di giorni. ogni tanto prende e rimane agganciato per un po', ma poi basta. ieri inutilizzabile.
    Ma avete fatto un reset del telefono dopo l'aggiornamento firmware? Io direi che da quando sono passato alla 4.3 il GPS è la cosa che mi ha più stupito.
    Nel corso della giornata tengo sempre spento GPS e WiFi, ma quando mi serve mappe ed attivo il GPS il fix è IMMEDIATO.
    dico sul serio: è istantaneo.
    Direi che è la cosa migliore che no riscontrato dopo l'aggiornamento.
    finalmente il nokia di mia morosa non mi batte più sul fix!

per il resto, complessivamente era più scattante e meno laggoso, I PRIMI GG. ora, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento, sta un po andando in merda.. =|
    Ultima modifica di MTL; 25-08-13 alle 14:00
    Samsung Galax NEXUS user

11. Il seguente Utente ha ringraziato MTL per il post:

Trevisandoc (25-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    Ma avete fatto un reset del telefono dopo l'aggiornamento firmware? Io direi che da quando sono passato alla 4.3 il GPS è la cosa che mi ha più stupito.
    Nel corso della giornata tengo sempre spento GPS e WiFi, ma quando mi serve mappe ed attivo il GPS il fix è IMMEDIATO.
    dico sul serio: è istantaneo.
    Direi che è la cosa migliore che no riscontrato dopo l'aggiornamento.
    finalmente il nokia di mia morosa non mi batte più sul fix!

per il resto, complessivamente era più scattante e meno laggoso, I PRIMI GG. ora, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento, sta un po andando in merda.. =|
    io il navigatore l'ho usato fino a ieri senza problemi ma da ieri non mi fa più il fix mi sa che l'unica cosa è ripristinare cosa che avevo già fatto con l'aggiornamento

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Vi eravate accorti che adesso tra le app c'è 'foto g+'? :o
    Samsung Galax NEXUS user

Pagina 69 di 86 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio