Sisi lo so che costera 100 euro in meno ma ho letto ke ci sono anche prob di non riceverlo percjo mi.kiedevo se ne valesse la pena
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sisi lo so che costera 100 euro in meno ma ho letto ke ci sono anche prob di non riceverlo percjo mi.kiedevo se ne valesse la pena
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ehi ragazzi.. Se in America o in siti on line non costerà quasi quanto l'italia lo comprero anche io insieme a Voi.. Sono di Montesilvano, in provincia di Pescara
Tenetemi aggiornato, che devo rivendere il dual :(
per soli 70€ di risparmio non vale la pena rinunciare ai 2 anni di garanzia Italiana vs 1 anno di garanzia USA...a mio parere.
Per prenderlo dagli usa dovrei risparmiare almeno 120€ netti inclusa la spedizione :D
ciao ragazzi visto che tutti siamo interessati a questo telefono perche non ci dividiamo per citta in modo tale che non dobbiamo fare altre spedizioni , io sono di Napoli e vorrei acquistarlo pure se qualche persona e informato su come fare ed abita dalle mie zone ci potremmo fare una chiacchierata ?? fatemi sapere ;)
ci sono anche io sono di napoli.. appena sapete qualcosa di piu sull uscita aggiornateci XD nn sto piu nella pelle ;)
riusciamo a capire se il modello in vendita su negristore è compatibile al 100% con le reti italiane?
il 17 novembre in europa :)
Sottoscrivo il topic perchè potrei essere interessato anche io :)
io a sto punto credo che lascio perdere dato che esce il 17 a 599 qui...magari accordatevi voi, scusate :)
Ciao ragazzi, le notizie ufficiali sono, come sapete, il 17 Novembre in uscita MONDIALE. Forse l'unica possibilità di risparmio è acquistando da T-Mobile, la dovrebbe costare 599$ quindi molto meno che in Europa/Italia. Io ho già in programma di fare questo acquisto tramite consegnato.com ma solamente nel caso in cui il risparmio sia veramente grande come in questo caso. Se il risparmio è di 30/40 euro non ne vale la pena, lo prendo in Italia a 599!
Perché tanta fretta? Mi fa venire in mente quelli che si mettono in fila davanti ai negozi il giorno dell'uscita di un certo telefonino! :p
Meglio aspettare che esca e capire davvero come va sul campo, oltre probabilmente a poter risparmiare. :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Non so se mi ha detto una minkiata ma in negozio vicino da me gliarriva venerdì.. bohhh
Cmq sta a569€
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa...non penso di essere troppo off topic altrimenti chiedo venia... :)
arrivando al dunque...vorrei sapere se davvero è conveniente acquistarlo in usa e farselo spedire...mi spiego meglio io ho un cugino che vive in arizona e sto pensando...visto che torna in italia per natale...di farmelo acquistare da lui e portare quando torna...ma ho qualche dubbio sulla convenienza e poi non vorrei che poi non funzionasse...vero che devo farglielo prendere no brand?
grazie dell'aiuto...:)
Col NEXUS S conveniva...Col NEXUS GALAXY è tutto da vedere (funzionamento, convenienza).;)
basta che il telefono che prende non funzini sulla cdma qua in italia funziona... spiego meglio se il telefono è gsm funziona in italia se invece compra la versione di verizon che usa la rete cdma in italia non funziona.. per il prezzo non lo so se ti conviene perche di sicuro ancora non si sanno i prezzi.. io saro sicuro solo quando lo vedro su uno scaffale con il prezzo affisso..
ps: voci di corridoio che ho sentito dicono che a causa della crisi usa il galaxy nexus sarà rinviato ma l ho sentita dire da una sola persona questa cosa spero non sia vera.
ok grazie...non ci resta che aspettare...ancora una cosa...la versione italiana o americana senza brand sarà comunque 4g no?...nel caso arrivi anche da noi... :)
Ieri sono stato a un negozio.il titolare ha chiamatodavanti a me il fornitoresamsung
In arrivo a i negozi il21.
Garanziaitalia
Prezzo580
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Buon prezzo...Considerando di vendere il Nexus S a 200 euro...;)
ottimo il 21 va benissimo... =) se il prezzo è 580 in quel negozio forse in una grande catena come euronics mediaworld e cosi via possiamo trovare delle offerte a 550 euro... almeno spero.. cosi lo compro subito
Sbaglio o il post sul blog diceva che in america usciva a 500$ perche se cosi fosse sarebbe convenientissimo comprarselo dagli usa dato che convertendoli in euro sono 350 euro cioè meno del galaxy s II di ora .__.
ebbene si il prezzo sul blog dice proprio che in america è stato rivelato il prezzo.. non si sa se la cosa è ufficiale o no ma a quanto ho letto posso affermare che il prezzo è di 500 dollari... ora se il prezzo in italia rimane 599 non lo comprero mai.. se arriva a 400 euro bene senno aspettero il gs3 e al momento mi faro un tablet.
Ciao ragazzi,
noi del blog ci stiamo muovendo per saperne di più su questi fantomatici "500$", stiamo cercando di contattare Google il prima possibile per ulteriori chiarimenti in quanto 500$ sembrano anche a noi un prezzo eccessivamente basso e improbabile. Non appena otterremo risposte vi faremo sapere.
ma infatti... Anche perche se è vero che costerà 500 dollari è da prendere al volo xD Per uno smarthphone così :D
500 dollari in america..363 euro+ss non penso si superi i 400euro spedito..... è da prenderlo a priori..
sisi...
allora andiamo da consegnato.com?
gold che ne pensi?
si ma chi lo vende a 500$ ???
Vabbene... Grazie, spero di si xke con un prezzo di 500$ penso che tutti se lo prenderebbero xD :D
wow un prezzone io avendo venduto il dual vorrei proprio prenderlo al day one.
:D
voglio capire dove avete letto 500$.
postate il link perchè lo ritengo altamente improbabile....
https://www.androidiani.com/disposit...mo-quasi-75661 qui verso la fine puoi leggere benissimo a un prezzo senza contratto di ben 500$ ...
Nn penso e poi pure che fosse nn penso che con l iva arriva 600$ o no??
Ragazzi chiedo aiuto a voi in quanto sicuramente ne saprete più di me.Vorrei pensionare il mio Wildfire(che comunque il suo sporco lavoro l'ha fatto sempre) per prendermi il nuovo nexus,e se venisse confermato il prezzo dei 500 dollari lo comprerei di sicuro oltreoceano ma in questo caso vorrei una delucidazione:se lo prendessi in USA avrei soltanto un anno di garanzia (quella del costruttore),giusto??Ed in questo caso "il gioco varrebbe la candela" oppure sono da preferirsi i 2 anni della garanzia europea/italiana (che dovrei avere cmq anche in caso di acquisto in uno store tedesco per esempio) a discapito di qualche euro in più??Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano!!!! :D