Visualizzazione stampabile
-
X i torinesi: telefonato (al 3o tentativo sono riuscito a parlare con l'addetto) al MW di Moncalieri e non è ancora arrivato
-
Zona Vicenza ancora niente!
-
Mediaword di Casoria ancora niente.
-
Saturn Verano Brianza li ha!!!!!!!!!!
-
dovrebbe averli anche saturn di carugate......
-
Ho appena chiamato Saturn di Verano e mi hanno detto che non li hanno
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaulCayard
X i torinesi: telefonato (al 3o tentativo sono riuscito a parlare con l'addetto) al MW di Moncalieri e non è ancora arrivato
grazie mille della news..
-
Quote:
castemic
Ho appena chiamato Saturn di Verano e mi hanno detto che non li hanno
richiama!!! devi parlare con la telefonia!!
chiedi che ti verifichino quanti di questi codice hanno in casa e vedi cosa ti rispondono 633788!!
fidati ce l'hanno, ancora in magazzino ma ce l'hanno!!
-
il mediaworld vicino casa mia gli sto spaccando talmente le balle che non vogliono piu vedermi........loro hanno un programma che gli fa vedere quello che hanno gli altri negozi.....e quello sotto casa mia non li ha ma altri mediaworld/saturn in italia li hanno......
-
Ok come al solito noi del sud siamo sempre gli ultimi. Saturn Marcianise niente
-
Ma se vado in negozio lo vendono o devo aspettare che li espongano?
-
Quote:
maxv2002it
il mediaworld vicino casa mia gli sto spaccando talmente le balle che non vogliono piu vedermi........loro hanno un programma che gli fa vedere quello che hanno gli altri negozi.....e quello sotto casa mia non li ha ma altri mediaworld/saturn in italia li hanno......
Grazie Max, le tue news sono confortanti!!! Grazie mille!
P.S.: se riesci a dare un occhio a qualche punto vendita mediamarket di Torino... :-D
-
Ragazzi un invito, se per voi va bene, quando fate le segnalazioni specificate io più possibile
-
Quote:
PaulCayard
L'avevo già scritto stamattina.. ero passato io... anche euronics niente passato ora
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
betalaga
L'avevo già scritto stamattina.. ero passato io... anche euronics niente passato ora
-
Quote:
PaulCayard
saturn torino 1 dovrebbe averli!!
-
Quote:
maxv2002it
mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
se riuscite a parlare con qualcuno di quelli che vi ho segnalato io chiedete di verificare al computer (dategli il codice 633788) e non di guardare quello che hanno esposto, gli sono arrivati oggi e molto probabilmente li hanno ancora in magazzino!!! invidio chi ha uno di quelli segnalati vicino casa, quello vicino casa mia non li ha.
-
ma quale saturn ? quello 8 gallery?
-
raga chiederò di vedere di nuovo la disponibilità tra circa un quarto d'ora, poi il tipo ha detto che non me lo fa piu vedere perchè tanto loro non ce li hanno e quindi è inutile che continuo a chiedere (ma lui non sa che vi sto informando praticamente in diretta!!))
-
Quote:
albatros1993
ma quale saturn ? quello 8 gallery?
dovrebbe essere quello di via vigliani, ma il tipo non me lo ha assicurato perchè dai loro computer li vedono con dei codici...
-
Quote:
maxv2002it
Urka però ho telefonato sia al Saturn di Torino (Lingotto) e quello di Beinasco (TO) e mi hanno detto che non li hanno :-(
Purtroppo abito fuori città e non riesco ad andare a vedere di persona....
P.S.: max, grazie lo stesso ;-)
-
Chiedete di guardare la disponibilità a terminale (e importante questo)perchè gli sono arrivati oggi e quelli che vendono magari non lo sanno ancora.......
dategli questo codice 633788 è unico su tutta la loro catena.......
-
se volete vado all8 gallery.....e' vicino casa mia...
-
Quote:
PaulCayard
Urka però ho telefonato sia al Saturn di Torino (Lingotto) e quello di Beinasco (TO) e mi hanno detto che non li hanno :-(
Purtroppo abito fuori città e non riesco ad andare a vedere di persona....
P.S.: max, grazie lo stesso ;-)
ma gli hai chiestodi guardare con il codice???? probabilmente hai beccato quello che ha guardato in vetrina o non ha guardato per nulla!!
Ripeto gli sono arrivati oggi e magari non lo sanno neanche.
-
Ma tutti al nord a sud niente
-
Quote:
albatros1993
di sicuro non ce l'hanno esposto dato che gli è arrivato oggi!!
e poi non so se il saturn è quello....qui ho visto solo che loro lo chiamano saturn torino 1
-
Quote:
eddie84
Ma tutti al nord a sud niente
tra circa 10 minuti chiedo al tipo qui se me li guarda per favore per l'ultima volta e guardo anche il sud.
-
Quote:
maxv2002it
tra circa 10 minuti chiedo al tipo qui se me li guarda per favore per l'ultima volta e guardo anche il sud.
Ok grazie, in Campania
-
Quote:
maxv2002it
Grazie di tutto... ti faremo una statua! :-)
-
faccio un salto all' 8 gallery
-
Quote:
albatros1993
faccio un salto all' 8 gallery
devi fargli controllare con il codice..........chiedi di parlare con il caporeparto o con un responsabile........anzi entri vai al box e gli chiedi: Ma voi siete saturn torino1? se ti rispondono di si loro ce l'hanno (in magazzino ma ce l'hanno)
-
Quote:
eddie84
Ok grazie, in Campania
NOLA (e dov'è?? lol) due pezzi!!!!
-
Quote:
maxv2002it
NOLA (e dov'è?? lol) due pezzi!!!!
Se Sicuro???
-
Sono le ultime news per oggi, qui ho rischiato quasi che mi picchiassero:
allora premetto che non so dove si trovino questi negozi e il tipo che mi ha fatto sbirciare il terminale o non me l'ha voluto dire o manco lo sapeva.......Sono tutti della catena mediaworld/saturn.
I prodotti gli sono arrivati oggi quindi se chiedete al primo che capita manco sa che roba è
chiedete di controllare dai computer questo codice 633788.
sotto con la lista....scusate se ne salterò qualcuno ma il tipo andava veloce e non ho fatto in tempo a riprendere tutto (di nascosto)
Cantù 2pz
gallarate 4pz
pescara 4pz
roma1 2pz
milano ovest 3pz
rescaldina 4pz
bologna1 3pz
perugia 4pz
pesaro 2pz
bologna2 4pz
roma2 3pz
ravenna 10pz
firenze2 4 pz
alessandria 4pz
saturn torino1 22 pz
saturn carugate 26pz
saturn verano 19pz
avezzano 3pz
nola 2pz
grosseto 2pz
saturn vittuone 12pz
saturn milanop 18pz
scusate se ne ho saltato qualcuno...........
-
Quote:
maxv2002it
Sono le ultime news per oggi, qui ho rischiato quasi che mi picchiassero:
allora premetto che non so dove si trovino questi negozi e il tipo che mi ha fatto sbirciare il terminale o non me l'ha voluto dire o manco lo sapeva.......Sono tutti della catena mediaworld/saturn.
I prodotti gli sono arrivati oggi quindi se chiedete al primo che capita manco sa che roba è
chiedete di controllare dai computer questo codice 633788.
sotto con la lista....scusate se ne salterò qualcuno ma il tipo andava veloce e non ho fatto in tempo a riprendere tutto (di nascosto)
Cantù 2pz
gallarate 4pz
pescara 4pz
roma1 2pz
milano ovest 3pz
rescaldina 4pz
bologna1 3pz
perugia 4pz
pesaro 2pz
bologna2 4pz
roma2 3pz
ravenna 10pz
firenze2 4 pz
alessandria 4pz
saturn torino1 22 pz
saturn carugate 26pz
saturn verano 19pz
avezzano 3pz
nola 2pz
grosseto 2pz
saturn vittuone 12pz
saturn milanop 18pz
scusate se ne ho saltato qualcuno...........
mitico peccato che sn bloccato a lavoro...dite che domani sara in esposizione?...perchè io devo aspettare la prossima settimana x andare insieme a mio cugino...secondo voi lo posso bloccare con un acconto ed andarlo a ritirare in settimana?...sempre se sapessero di averlo...:)
io sn appena stato all'euronics dello Stadio (area 12) e niente il commesso ne ha sempre 100 a video che valgono x tutti gli euronics di torino a quanto dice...non puo neanche farmelo bloccare con acconto...boh
-
Cl SATURN di Beinasco (Torino) e arrivato! Sto andando a prenderlo!!!
-
Quote:
albatros1993
grazie mille...facci sapere.. io li ho appena chiamati ma quando ho detto del codice non voleva guardare...
-
Quote:
betalaga
ecco vedi che ve l'avevo detto?
-
Quote:
betalaga
bene bene....
ancora nulla sul saturn al lingotto<?