Proprio in questo momento su BestBuy stanno aggiornando il sito e non è possibile effettuare ordini.
Chissà se stanno inserendo in catalogo il Nexus Prime!?!?!?!? :cool:
Visualizzazione stampabile
Proprio in questo momento su BestBuy stanno aggiornando il sito e non è possibile effettuare ordini.
Chissà se stanno inserendo in catalogo il Nexus Prime!?!?!?!? :cool:
si ma notoriamente su bestbuy gli indirizzi di consegnato sono in blacklist :D.
Purtroppo si, ma avevo pensato di farmelo comprare da un amico in america e chiedere a lui di inviarlo a consegnato.
Sempre che la differenza di prezzo tra gli USA e l'Italia sia sensibile e che vi sia anche una sostanziale differenza di tempo nella commercializzazione tra i due stati. Se da noi, per dire, dovesse uscire solo 2 settimane dopo non avrebbe senso comprarlo dagli USA solo per risparmiare qualche euro rinunciando persino alla garanzia.
Ultimamente stavo controllando i prezzi dei vari galaxy in vendita proprio da bestbuy e per i device unlocked non è che ci sia poi tanta differenza di prezzo con l'Italia. Che poi da noi siano sempre più costosi che da qualsiasi altra parte del pianeta, è sicuramente vero!
Il mio amico vive a Los Angeles, devo tenere in considerazione anche quanto ci vuole in America spedire un pacco dalla west alla east coast visto che consegnato si trova a Miami. Penso che chiedergli di prendere 1 o 2 telefoni non faccia tanta differenza. Possiamo organizzaci ;)
Quote:
Originariamente inviato da lucarn
1 2 o 20 non fa molta differenza vero XD ?
Inviato dal mio Nexus s rom NSCollab usando Androidiani App
Ciao amici questa è la risposta ottenuta da consegnato in merito alla blacklist.
Ciao Luca,
purtroppo con bestbuy ci sono problemi con i pagamenti internazionali piu' che per blacklist per noi in quanto spedizionieri...
se riesci a modificare il tuo billing address inserendo il nostro non dovresti avere problemi.
in alternativa, penso che con american express sia piu' semplice in quanto puoi contattare direttamente il loro customer service per farti aiutare con il tuo ordine.
ciao e buona serata,
Manuela
ahahahahaha e io che volevo provare con postepay !!!:D
Considerando l'uscita world-wide del telefono non credo sia aggio pensare ancora di prenderlo di importazione:
-Più tempo per averlo
-Più rischi per averlo (anzi di non averlo)
-Meno garanzia sul terminale.
Anche fossero un centinaio di euro di risparmio non credo che il gioco valga la candela.
se esce lo stesso giorno anche in Italia ovvio che non vale la candela ^^
Quote:
Fonte?
Cmq quoto, se si tratta di pochi giorni e di poco risparmio non se ne fa niente, almeno per me
L'ho letto in diverse testate come comunicato ufficiale.
Comunque Roberto Pezzali di dday.it mi ha confermato il prezzo di 599 euro,
Forse c'è possibilità che il device arrivi anche nella prima metà di novembre.
edit.... ovviamente è il prezzo della versione 16 gb.
visto il prezzo al limite confido in quello americano e che vada bene anche per gli operatori Italiani :D
Quote:
Originariamente inviato da zenzip
Se non ho capito male in usa uscirà prima con verizon che non è compatibile :(
per i prezzi in Italia si parlava di
549 / 599 EURO per la versione 16GB!
599 / 649 EURO per la versione 32GB!
Secondo me, fonti attendibili o meno, i prezzi saranno sicuramente questi o giu di li!
Poi si vocifera che in Italia non arriverebbe proprio la versione 32gb e sarà in vendita solo la 16gb... boh!!
In ogni caso la mancanza dello slot micro SD è un uccello nel fondoschiena :D
io mi accontenterei di una versione 8GB USA a 500$ :D :(
ho fatto il preordine su expansys della versione 32giga.....sticaxxii..rotfl:Drotfl:D
Ci avevo pensato pure io, ma quando ho letto che Expansys potrebbe applicare l'iva nel caso di spedizioni extraterritoriali ho subito desistito.
Adesso in Itlaia è del 21%; praticamente 1/5 del prezzo del dispositivo.... Se niente niente il telefono costa 650 euro ti ritrovi un auento minimo di 130 euro, senza considerare le spese di spedizione. Troppo rischioso.
scusate la precisazione, un po' ironica visto l'aumento dell'iva in Italia..
Prima era di 1/5 del prezzo del prodotto.. ora è più di 1/5 ... chissà dove arriveremo...
chiuso ot =)
io comunque sono indeciso se prenderlo o meno .. troppo indeciso.. mi dite voi cosa vi spinge così tanto a prenderlo ??
solo il display è paurosamente più bello.. ics lo vedremo sicuramente anche su gs2!!
Personalmente mi spinge il fatto che attualmente sono senza smartphone e l'unica valida alternativa al galaxy nexus,a mio modo di vedere, credo sia l'iphone 4s nell'insieme.
Ma avendo già avuto il 4 non considero giustificabile spendere altri 700 euro solo per SIRI.
Con ICS credo che Android questa volta abbia limato, se non superato, le performance di IOS e allora ben venga li nuovo galaxy nexus con schermone HD!!!!!!!!
Il fatto è che Exspansys consegna dalla Francia, quindi ti applicano 130 euro di iva circa al probabilissimo prezzo di 650 che costerà la versione da 32 gb.Vorrai poi aggiungere un minimo di 20 euro per le spese di spedizione ed ecco che il galaxy nexus da 32 gb ti costa 800 euro tondi tondi.
Perchè tu non paghi l'iva alla Francia, ma all'Italia e alla dogana non considerano che il prezzo che tu hai pagato comprende l'iva di un altro paese.
Comunque spero di sbagliarmi e di aver avuto un eccesso di zelo nel leggere il trafiletto, forse hanno un mezzo di sdoganamento conveniente dato che Exspansys opera anche sul territorio Italiano con tanto di assistenza. Leggevo in giro che molti hanno comprato da Expansys e sembra che non abbiano avuto problemi.
Io più che altro sto monitorizzando il mercato Americano dove il cambio euro dollaro è conveniente e con consegnto.com ti assicuri uno sdoganamento indolore. Tanto ho interesse anche io alla versione 32 gb e pare che noi Italiani dovremo procurarcela comunque di importazione.
Avevo letto male, il trafletto dice che Exspansys non applica l'iva per chi ha partita iva comunitaria.
E' un indice per chi è interessato a fare l'acquisto e scaricare l'iva nel proprio paese.
Mi pareva strano........io comunque aspetto che comunichino i prezzi così faccio un confronto con gli altri siti che proporranno il pre-ordine.
Quote:
Idem
Non c'è notizia di qualche sito americano che ha già attivato il preordine?
Va be se ce da prenderlo usa.vale il discorso di gold?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
su negrielectronics (che consegna a consegnato.com) è in preoridne a 690$ (500 euro)
https://negrielectronics.com/samsung...-unlocked.html
Ieri ho anche parlato via chat con uno dei venditori di NegriElectronics per chiedergli se avessero modo di reperire il 32 gb.
Purtroppo al momento hanno solo il 16 e non sanno se e quando riusciranno a mettere in pre-ordine anche la versione da 32.
Per il 16 comunque il prezzo non è male.
Raga ma ne vale la pena? Alla fine ho letto ke fra nemmeno un mese il 16gb arriva anche i. Italia a 599 euro
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Snakkuzzo, su NegriElectronics compri tranquillamente, ho letto che molti ci hanno già acquistato.Devi solo veicolare il pacco a consegnato.com che te lo spedisce in Italia sdoganato.
Giampigpr, quello americano costa 100 euro in meno........non è male.
In quanto a disponibilità, sono sicuro che anche in America lo avranno disponibile come noi per metà Novembre.