Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Jimbodroid
ho appena letto anche tu come me hai un galaxy tab e un wildfire =) e vuoi comprare un nexus prime. ahahah .... quindi vedi se ho capito bene. noi facciamo l ordine insieme pero essendo di luoghi diversi io mi faccio spedire direttamente a casa il nexus prime e invece tu e gli altri di roma li fate arrivare tutti a roma e poi li spartite? cioe il mio prezzo rimane invariato dal vostro oppure aumenta? :)
Li ho dati via, adesso ho un asus transformer e a breve mi arriva un nexus s XD
Cmq, in pratica tu paghi il prezzo regolare, quelli che sono in uno stesso posto pagano un po' meno perchè invece di 2-3-4 pacchi è un pacco solo, capito :) ?
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolver 3.x usando Androidiani App
-
ok capito gold... grazie mille per l aiuto.. =) e scusa se sono un po rompipalle :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
No ragazzi in 20 no...anche perchè alla dogana dovrò privarli di scatole ecc... perchè devono sembrare miei (uno a mia mamma, uno a mio papà, uno a mio cugino xD), se no mi fanno pagare la dogana e tanto vale...massimo 3 o 4...più quello che penso mi prenderò per me...comunque io sono piemontese...Biella..
Allora mi accodo io che sono vicino e lo vengo a prendere a mano(Provincia di Torino);)
-
Quote:
Originariamente inviato da trvdario
Quote:
No ragazzi in 20 no...anche perchè alla dogana dovrò privarli di scatole ecc... perchè devono sembrare miei (uno a mia mamma, uno a mio papà, uno a mio cugino xD), se no mi fanno pagare la dogana e tanto vale...massimo 3 o 4...più quello che penso mi prenderò per me...comunque io sono piemontese...Biella..
Allora mi accodo io che sono vicino e lo vengo a prendere a mano(Provincia di Torino);)
Forse ti sfugge qualcosa: gingerina non può comprare 10-20 nexus in america, la fermerebbero all dogana xD
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolver 3.x usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
golD
Forse ti sfugge qualcosa: gingerina non può comprare 10-20 nexus in america, la fermerebbero all dogana xD
Proprio per questo mi accodavo solo io visto che non siamo distanti e non dovrebbe nemmeno spedirlo.........rotfl
-
ma scusate una cosa.....
ammesso che la mia amica Theodora, me lo porti da San Francisco.....ma non ci sono problemi con la rete italiana vodafone o tim che sia?
nel senso: come farà a funzionare un device che esce in America con le reti italiane????
magari è solo un pipp@ mentale o_O
-
io anche sono di torino e mi accodo
-
Quote:
Originariamente inviato da elevanne
ma scusate una cosa.....
ammesso che la mia amica Theodora, me lo porti da San Francisco.....ma non ci sono problemi con la rete italiana vodafone o tim che sia?
nel senso: come farà a funzionare un device che esce in America con le reti italiane????
magari è solo un pipp@ mentale o_O
Dipende dall'operatore, ad esempio verizon wireless è su cdma, quindi un telefono verizon non funziona qui, ma t-mobile è su gsm, quindi un telefono t-mobile funzionerebbe qui da noi...cmq gli altri nexus sono stati commerciati all'inizio in versioni gsm e poi dopo cdma
-
-
Ma supporta il 3g la versione americana?