Visualizzazione stampabile
-
Mi pare di si, ma se cosi fosse devi vedere tu, deve essere una tua decisione... Se sei uno che lo fa cadere facilmente e sei uno che lo distruggi facilmente ovviamente prendi quella da 2 anni oppure se sei uno che se lo tiene stretto stretto allora prendi tranquillamente quello dall america... Sempre se hai disponibilità di soldi... Ma cmq 1 anno di garanzia è abbastanza... Se costerà veramente 500$ io lo prendo anche con 1 anno di garanzia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jaks
Ragazzi chiedo aiuto a voi in quanto sicuramente ne saprete più di me.Vorrei pensionare il mio Wildfire(che comunque il suo sporco lavoro l'ha fatto sempre) per prendermi il nuovo nexus,e se venisse confermato il prezzo dei 500 dollari lo comprerei di sicuro oltreoceano ma in questo caso vorrei una delucidazione:se lo prendessi in USA avrei soltanto un anno di garanzia (quella del costruttore),giusto??Ed in questo caso "il gioco varrebbe la candela" oppure sono da preferirsi i 2 anni della garanzia europea/italiana (che dovrei avere cmq anche in caso di acquisto in uno store tedesco per esempio) a discapito di qualche euro in più??Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano!!!! :D
Secondo me aspettando un pochino si troverà a un buon prezzo anche in Italia o comunque in Europa, sapendo cercare, e con garanzia biennale.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Anche questo è vero poichè l's2 ora cercando bene si trova anche sui 400 € ;)
-
certo che se lo mettono davvero a 500$ in USA, con tutto consegnato.com saremmo a circa 400€, davvero interessante come prezzo.... anche per uno come me che lo reputa troppo grosso.... se poi arriva in ITA a 599€ (se non sbaglia girano notizie di 549 in GER) davvero ottimo il prezzo
iscritto alla discussione, non si sà mai :P
-
Quote:
antoniocamerino
certo che se lo mettono davvero a 500$ in USA, con tutto consegnato.com saremmo a circa 400€, davvero interessante come prezzo.... anche per uno come me che lo reputa troppo grosso.... se poi arriva in ITA a 599€ (se non sbaglia girano notizie di 549 in GER) davvero ottimo il prezzo
iscritto alla discussione, non si sà mai :P
si l'ho pensato pure io,bisogna vedere se esce la versione gsm perchè da quanto ho letto sembra che l'anteprima ce l'abbia verizion con reti lte
-
Penso ci sia un senso di follia collettiva : ma come fa ad uscire a $500 negli USA con Verzion quando la stessa Verizon vende a $649.99 il Motorola Razr che sta in Italia (se non erro) ad € 549 ?! Secondo voi è possibile che venda il Galaxy Nexus a $ 150 in meno del Razr ? Suvvia...
-
se vogliamo chiamarla follia:
estratto dal regolamento del contest con cui google stà regalando nexus in tutto il mondo (tranne italia e altri sfigati):
8. PRIZES: Seven winning entries will receive a Galaxy Nexus phone as described at
Galaxy Nexus. (ARV of each individual prize: $500.00 USD). Prize may be subject to
terms, restrictions and conditions imposed by Google. The Prize does not include activation or
usage fees re
-
Quote:
antoniocamerino
se vogliamo chiamarla follia:
estratto dal regolamento del contest con cui google stà regalando nexus in tutto il mondo (tranne italia e altri sfigati):
8. PRIZES: Seven winning entries will receive a Galaxy Nexus phone as described at
Galaxy Nexus. (ARV of each individual prize: $500.00 USD). Prize may be subject to
terms, restrictions and conditions imposed by Google. The Prize does not include activation or
usage fees re
ARV = Approximate Retail Value quindi....non ci dice proprio nulla quel 500$ :D
-
ragazzi inseritemi anche a me nella lista in caso di spedizione dall'usa con consegnato.com
sono della provincia di avellino e ho visto che molti compaesani miei hanno intenzione di prenderne uno!!
-
Ma in America, sarà acquistabile in store fisici e quali?
-
Sarà in vendita ad almeno $649,99 ergo €480 più le spese di spedizione etc etc vi conviene ? mahhh
-
@Magnitudine si ma dove? Ho un amico a New York ora che rientra Domenica...conviene no?
;)
-
Non sappiamo il prezzo..Ma almeno la data di rilascio è certa?
-
Quote:
asci
@Magnitudine si ma dove? Ho un amico a New York ora che rientra Domenica...conviene no?
;)
anch'io ho mio cugino in arizona che rientra x natale...sarei un fesso a non approfittarne...visto che poi ha detto che forse me lo regala :D...resta solo il dilemma...LTE si LTE no?
-
@asci lo venderà Verizon e ti conviene e cmq ti ho mandato un mp.
@lorenz88r senz'altro ti conviene
ciao
-
Quote:
Magnitudine
Sarà in vendita ad almeno $649,99 ergo €480 più le spese di spedizione etc etc vi conviene ? mahhh
È chiaro che se il prezzo è questo conviene in Italia (o al max in Europa)...;)
-
certo se si trovasse a 500$ lo prenderei subito senza rate... se no rate mi sa..
-
Sul sito di Negri Electronics, uno dei pochi a non avere consegnato sul libro nero (a quanto mi risulti), il nostro Nexus 16GB fa bella mostra di se alla modica cifra di 769,50$. Spero sia solo un prezzo provvisorio da prevendita ma vedendo il 4s 16GB a 715$ scontato (AT&T) o 949 (verizon.. ma davvero qualcuno lo compra a quel prezzo?) e il RAZR a 680$, non mi sembra molto lontano dalla realtà. E nemmeno un affare.....
-
News?
Anche io vorrei prenderlo dagli USA, aspetto di vedere quanto costa..
-
Ho un amico in canada che torna per natale?? Posso approfittarne?? Quanto costa in canada?
-
Il problema è che non sembra sia ancora disponibile in usa...se non sbaglio l'unica data che si sa è quella comunicata da best buy ossia l'8 dicembre e riguarda la versione di verizon LTE...anch'io ho un cugino in arizona e torna l'11/12...di prezzi si
Parla di 750/800 $...quindi mi sa che non conviene piu di tanto vista la garanzia che è pure di un anno in meno...
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
io ho deciso niente piu versione america
lho appena ordinato da un negozio da me.
giovedi gli arriva :)
e quando arriva giovediiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
snakkuzzo
io ho deciso niente piu versione america
lho appena ordinato da un negozio da me.
giovedi gli arriva :)
e quando arriva giovediiiiiiiiiiiiiiiiiiii
beato te...io aspetto ancora il ritorno di mio cugino che vuole partecipare all'acquisto come regalo di natale e nel mentre vediamo i nuovi sviluppi...