CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 39 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 385
Discussione:

Android 4.4 KitKat Official thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Idem la 4.3 stock offre già tutto
    Via.. con tutto il rispetto, ma l'hai provata un rom tipo la CM? Se la provi non tornerai mai indietro alla stock.. Ci sono tante comodissime opzioni
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >

MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >

2. Il seguente Utente ha ringraziato gericos per il post:

Caluz (07-11-13)

3.  
    MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gericos Visualizza il messaggio
    Via.. con tutto il rispetto, ma l'hai provata un rom tipo la CM? Se la provi non tornerai mai indietro alla stock.. Ci sono tante comodissime opzioni
    Tante comodissimo opzioni che ti DECIMANO la batteria. Mi spiace ma, tenendo conto dei pro e dei contro, la stock rimane comunque la soluzione più bilancia ed equilibrata. A mio avviso.
    Samsung Galax NEXUS user

Androidiano L'avatar di Seccardino

Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    Tante comodissimo opzioni che ti DECIMANO la batteria. Mi spiace ma, tenendo conto dei pro e dei contro, la stock rimane comunque la soluzione più bilancia ed equilibrata. A mio avviso.
    Al contrario, la CM, abbinata ad un buon kernel è ottimizzata per migliorare l'autonomia.
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Sinceramente, diversi siti riportano una migliore autonomia della CM rispetto alla stock...

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Guarda io e il mio miglior amico abbiamo lo stesso telefono. Io stock con lui mod. Abbiamo uno stile di vita praticamente analogo se consideriamo che lavoriamo nello stesso posto, andiamo nella stessa palestra dopo il lavoro e quasi sempre ceniamo insieme alle nostre rispettive morose. Non ultimo abbiamo anche lo stesso operatore telefonico.
    La mia batteria dura diverse ore più della sua.

Comunque ripeto che esperimenti a parte ho comprato il telefono di google per farci girare sopra il sistema operativo di google non la cm.
    Samsung Galax NEXUS user

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Sento tanti discorsi su rom mod e stock e mi chiedo se si scrive dopo averle provate le migliori rom e kernel....anni luce avanti alla stock...poi tutti liberissimi di restare stock chiaramente....

Ps..chi si trova bene con la stock 4.3 non ha bisogno di stare a scrivere su questo thread a mio avviso....chi invece vuole comunque godersi la 4.4 beh non ha che da aspettare ancora poco perche stanno per arrivare le migliori rom, perfette e stabili, sia piene di mod che pure...
    Ultima modifica di miseusegau; 07-11-13 alle 14:16

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Sento tanti discorsi su rom mod e stock e mi chiedo se si scrive dopo averle provate le migliori rom e kernel....anni luce avanti alla stock...poi tutti liberissimi di restare stock chiaramente....

Ps..chi si trova bene con la stock 4.3 non ha bisogno di stare a scrivere su questo thread a mio avviso....chi invece vuole comunque godersi la 4.4 beh non ha che da aspettare ancora poco perche stanno per arrivare le migliori rom, perfette e stabili, sia piene di mod che pure...
    Grazie per il consiglio ma a mio avviso la discussione è pubblica. Anche perché una volta sancita la NON uscita della 4.4, (circa a metà della seconda pagina), tutto il resto è OT.
    Samsung Galax NEXUS user

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Grazie per il consiglio ma a mio avviso la discussione è pubblica. Anche perché una volta sancita la NON uscita della 4.4, (circa a metà della seconda pagina), tutto il resto è OT.
    Certo che e' libera non voglio attaccare nessuno ma certe cose che leggo mi danno un po fastidio...qua si parla della 4.4 ma piu' che lamentele non si leggono...sembra che qualcuno obblighi gli utenti a passare su 4.4 ....per esperienza dico solo che la stock non sara' mai migliore in prestazioni e batteria in confronto di una aosp che e' sempre pura ma migliorata....questa la mia personale esperienza...e parlo a parita' di kernel stock google...anzi consiglierei di cambiare il titolo del thread in kit kat unofficial thread....visto che chi vorra' avra android 4.4 grazie ai dev....con questo ripeto che non voglio attaccare nessuno

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Certo che e' libera non voglio attaccare nessuno ma certe cose che leggo mi danno un po fastidio...qua si parla della 4.4 ma piu' che lamentele non si leggono...sembra che qualcuno obblighi gli utenti a passare su 4.4 ....per esperienza dico solo che la stock non sara' mai migliore in prestazioni e batteria in confronto di una aosp che e' sempre pura ma migliorata....questa la mia personale esperienza...e parlo a parita' di kernel stock google...anzi consiglierei di cambiare il titolo del thread in kit kat unofficial thread....visto che chi vorra' avra android 4.4 grazie ai dev....con questo ripeto che non voglio attaccare nessuno
    La discussione è sulla 4.4 che NON uscirà per il gnex. Oltre a 20 pagine di lamentele che vorresti leggere, scusa?

PS: se non vuoi attaccare nessuno evita di invitare la gente a lasciare discussioni. Questi modi delicati di sfanculare la gente generalmente degenerano sempre.
    Ultima modifica di MTL; 07-11-13 alle 14:45
    Samsung Galax NEXUS user

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Al contrario, la CM, abbinata ad un buon kernel è ottimizzata per migliorare l'autonomia.
    Confermo e sottoscrivo, la CM è spettacolare letteralmente.
    Comunque per chi vuole un modding "leggero" basato sulla stock puoi fare il solo root e installarsi Xposed che permette tante piccole personalizzazione senza stravolgere l'esperienza stock penso, ad esempio, agli insani volumi linkati di suoneria e notifiche, la mancanza di suoneria incrementale, la configurabilità dei "tiles" per le impostazioni veloci, etc etc.
    Diciamo che è un passo intermedio tra la stock è una rom full mod.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 22 di 39 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio