Il problema è che al momento l'aggiornamento OTA viene proposto SOLO SOTTO COPERTURA Wi-Fi.
Vai tranquillo se leggi in alto sotto la scritta dell aggiornento vedi che c'è scritto: "aggiornamento WiFi fino a...." (o qualcosa di simile).. Dopo quella data puoi scaricarlo con il 3G.. Il sistema è fatto apposta per evitare che ti vengano scaricati molti dati con l aggiornamento in modo inavvertito..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Succede anche a me se lascio il WiFi su on pur non essendo connesso con esso :confused:Salve ragazzi qualcuno ha notato nella schermata della batteria se il wifi risulta sempre attivato anche se non lo è...
dall'ultimo aggiornamento mi rimane sempre la barra blu...
vorrei sapere se è una cosa che succede solo a me o è un bug introdotto in questa ultima build...
grazie!!!
allego anche uno screenshot (naturalmente il wifi era disattivato, ne sono sicurissimo)
Ragazzi potete fare una sorta di riassunto dei problemi riscontrati con 4.3 ed eventuali correzione dei problemi?
Faccio questa domanda anche sapendo che sono OT: quando spengo lo schermo mi ha una sorta di linea bianca orizzontale al centro dello schermo, stile televisore anni 70, è normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per la riga succede anche a me, ora che ho sono passato alla JWR66Y mi sembra che non accada più.
Per quanto riguarda i bug ce ne sono di diversi.
Perdita segnale
Problemi con conessioni wifi e gps
Volume più basso (non saprei se definirlo un vero e proprio bug)
edit: problema riga bianca.
Spegnendolo con il tasto power off esce mentre spegnendolo con quick boot si spegne in un attimo (molto più velocemente della procedura standard) ma in questo caso non esce
Ultima modifica di bilel96; 27-08-13 alle 18:25
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Ma secondo me quella della riga bianca è una sorta di animazione xkè lo ha fatto dal primo momento. Però vorrei conferma!
ma per riga bianca intendete l’effetto spegnimento dello schermo simile alle vecchie TV a tubo catodico? quello non è un difetto. è così! ed è una figata.
Sti aggiornamenti peggiorano anziché migliorare uff...confermo perdita segnale e la batteria che era migliorata dopo il reset alle impostazioni di fabbrica come suggerito qua, é tornata pessima
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!