Visualizzazione stampabile
-
ragazzi si nota una cosa diversa sul sito euronics... prima c era scritto consegne a partire dal 6 dicembre...poi hanno cambiato con una scritta in rosso che diceva che il telefono se è stato ordinato dal 5 dicembre in poi le consegne partiranno dal 15 dicembre. adesso misteriosamente è scomparsa anche questa dicitura facendo risaltare il pallino verde con scritto disponibile... adesso chiedo a voi cosa significa questo? cioe on-line si puo acquistare da euronics con spedizione veloce oppure bisogna aspettare sempre che esca il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimbodroid
ragazzi si nota una cosa diversa sul sito euronics... prima c era scritto consegne a partire dal 6 dicembre...poi hanno cambiato con una scritta in rosso che diceva che il telefono se è stato ordinato dal 5 dicembre in poi le consegne partiranno dal 15 dicembre. adesso misteriosamente è scomparsa anche questa dicitura facendo risaltare il pallino verde con scritto disponibile... adesso chiedo a voi cosa significa questo? cioe on-line si puo acquistare da euronics con spedizione veloce oppure bisogna aspettare sempre che esca il telefono?
lo riscrivo ragazzi oggi il responsabile del negozio mi ha detto che in questa settimana arrivano.
Fonte telefonino..net sembra che da domani sia in vendita a milano lo spero proprio, perchè sono proprio a milano :p
-
Io ooooooodio questa situazione di incertezza
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
betalaga
ci siamo ci siamo melo sento
-
Quote:
betalaga
io lo prenotato dal 23/11/2011 in un mediaworld lasciando la caparra e se gli arrivano e non me lo mettono da parte faccio un macello :(
-
Quote:
spiritualized
io lo prenotato dal 23/11/2011 in un mediaworld lasciando la caparra e se gli arrivano e non me lo mettono da parte faccio un macello :(
a stasera posso dirvi che i nexus ancora non ci sono presso gli euronics...forse(ma dubito)venerdi potrebbe arrivare qualcosa...oggi ho riconttato l amico di samsung e mi ha detto che li stanno scaricando ma hanno avuto problemi e hanno rallentato...lui mi dice che venerdi probabile li avremo ma col fatto che domani è festa e i camion difficilemnte circolano sara quasi impossibile averlo venerdi quindi inzio prox settimana
-
Quote:
sberlone
a stasera posso dirvi che i nexus ancora non ci sono presso gli euronics...forse(ma dubito)venerdi potrebbe arrivare qualcosa...oggi ho riconttato l amico di samsung e mi ha detto che li stanno scaricando ma hanno avuto problemi e hanno rallentato...lui mi dice che venerdi probabile li avremo ma col fatto che domani è festa e i camion difficilemnte circolano sara quasi impossibile averlo venerdi quindi inzio prox settimana
noooooooooo.mo mi metto a piangere:-X:-X:-X:'(
-
Quote:
sberlone
Riusciranno ad effettuare le spedizioni per l'online lunedì? Grazie mille...
-
Quote:
M1RK0
di certezze ormai ne posso dare piu poche tutti i tempi che erano stati stabiliti mamma samsung li ha toppati...euronics era gia pronto a ricevere i terminali gia da settimana scorsa..io penso ormai che si vadi all inizio della prox settimana forse qualcuno lo avra gia dalla fine di questa
-
L'ho preordinato da computermemory il prezzo mi sembra di aver capito che è il migliore...adesso devo solo aspettare!!!:O
-
Quote:
M1RK0
Il servizioclienti euronics ha arisposto alla mia mail dicendomi che avrebbero spedito al massimo entro il 13.
-
Non e ancora disponibile ma si trova sul sito online di Mediaworld a 579€.
-
mediaworld 579 ma non disponibile al momento
-
Oggi sembra come la giornata di pace che precede la grande battaglia xD
Dato che è festivo non penso che qualcuno si metta a cercare il galaxy nexus sapendo che ieri non c'era, ma da domani prevedo almeno una decina di pagine xD
Io intanto sto aspettando il telefono di expansys, stamani alle 4 era a Venezia, ma il sito dice che domani sul tardi dovrebbe essere tra le mie mani :D
-
io temo che nei negozi non lo vedremo fino a dopo Natale... spero tanto di venire smentito, ma qui si posticipa ogni settimana!!
-
Non penso che samsung voglia rimanere scoperta prima di natale me dubito secondo me da martedì comonceremo a riceverli..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
androidguy
io temo che nei negozi non lo vedremo fino a dopo Natale... spero tanto di venire smentito, ma qui si posticipa ogni settimana!!
non sono cosi fessi da iniziare dopo natale anche perche questo è il periodo in cui si spende di piu. e guarda un po giusto giusto una settimana prima di natale si risolvono i problemi della samsung
-
Quote:
kira58
L'ho preordinato da computermemory il prezzo mi sembra di aver capito che è il migliore...adesso devo solo aspettare!!!:O
sono interessato anche io all'acquisto su quel sito.. ti hanno saputo dire almeno una data di consegna.. a me hanno risposto che stanno aspettando notizie dal fornitore..
-
Quote:
Mr_Migiu
sono interessato anche io all'acquisto su quel sito.. ti hanno saputo dire almeno una data di consegna.. a me hanno risposto che stanno aspettando notizie dal fornitore..
ci sono belle novita'a quanto pare,potrebbero arrivare lunedi...spettacolo,se cosi fosse
-
Quote:
snakkuzzo
ci sono belle novita'a quanto pare,potrebbero arrivare lunedi...spettacolo,se cosi fosse
mamma mia che notizionaaaa!.. speriamo bene..
-
Oggi giornata tranquilla, speriamo che domani ci sia uno spiraglio di luce
-
Ma computermemory è affidabile come sito?
Neanche cercando su google si trova.
-
Quote:
snakkuzzo
per quanto riguarda euronics per il momento ancora nulla...domani non arriva niente quindi si va a martedi come probabil arrivo...
-
Io invece ho ricontrollato l'ups ed alle 18 il nexus è a Firenze, per cui domani forse avrò tra le mani il santo graal xD
Alla fine l'avrò pagato più di computermemory, meno di quello ita, ma comunque almeno ho una data certa in cui dovrebbe arrivarmi :)
Senza dare la colpa a nessuno, ovviamente, Euronics ha svolto il suo lavoro seguendo le indicazioni che gli erano state riferite inizialmente, che poi samsung abbia deciso di ritardare le consegne alla fine tutta la cattiva pubblicità sta andando solo ad euronics, eppure se la gente si informasse un minimo saprebbe che è solo di Samsung la colpa...
-
Quote:
polen
Io invece ho ricontrollato l'ups ed alle 18 il nexus è a Firenze, per cui domani forse avrò tra le mani il santo graal xD
Alla fine l'avrò pagato più di computermemory, meno di quello ita, ma comunque almeno ho una data certa in cui dovrebbe arrivarmi :)
Senza dare la colpa a nessuno, ovviamente, Euronics ha svolto il suo lavoro seguendo le indicazioni che gli erano state riferite inizialmente, che poi samsung abbia deciso di ritardare le consegne alla fine tutta la cattiva pubblicità sta andando solo ad euronics, eppure se la gente si informasse un minimo saprebbe che è solo di Samsung la colpa...
euronics ha tutte le colpe del mondo perchè lo da continuamente come "disponibile" quando invece non è vero,e la cosa ancora piu grave è che non permette di disdire l'ordine se hai gia pagato in anticipo, questo a casa mia vuol dire non essere corretti
-
Quote:
iomes
euronics ha tutte le colpe del mondo perchè lo da continuamente come "disponibile" quando invece non è vero,e la cosa ancora piu grave è che non permette di disdire l'ordine se hai gia pagato in anticipo, questo a casa mia vuol dire non essere corretti
euronics online non fa testo con euronics negozio fisico...è come se fosse un azienda a se un negozio a parte...ci sta che a loro siano arrivati...tra l online e i magazzini e negozio fisico non c entra nulla è tutt altra cosa...
-
ho parlato col responsabile della telefonia di Saturn Stezzano e si è prodigato per sapere il perchè questo telefono, che loro aspettavano già da lunedi 5 non sia ancora arrivato. Per farla breve ha parlato con quelli della samsung che non hanno saputo dare risposta, cmq mi ha assicurato che per questo fine settimana posso stare fresco, se va bene se ne parla a metà della prossima settimana. La cosa che mi fa imbestialire e che l'ho già pagato per intero.
-
Tanto devo aspettare che qualcuno mi compri un sensation a 400/420 euro ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kameomax
Tanto devo aspettare che qualcuno mi compri un sensation a 400/420 euro ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a quel prezzo ci credo poco
-
Io c provo... Per il semplice motivo che nn l ho manco aperto ( parlo sul serio) XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kameomax
Io c provo... Per il semplice motivo che nn l ho manco aperto ( parlo sul serio) XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se lo metti a 380 te lo prendono subito,prima che si svaluti troppo
-
Da quello che leggo le notizie sono sempre più incoraggianti. Forse facevo bene se prendevo la versione UK a 579 :'(
-
Quote:
sberlone
euronics online non fa testo con euronics negozio fisico...è come se fosse un azienda a se un negozio a parte...ci sta che a loro siano arrivati...tra l online e i magazzini e negozio fisico non c entra nulla è tutt altra cosa...
Purtroppo non sono arrivati neanche a loro e non sanno quando arriva, volevo annullare l'ordine per prenderlo su expansys ma per oscuri motivi non si può...ora ho messo nel mezzo anche paypal e minacciato una denuncia, di solito funziona...vediamo
-
io porta tr**a, ho dato 99 euro di acconto e poi per velocizzare, convinto che mi arrivasse dopo 2-3 giorni sono tornato l'indomani è ho pagato gli altri 500 facendo la finanziaria con agos quindi dovrei annullare la finanziaria e ci perderei sicuramente le 40 euro di spese e con in 99 euro dovrei farmi dare un buono perchè i soldi non li tornano. Vi rendete conto?
-
chiamate oggi e vedete se c'è in bolla anche se nonsono arrivati i camion se no aspettate lunedi , dai raga manca poco non fatevi prendere dall'agitazione :)
E sopratutto non fatte ca***te :)
-
Ragazzi, sono demoralizzato parecchio...
Mi e' arrivato prima il cavetto trasformatore in USB dalla Cina del telefono...
Sigh sigh sigh...
Speriamo nella consegne di oggi nei magazzini almeno.
Ho provato a chiamare il call center di Euronics per sapere delle consegne ma ancora non e' arrivato nulla... mi hanno detto che le aspettano per oggi...
Sperem...
-
Quote:
ElCiaoCiao
Ragazzi, sono demoralizzato parecchio...
Mi e' arrivato prima il cavetto trasformatore in USB dalla Cina del telefono...
Sigh sigh sigh...
Speriamo nella consegne di oggi nei magazzini almeno.
Ho provato a chiamare il call center di Euronics per sapere delle consegne ma ancora non e' arrivato nulla... mi hanno detto che le aspettano per oggi...
Sperem...
ormai non ci credo più
-
Mi son rotto le palle io.
Ho appena chiamato un paio di euro ics e expert. Non sanno ancora niente.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Andrea
Mi son rotto le palle io.
Ho appena chiamato un paio di euro ics e expert. Non sanno ancora niente.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ragazzi NOTIZIONA!!!!!!!
Il mediaworld del centro commerciale dei laghi a rescaldina (Mi) dovrebbe averli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
maxv2002it
Ragazzi NOTIZIONA!!!!!!!
Il mediaworld del centro commerciale dei laghi a rescaldina (Mi) dovrebbe averli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non ci credo