l´ho presoooooarrivato da eprice.it in 48 ore
![]()
l´ho presoooooarrivato da eprice.it in 48 ore
![]()
Finalmente l'ho comprato, 8 galaxy spariti in due giorni alla mediawoeld di Lecco ho preso l'ultimo..Dai che arrivano a tutti buona serata...
Io ormai ho perso la fiducia e penso che per questa settimana sia meglio non pensarci.. Spero nella prossima anche se ormai non ci credo più tanto.. Comunque è pazzesco!
P.S. Per gli amici del Veneto qualcuno l'ha trovato??
Ultima modifica di pepper; 16-12-11 alle 17:10
Arrivato ora da eprice!!! Acceso da 2 min...E' il primo android che maneggio!! Sono un po spaesato :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Tra l'altro l'euronics di Padova non so se facciano per finta, ma spero proprio di no.. Al telefono dicono di non sentire.. Spero che non sia una tattica per passare in negozio.. Non rispondono neppure alleste mail..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Guarda, ho sentito l'Euronics a Castelfranco Veneto, ma ne avevano solo 2 la settimana scorsa già prenotati. Questa settimana nulla cosmico.
Poi quello di Resana (nei dintorni) e niente.
Allora ieri ho provato a chiamare quello di Cittadella (PD): il commesso mi ha detto di richiamarlo dopo un'ora, perché ne aveva ordinato uno, ma era già prenotato, così sentiva il rappresentante per farsene dare un altro. L'ho richiamato, mi ha detto che l'ha trovato e che mi chiama la settimana prossima per dirgli quando gli arriva. Ho dato i miei dati e ora attendo impazientemente. O sono stato molto fortunato io (in realtà è da quando è uscito che cerco in giro però), o non lo so.
C'è qualcosa che non mi torna ragazzi.. Com'è possibile che a Padova non arrivi, secondo me ti hanno raccontato una cavolata.. Cmq provate a sentire a quello di Padova cosa vi dicono? A me sembra proprio strana sta storia.. Io passero comunque in negozio lunedì o martedì..
P.s. cmq ho chiamato anche io ieri quello di Castelfranco e mi hanno detto che non gli è ancora arrivato quindi ti hanno detto una cavolata secondo me..