Speriamo in KitKat![]()
Speriamo in KitKat![]()
ciao a tutti, provo a scrivere qui, non mi linciate se non è la sezione adatta.
Ho gnex con 4.3. Fino a qualche giorno fa tutto perfetto. Da un paio di giorni e non riesco a capire in concomitanza di cosa, il telefono è piantato. Lento a fare qualsiasi cosa, apertura app ma anche solo andare nei settings del telefono ci mette tanto prima di far comparire i menu.
So che un reset potrebbe aiutare, ma prima di questo, sapreste dirmi quali tipo di verifiche potrei fare sul tel?
Grazie in anticipo.
quanto hai disponibile di GB all'interno del cel? magari sei incappato nel problema del gnex che quando vai sotto i 4GB ti rallenta (e come soluzione, parziale, c'è appunto quella di formattare)
ho 1.8 GB liberi ora. Non sapevo di questa storia dei 4 GB. Pero fino a 2 giorni fa con la stessa memoria libera andava bene. Disinstallando qualcosa si risolve o si deve andare per forza solo di formattone? Thanks
no purtroppo non si risolve. Comunque si, è un difetto del Gnex. Ad alcuni lo fa, ad altri no. Se hai il cel rootato forse puoi risolvere applicando "qualcosa" (non so, un codice o roba simile,non sono esperto), ma comunque devi formattare per far tornare il cel ok. Unica cosa è che se hai la rom stock devi stare attendo che tornando sotto i 4GB potrei incappare di nuovo al problema
Madonna! Questa cosa mi fa precipitare l'apprezzamento che avevo per questo telefono. Vabbè, se non c'+ alternativo, resetto. Ho tutto stock senza root.
lo so, anche io ci sono rimasto male ma ho dovuto comunque formattare e tenermelo. Il punto è che non capita con tutti, dipende dal chip che hai nel tuo. Probabilmente è quello difettoso (come il mio).
Qualcuno sa che cosa si deve fare per ovviare ai rallentamenti sul GN con meno di 3gb senza formattare?
Cercavo una soluzione diversa, non é possibile che ad ogni intoppo si debba rasare e reinstallare. Qualcuno ha indicazioni utili alla ricerca?