Ciao l'ultimo aggiornamento ufficiale è jb 4.3, la 4.4 (kitkat) può essere messa solo con rom custom come quelle che hai nominato
Ciao l'ultimo aggiornamento ufficiale è jb 4.3, la 4.4 (kitkat) può essere messa solo con rom custom come quelle che hai nominato
Come mai a me si ferma alla 4.2.1?
È possibile che la tua sia una versione non direttamente aggiornata da Google, prova a scaricare l'app "Android system info", dopo averla aperta vai su "sistema", "build" e leggi la quarta riga dal basso ("prodotto"). Se è aggiornato da Google trovi yakju, altrimenti è possibile sia yakjuxw e sia aggiornato da Samsung
In tale caso puoi dare un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=153161
Ultima modifica di sunny90; 09-01-14 alle 11:57
Grazie sei stato gentilissimo... Un'ultima cosa, per caso hai notato se si possono effettuare aggiornamenti via OTA?Originariamente inviato da sandrovio
Ah, dimenticavo: la mia Nightly è quella del 2 gennaio u.s. (non mi azzardo a cambiarla, almeno per ora, perchè va troppo bene!) con il kernel compreso nella CM, seguendo le istruzioni ho installato Photosphere (anche la fotocamera va benissimo) e come launcher ho il Nova.
Se possono esserti utili altre indicazioni chiedi pure![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di manuelj; 10-01-14 alle 03:29
Raga stamattina ho installato la paranoid beta 2 e ancora mi si bloccava il Cel,sono ritornato alla 3.99![]()
A chi di voi non da nessun problema l'ultima paranoid
Anch'io ho avuto un blocco da quando l'ho installata (mi capita in genere con l'app Telefono) e anche a me il blur non funziona perché mi sfuoca tutto
Almeno non sono l'unico,mi spiace perché é molto veloce ma non posso stare col Cel che ogni tanto si blocca
Non risponde più nessuno?