Mio appena esce? ECCOMI XD Magari però aspetto un mesetto sperando che un minimo cali... Anche se nel periodo natalizio dubito che si metta a scendere di prezzo XD
Mio appena esce? ECCOMI XD Magari però aspetto un mesetto sperando che un minimo cali... Anche se nel periodo natalizio dubito che si metta a scendere di prezzo XD
io ho preordinato il 32gia.o la va o la spacca!ahuauhhua
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Ottimo acquisto SnakkuzzoIo sinceramente aspetterò l'uscita perchè se sarà interessante il prezzo lo prenderò altrimenti prenderò un buon gs2....che ne pensate come idea?
Snak dove l hai preordinato? comunque appena sai il prezzo che pagherai lo potresti riferire qua cosi ci faccio un pensiero.. non ho voglia di aspettare e tantomeno di sborsare 600 euro a un negozio italiano. non capisco perche il prezzo 649 dollari in italia si trasforma (se tutto va bene) in 599 euro senno addirittura 649 euro... -.-
Pure Google Experience... Awesome.
quindi dici che pur pagando il telefono 649 dollari (corrispondente di piu o meno 400 euro) arriveresti a spendere intorno i 600 euro per dogana e spedizione? comunque visto che si deve confermare in seguito quasi quasi lo ordino anche io... expansys è un sito sicuro? ci si puo fidare?
azz quindi mangiano comunque gli italiani che fanno pagare le cose miliardi di euro di piu..xD ahahahah pessimo. xD
Preordinato anche io su expensis.. E' buono come sito di e-commerce? Ho la scimmia impazzita XD.. Dopo la delusione Dual.. Voglio un google experience...