Ieri sera mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento, quindi ho aggiornato e apparentemente nessun problema...apparentemente!
Infatti un problemino che ho notato riguarda i tasti laterali del volume che non funzionano. Sia quello per alzare, sia quello per abbassare il volume non fanno più il loro lavoro, a meno che non entro in una qualche appicazione (es facebook o youtube) ed a quel punto funzionano nuovamente.
Se poi blocco il telefono i tasti tornano a non funzionare più...
Bella cosa
App of the day mi ha appena fatto la prima notifica qua quando sono passato alla 4.3 :o
Samsung Galax NEXUS user
ciao a tutti,ieri ho ricevuto l'aggiornamento in automatico di Android 4.3 sul Galaxy Nexus.volevo chiedervi una cosa.ma lo sfondo iniziale del display non doveva essere rosso anziche' viola?ho provato a visualizzare sia la sezione SFONDI che SFONDI ANIMATI ma non riesco a visualizzare nessuno sfondo rosso(che dovrebbe essere lo sfondo classico per questa nuova versione di android).attendo vostre notizie,un saluto a tutti...![]()
ciao a tutti volevo sottoporre un problema.
Innanzi tutto so perfettamente che posso aggiornare il mio Gnex manualmente dal pc con flah factory image, MA
non capisco perchè già per due volte mentre facevo l'aggiornamento automatico dal telefono, al termine dell'installazione mi veniva scritto fuori errore,
e il telefono dopo non si accendeva più. la prima volta neanche in recovery mode e ho dovuto resuscitarlo in un modo stranissimo che neanche ricordo, la seconda volta con Odin Flasher. Adesso continua a venirmi fuori la notifica di aggiornamento ma sono molto titubante nel farlo.
La mia domande è: perchè mi da questi problemi rendendomi impossibile e dannoso l'aggiornamento???
ripeto so che posso farlo manualmente, ma vorrei prima capire perchè fa cosi e se c'è un modo per farlo aggiornare "naturalmente"
Grazie per l'attenzione
hai per caso toccato qualcosa a livello di file di sistema? ti ricordi se avevi i permessi di root?
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Ultima modifica di quibus; 01-08-13 alle 13:51