edit: scusate postato altrove
edit: scusate postato altrove
Ultima modifica di vispo60; 27-08-13 alle 21:35
Come si fa a togliete l'avviso dell'ggiornamento sistema xhevappare in alto a SX? Non lo vorrei fare
Ho appena aggiornato alla build Y, in pratica cosa è cambiato? Solo piccoli bugfix?
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
sunny90 (27-08-13)
Io per ora resto alla 422 visto che non ha grossi problemi....diciamo il nuovo problema che ho l'ho postato in dubbi e richieste..se qualcuno vuole darmi una mano..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Aggiornato stamattina.....sbaglio o sembra leggermente piu reattivo? Mi pare che le app siano piu pronte all'avvio. ?.o è solo effetto placebo?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Aggiornato ieri sera e...grande problema con il mio Galaxy Nexus!
In parole povere non carica più la batteria (fino prima dell'aggiornamento la caricava).
Ho provato con il telefono acceso ma nulla, poi con il telefono spento e parte l'animazione di carica ma trascorsi 2 secondi l'animazione sparisce e riappare (quindi non carica). Ho provato infine a collegare il telefono al pc da acceso ed ha iniziato a caricarsi (ma il pc stranamente non riconosceva il dispositivo collegato).
Pertanto son sicuro che il problema sia legato all'aggiornamento...qualche idea su come risolvere?
Ps: il telefono non è moddato in alcun modo.
Grazie!
Ah direttamente la soluzione "brutale"? Pensavo ci fosse qualche cosa di riconosciuto in conflitto con il nuovo aggiornamento e che pertanto bastava disinstallare qualcosina invece di resettare tutto...ma scusami, anche da spento la carica della batteria è influenzata dal sistema installato?