Mio appena esce? ECCOMI XD Magari però aspetto un mesetto sperando che un minimo cali... Anche se nel periodo natalizio dubito che si metta a scendere di prezzo XD
Visualizzazione stampabile
Mio appena esce? ECCOMI XD Magari però aspetto un mesetto sperando che un minimo cali... Anche se nel periodo natalizio dubito che si metta a scendere di prezzo XD
io ho preordinato il 32gia.o la va o la spacca!ahuauhhua
Ottimo acquisto Snakkuzzo :D Io sinceramente aspetterò l'uscita perchè se sarà interessante il prezzo lo prenderò altrimenti prenderò un buon gs2....che ne pensate come idea?
Snak dove l hai preordinato? comunque appena sai il prezzo che pagherai lo potresti riferire qua cosi ci faccio un pensiero.. non ho voglia di aspettare e tantomeno di sborsare 600 euro a un negozio italiano. non capisco perche il prezzo 649 dollari in italia si trasforma (se tutto va bene) in 599 euro senno addirittura 649 euro... -.-
quindi dici che pur pagando il telefono 649 dollari (corrispondente di piu o meno 400 euro) arriveresti a spendere intorno i 600 euro per dogana e spedizione? comunque visto che si deve confermare in seguito quasi quasi lo ordino anche io... expansys è un sito sicuro? ci si puo fidare?
si è sicuro..cmq non è americano il sito..lol
http://www.expansys.it/google-galaxy...-black-224350/
azz quindi mangiano comunque gli italiani che fanno pagare le cose miliardi di euro di piu..xD ahahahah pessimo. xD
Preordinato anche io su expensis.. E' buono come sito di e-commerce? Ho la scimmia impazzita XD.. Dopo la delusione Dual.. Voglio un google experience...