Ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica del GN dopo che l'aggiornamento mi aveva dato problemi alla batteria (non ricaricava più).
Dopo il reset ho risolto ogni problema e noto che il telefono è più reattivo rispetto a prima.
Ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica del GN dopo che l'aggiornamento mi aveva dato problemi alla batteria (non ricaricava più).
Dopo il reset ho risolto ogni problema e noto che il telefono è più reattivo rispetto a prima.
Anche io fatto reset dopo nuova build...il tel é molto più reattivo infatti vero.....ma una cosa non capisco possibile che per avere un telefono in forma ed efficiente bisogna resettarlo anche dopo un piccolissimo aggiornamento?non credo che i possessori di iPhone debbano fare tutte queste cose....noi le facciamo ma un utente medio avrebbe un telefono non in perfetta forma e questo non é giusto....mha
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Io con il Gnex non ho avuto nessun problema. L'N7 invece dopo l'aggiornamento a 4.3 ha cominciato a rallentare. Stavo quasi pensando di passare alla Cyanogenmod, ma con un reset ho risolto facilmente (ci ho messo meno del previsto a riconfigurarlo esattamente come era prima).
Mi sembra una mezza schifezza come il 4.2.2,per niente soddisfatto e sto valutando prima di cambiare kernel,ed eventualmente tornare a 4.1.2.
Meglio sicuramente del 4.2 ma è in ogni caso lento,ogni tanto problemi alla rete,prima dell'ultima carica ho fatto 2 giorni,da stamattina ad adesso mi ha ciucciato tutta la batteria senza installare o fare niente di diverso dall'altro giorno,boo
Più che altro è l'ultima build che crea problemi, la versione 4.3 iniziale non era male..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Cioè l'aggiornamento di pochi mega che c'è stato? non so perchè quando ho installato il 4.3 io subito dopo ho fatto l'aggiornamento
Esattamente.. Prima era molto meglio..
ciao ragazzi, io ho scaricato la 4.3 ma l'ultimissimo aggiornamento non l'ho fatto ancora e visti i problemi evito di farlo. Il punto però è che sto notando che anche con la 4.3 il cel ha un problema con whatsapp, nel senso che non sempre mi arrivano i msg anche avendo la connessione, poi magari dopo un po' mi arrivano tutti insieme, oppure se riaccendo il pc. Cioè non ho capito bene quando si riattiva, ma capita che a volte insomma non mi arrivino. Qualcun altro con lo stesso problema?