CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 117 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    Avrei fatto fattura anche in caso l'avessi comprato qui in Italia, alla fine se deve succedere qualcosa un anno sono più che sufficienti, poi che succeda qualcosa scaduta la garanzia è veramente sfiga xD
    Magari 1 anno e 1 giorno
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  2.  
  3. #602
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Si ne siamo sicuri, sono stato personalmente chiamato dall'ufficio stampa di Samsung Italia e, dopo aver mandato un SMS a De Mattia, mi hanno ritelefonato dicendomi quello che vi ho scritto.

    Nei magazzini di Euronics i pezzi ci sono. Non in tutti forse, in quello che ho visto io ci sono.
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Daiiiii xD
    Comunque io non ho ben capito la storia della garanzia europea, perchè ho letto di un utente che diceva che Samsung non faceva distinzione tra le due garanzie, mentre da latre parti leggo il contrario, spero di non averne mai bisogno, ma in caso che è sta storia? xD

  5. #604
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Si ne siamo sicuri, sono stato personalmente chiamato dall'ufficio stampa di Samsung Italia e, dopo aver mandato un SMS a De Mattia, mi hanno ritelefonato dicendomi quello che vi ho scritto.

    Nei magazzini di Euronics i pezzi ci sono. Non in tutti forse, in quello che ho visto io ci sono.
    Scusami puoi essere più preciso non ho capito bene

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Si ne siamo sicuri, sono stato personalmente chiamato dall'ufficio stampa di Samsung Italia e, dopo aver mandato un SMS a De Mattia, mi hanno ritelefonato dicendomi quello che vi ho scritto.

    Nei magazzini di Euronics i pezzi ci sono. Non in tutti forse, in quello che ho visto io ci sono.
    Io aspetterò che sberlone mi dica "ho visto coi miei occhi cose che voi umani potete solamente immaginare" (i galaxy nexus xD), dato che facendo parte degli euronics toscana se li vede lui vuol dire che prima o poi arriveranno pure da me xD

  7. #606
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie84 Visualizza il messaggio
    Scusami puoi essere più preciso non ho capito bene
    Il responsabile Media e PR di Samsung Italia ci ha confermato che in questa settimana i pezzi vengono spediti tutti. Ogni negozio poi gestisce secondo i propri criteri le spedizioni singole, ma nei magazzini ci vanno tutti. Io, da Modena, sono sotto Ancona come magazzino Euronics e a monitor ho fatto controllare e i Galaxy Nexus SONO PRESENTI. Ora tocca a loro spedire.
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  8. #607
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    Daiiiii xD
    Comunque io non ho ben capito la storia della garanzia europea, perchè ho letto di un utente che diceva che Samsung non faceva distinzione tra le due garanzie, mentre da latre parti leggo il contrario, spero di non averne mai bisogno, ma in caso che è sta storia? xD
    Bhe la differenza sta che se hai acquistato in Italia semplicemente lo poti in un centro Samsung che ci mette qulche giorno.

    Altrimenti fuori dall'Italia o lo mandi nei centri raccolta Samsung Italia che poi lo spediscono a quello principale ( non so dove ) altrimenti chiedi la garanzia tramite expansys e ci pensano loro.

    La differenza quindi sta solo nei TEMPI.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  9. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Il responsabile Media e PR di Samsung Italia ci ha confermato che in questa settimana i pezzi vengono spediti tutti. Ogni negozio poi gestisce secondo i propri criteri le spedizioni singole, ma nei magazzini ci vanno tutti. Io, da Modena, sono sotto Ancona come magazzino Euronics e a monitor ho fatto controllare e i Galaxy Nexus SONO PRESENTI. Ora tocca a loro spedire.
    Ah ho capito. Quindi il problema è di euronics. Ma chiedo cosa aspettano....porca miseria. Mah????

  10. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie84 Visualizza il messaggio
    Ah ho capito. Quindi il problema è di euronics. Ma chiedo cosa aspettano....porca miseria. Mah????
    Dubito che il problema sia di Euronics...
    Se ho letto bene Samsung sta spedendo in questa settimana (che ormai sta pure per finire tra festività e fine settimana...) ai magazzini, magari ad Euronics stanno arrivando ai magazzini centrali, ci sta che nel caso di enrico gli siano arrivati giusto oggi, e quindi devo spedire a loro volta nelle loro filiali (quindi altre 24/48 ore circa)...
    Il ritardo più gravoso lo ha commesso Samsung a parer mio, dato che se voleva farli arrivare prima aveva tutta la possibilità di spedirli la settimana scorsa e non ridursi ad oggi...
    Euronics è solo la facciata che noi vediamo, poi dietro ad essa per me c'è la Samsung che se la ride sotto i baffi mentre sorseggia del brandy assieme ad un buon sigaro toscano...

  11. #610
    Androidiano L'avatar di donny07


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    fossalta di piave
    Messaggi
    176
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    nessuna data solo un generico la settimana prossima

Pagina 61 di 117 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy