Visualizzazione stampabile
-
tieni premuto l'orologio...e fai rimuovi
dopo di che vai su app....continui a sfilare il menu fino ai widget...e inserisci il widget meteo - orologio
ti chiede dove lo vuoi mettere e lo posizioni nella home
3 domandine stupide da parte mia
1) è possibile mettere la batteria in formato numerico/percentuale...o ci vuole un a rom apposita?
2) è normale che quando mi partono le chiamate...le foto dei contatti sono a tutto schermo e sgranate?
3) dove cacchio sta il menu del face unlock? :P
-
1 non ci vuole rom che io sappia..... in valore percentuale tele da battery indicator in alto a sinistra...
2 normalissimo (o cosi lo fa sembrare ICS) perche farebbe molto piacere fosse ad una risoluzione un po assai migliore :)
3 impostazioni/sicurezza/blocco schermo (anche se in italiano coretto sarebbe Sblocca schermo)
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollopopo
1 non ci vuole rom che io sappia..... in valore percentuale tele da battery indicator in alto a sinistra...
2 normalissimo (o cosi lo fa sembrare ICS) perche farebbe molto piacere fosse ad una risoluzione un po assai migliore :)
3 impostazioni/sicurezza/blocco schermo (anche se in italiano coretto sarebbe Sblocca schermo)
;)
1)ma battery indicator non è un app a parte??? io intendevo sostituire l'icona della batteria nella barra di stato con la percentuale
2) che pacco :)
3) grazie mille :)
-
Al momento sulle stock non se pote...
Devi usare una mod
Inviato dal mio sede&%# pos sesto senso
-
Pure mettere solamente la batteria in formato numerico percentuale? Non intendo il circle mode
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
No solo mod
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
buongiorno ragazzi, non so se è la discussione adatta, eventualmente ditemelo, volevo chiedere ai possessori di questo cell, tutti i problemi che avete riscontrato, x esempio bug, ecc ecc.. grazie in anticipo :)
-
io non riesco a visualizzare i contatti sulla sim... ho pure scaricato go contacts e ho spuntato "visualizza contatti dalla sim" qualcuno ne conosce il motivo o mi sa dire
-
ok, risolto inviando i contatti tramite bump;
altro problema, quando attivo il vivavoce non succede nulla, possibili soluzioni?
-
Ciao a tutti!! :)
Ho preso il nexus ieri, non avevo mai avuto un dispositivo android prima. Come faccio a :
- importare file avi, divx etc e vederli?
- usare il navigatore offline?
Per installare i temi, cambiare le icone etc immagino ci sia bisogno del root, vero? :D
Se vorrete rispondere alle mie domande, mi renderete tanto feliciccina (parafrasando una battuta di Homer).
Grazie mille in anticipo!