Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
netdiv
Allora innanzitutto ieri sera ho sbloccato il bootloader e rootato.
Per poter dare dei pareri meno "immediati" ci devo però giocare un po'.
Per il momento ho trovato alcuni programmi che non funzionano:
* Viber mi registra ma poi non va più.
* Copilot, ho fatto una prova prima di comprarlo, ma la versione che usavo sul Desidere funziona perfettamente al primo uso. Se esco e rientro non va più sino al successivo riavvio. Oggi leggo in giro se la versione presente nel market funziona bene e se si me la compro in giornata.
* SMS Backup si installa ma quando faccio il backup (manuale o automatico) crasha
Programmi che ho installato e provato:
* Acrobat Reader non è presente nel market ma ho scaricato l'APK e pare funzionare
* AIM
* Angry Birds
* APG
* App Androidiani
* Astro
* Barometer HD
* Bussola
* ConnectBot
* Google docs
* Documents to go
* Dropbox
* Terminale
* Es System Monitor
* Facebook
* Firefox
* forfone (ma non ho provato le chiamate)
* Google Sky Map
* greader
* hacker's keyboard
* k9
* Kingsoft Office
* Light Flow
* Livelist
* Livella
* Messenger With you
* My Mirror
* Opera Mobile
* Picasa Tool
* QuickMark
* Shazam
* Skype (non ho ancora provato audio e webcam)
* ThinkFree Office Lite
* Tiny Flashlight
* Trip Advisor
* TV Italiane
* Twitter
* Volume+
* Winamp
* XDA
* sblocco dello schermo, funziona meglio del previsto e pure con poca luce o col telefono non perfettamente di fronte alla faccia
* Suonerie e notifiche Audio: ieri sera in auto, con la radio accesa ma bassa le suonerie non le sentivo quasi (alcune proprio nulla, altre molto poco). Ho poi installato volume+
Stamattina (senza usare volume+) mi pare si sentano meglio. L'unica cosa che ho fatto tra la prova di ieri e quella di oggi è il root del dispositivo, ma non c'entra nulla. Forse al mattino ci sento meglio :)
* Collegamento al pc per trasfermimento dati: su Linux ho dovuto compilarmi mtpfs per poter montare il dispositivo e trasferire le cose. Su windows dovrebbe essere immediato ma non ho provato, su macos ho visto che c'è un link sul sito di google dove scaricare il sw per il trasferimento.Quindi nonostante Androi giri con un kernel linux, gli utenti linux devono fare da se. Cmq ho compreso il perché hanno usato questo sistema ma mi rode che mentre fino a ieri con praticamente tutti gli smartphone che ho usato negli ultimi anni bastava attaccare e il disco (o l'sd) veniva visto come unità disco esterna, e ora c'è da perderci tempo. Vabbè cmq ora l'ho fatto andare e smetto di lamentarmi :)
Parte hardware:
Coperchio posteriore: Ribadisco l'impressione di ieri. Ogni volta che apro e chiudo ho il terrore che si rompa. Magari è un robustissimo materiale flessibile ed è solo una mia impressione... lo spero. Ad ogni modo lo aprirò solo quando strettamente necessario :)
Display: bello grande, mi trovavo già molto bene con quello dell'HD2 ma questo, come dimensioni, decisamente mi piace di più. Confermo che è difficile con una mano sola scorrere lato-lato il display col pollice come facevo con telefoni più piccoli
e quindi usare appieno il telefono con una mano sola tenendolo ben saldo. Però lo spessore esiguo mi permette lasciando la mano leggermente aperta di coprire col pollice tutto il display. Poi queste sono cose molto personali, dipende anche dalle dimensioni della mano.
LED multicolore: funziona. Provato prima con k9 e poi con Light Flow. Non so perché alcuni colori (rosso) sono belli "pieni", mentre altri (per esempio) il verde lo vedo come un insieme di colori diversi.
Impressioni su spessore e peso: molto sottile e veramente leggero.
Audio Volume in conversazione buono. Vivavoce: provato solo in casa. Lo provo in auto e poi riferisco.
Questo è quello che ho visto fino ad ora. Ma come ho detto lo sto usando ancora da troppo poco. Se non muore i prossimi giorni saprò dire qualcosa di più :)
N.
Ottimo lavoro netdiv!
Continua anche oggi!
Hai fatto una prima recensione con i fiocchi!
Hai cambiato rom?
-
Salve a tutti.
Comprato stasera da Saturn Lingotto a Torino...l'ultimo a detta del reparto...provengo da un galaxy S e che devo dire...al momento ė fantastico...
-
compratooooooooooooooo... al mediaworld di tor vergata.. dietro di me c erano altre 4 persone che avevano in mano la mia stessa scatola.. che spettacolo...=)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimbodroid
compratooooooooooooooo... al mediaworld di tor vergata.. dietro di me c erano altre 4 persone che avevano in mano la mia stessa scatola.. che spettacolo...=)
alla romanina era disponibile?
-
-
-
Acquistato ora da mediaworld perugia. Finalmente la situazione si è sbloccata... Dal mio Nexus S passo e chiudo!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Notizie dal sito di Euronics???:-X ancora non mi hanno risposto alla mia email, stamani ho chiamato e la risposta e stata (da una signorina molto sbrigativa) "non sappiamo niente e forse per la prossima settimana arrivano ..............", ora mi domando io!!!!! ma e possibile che mettano il galaxy nexus in listino disponibile e NON IN PREVENDITA così che persone come il sottoscritto paghino in anticipo ( e non poco) per un prodotto inesistente?????
Dovrei andare alla Federconsumatori e vedere cosa dicono.........., sono molto deluso e amareggiato per questo calvario!!!
Se Sberlone stai leggendo questo mio post, hai delucidazioni in merito? ormai sei l'unico che possiamo affidarci per correttezza e sincerità, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NDFurore
Notizie dal sito di Euronics???:-X ancora non mi hanno risposto alla mia email, stamani ho chiamato e la risposta e stata (da una signorina molto sbrigativa) "non sappiamo niente e forse per la prossima settimana arrivano ..............", ora mi domando io!!!!! ma e possibile che mettano il galaxy nexus in listino disponibile e NON IN PREVENDITA così che persone come il sottoscritto paghino in anticipo ( e non poco) per un prodotto inesistente?????
Dovrei andare alla Federconsumatori e vedere cosa dicono.........., sono molto deluso e amareggiato per questo calvario!!!
Se Sberlone stai leggendo questo mio post, hai delucidazioni in merito? ormai sei l'unico che possiamo affidarci per correttezza e sincerità, grazie.
Euronics Tsè........che figuraccia.........ma non dovevano averlo per primi in italia?
massima delusione..........per fortuna che ci ha salvato mediaworld e saturn......mi dispiace solo per quelli che l'hanno pagato in anticipo......minimo dovrebbero rimborsarvi
-
anche io ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non sono sicuri se sara in spedizione questa settimana o la prossima :O mi hanno detto che posso anullare l´ordine mandando una mail al: servizioclientiweb@euronics.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
NDFurore
Notizie dal sito di Euronics???:-X ancora non mi hanno risposto alla mia email, stamani ho chiamato e la risposta e stata (da una signorina molto sbrigativa) "non sappiamo niente e forse per la prossima settimana arrivano ..............", ora mi domando io!!!!! ma e possibile che mettano il galaxy nexus in listino disponibile e NON IN PREVENDITA così che persone come il sottoscritto paghino in anticipo ( e non poco) per un prodotto inesistente?????
Dovrei andare alla Federconsumatori e vedere cosa dicono.........., sono molto deluso e amareggiato per questo calvario!!!
Se Sberlone stai leggendo questo mio post, hai delucidazioni in merito? ormai sei l'unico che possiamo affidarci per correttezza e sincerità, grazie.
purtroppo per l online so dirvi poco,ripeto è uno store a parte è come se non facesse parte dell euronics,è come se compraste da un altra azienda...per quanto riguarda il negozio fisico sta settimana dovremmo averli...unica cosa che leggo e che mi hanno detto i miei superiori è che ci sono elevate probabilità che saturn e mediaworld stiano vendendo i garanzia EUROPA in quanto sui garanzia ITALIA Samsung aveva dato uno data di day one che se non erro era oggi.euronics non ha venduto galaxy nexus in quanto noi non vendiamo nessun oggetto garanzia europa...mediawolrd invece a detta di persone che conosco piu volte l ha fatto su diverse tipologie di oggetti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
purtroppo per l online so dirvi poco,ripeto è uno store a parte è come se non facesse parte dell euronics,è come se compraste da un altra azienda...per quanto riguarda il negozio fisico sta settimana dovremmo averli...unica cosa che leggo e che mi hanno detto i miei superiori è che ci sono elevate probabilità che saturn e mediaworld stiano vendendo i garanzia EUROPA in quanto sui garanzia ITALIA Samsung aveva dato uno data di day one che se non erro era oggi.euronics non ha venduto galaxy nexus in quanto noi non vendiamo nessun oggetto garanzia europa...mediawolrd invece a detta di persone che conosco piu volte l ha fatto su diverse tipologie di oggetti.
mi dispiace contraddirti ma non mettiamo in giro voci infondate..........su tutta la catena Mw e saturn non ci sono prodotti import!!!!!!!!
solo online puo capitare e di solito è segnalato sul sito stesso.........chiunque ha comprato il nexus a mw e saturn in questo week-end può confermare che è italiano..............
semplicemente a questo giro euronics l'ha fatta fuori dal vaso........
non hanno giustificazioni!!!
il fatto che siano tante piccole realtà li rende deboli verso i grossi marchi.....e questo è quello che è successo in questo caso............
RIPETO, Cancellate la frase di Sberlone...tutti i nexus in vendita sulla catena Mediamarket in questo momento Sono ITALIANI!!!!
-
Acquistato sabato pomeriggio SATURN Vittuone (CC Destriero).
Soddisfattissimo !!:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
mi dispiace contraddirti ma non mettiamo in giro voci infondate..........su tutta la catena Mw e saturn non ci sono prodotti import!!!!!!!!
solo online puo capitare e di solito è segnalato sul sito stesso.........chiunque ha comprato il nexus a mw e saturn in questo week-end può confermare che è italiano..............
semplicemente a questo giro euronics l'ha fatta fuori dal vaso........
non hanno giustificazioni!!!
il fatto che siano tante piccole realtà li rende deboli verso i grossi marchi.....e questo è quello che è successo in questo caso............
RIPETO, Cancellate la frase di Sberlone...tutti i nexus in vendita sulla catena Mediamarket in questo momento Sono ITALIANI!!!!
se avessi letto bene io no ho detto:è certo che media ecc ecc...ho detto ci sono buone probabilita e sono cose che non ho detto io ma che mi hanno detto dalla mia azienda...
euronics ha fatto poco fuori dal vaso che l ha fatta è samsung...noi c entriamo poco purtroppo...siamo l ultimo pezzo della catena...se samsung non manda noi non possiamo vendere...
-
Ragazzi stamattina sono stato al saturn di napoli in via arenaccia e purtroppo del nexus non c'è traccia, la commessa mi ha risposto se samsung ci blocca le spedizioni non è colpa nostra! Mha!!! cmq mi è arrivato anche il volantino dal 15 al 31 dicembre che lo riporta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
mi dispiace contraddirti ma non mettiamo in giro voci infondate..........su tutta la catena Mw e saturn non ci sono prodotti import!!!!!!!!
solo online puo capitare e di solito è segnalato sul sito stesso.........chiunque ha comprato il nexus a mw e saturn in questo week-end può confermare che è italiano..............
semplicemente a questo giro euronics l'ha fatta fuori dal vaso........
non hanno giustificazioni!!!
il fatto che siano tante piccole realtà li rende deboli verso i grossi marchi.....e questo è quello che è successo in questo caso............
RIPETO, Cancellate la frase di Sberlone...tutti i nexus in vendita sulla catena Mediamarket in questo momento Sono ITALIANI!!!!
poi non puoi dire che media wolrd e saturn non vendano in negozio materiale import in quanto io ne ho le prove...a volte è successo!e te lo garantisco
-
Quote:
Originariamente inviato da sberlone
Quote:
Originariamente inviato da NDFurore
Notizie dal sito di Euronics???:-X ancora non mi hanno risposto alla mia email, stamani ho chiamato e la risposta e stata (da una signorina molto sbrigativa) "non sappiamo niente e forse per la prossima settimana arrivano ..............", ora mi domando io!!!!! ma e possibile che mettano il galaxy nexus in listino disponibile e NON IN PREVENDITA così che persone come il sottoscritto paghino in anticipo ( e non poco) per un prodotto inesistente?????
Dovrei andare alla Federconsumatori e vedere cosa dicono.........., sono molto deluso e amareggiato per questo calvario!!!
Se Sberlone stai leggendo questo mio post, hai delucidazioni in merito? ormai sei l'unico che possiamo affidarci per correttezza e sincerità, grazie.
purtroppo per l online so dirvi poco,ripeto è uno store a parte è come se non facesse parte dell euronics,è come se compraste da un altra azienda...per quanto riguarda il negozio fisico sta settimana dovremmo averli...unica cosa che leggo e che mi hanno detto i miei superiori è che ci sono elevate probabilità che saturn e mediaworld stiano vendendo i garanzia EUROPA in quanto sui garanzia ITALIA Samsung aveva dato uno data di day one che se non erro era oggi.euronics non ha venduto galaxy nexus in quanto noi non vendiamo nessun oggetto garanzia europa...mediawolrd invece a detta di persone che conosco piu volte l ha fatto su diverse tipologie di oggetti.
Posso confermare che il day one imposto da samsung e oggi. Infatti sono andato stamattina al mw di collestrada a ritirarlo. Però a loro era arrivato venerdì sera, solo che lo hanno tenuto in magazzino fino ad oggi. Sinceramente non capisco se gli altri mediamarket hanno ingnorato il vincolo samsung o, come dici te hanno venduto prodotti EU...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccoman
Posso confermare che il day one imposto da samsung e oggi. Infatti sono andato stamattina al mw di collestrada a ritirarlo. Però a loro era arrivato venerdì sera, solo che lo hanno tenuto in magazzino fino ad oggi. Sinceramente non capisco se gli altri mediamarket hanno ingnorato il vincolo samsung o, come dici te hanno venduto prodotti EU...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io non l ho do per certo dico solo quello che mi è stato detto....(anche io un po dubito che siano tutti import)premetto anche che nei grandi centri si fa di tutto per acquistare piu clienti possibili a volte anche cambiando i manuali all interno della confezione e le etichette cosi da spacciarli per prodotti ita...spero e penso non sia questo il caso...ma sono cose che sono successe...
-
ciao ragazzi. io sono di varese. Sono in attesa di sapere se media world lo ha disponibile. Se qualcuno avesse notizie piu aggiornate potrebbe informarmi? grazie mille.
Come tanti anche io attendo ( con pazienza ) il nuovo gioiellino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
poi non puoi dire che media wolrd e saturn non vendano in negozio materiale import in quanto io ne ho le prove...a volte è successo!e te lo garantisco
ti dico che mediaworld in negozio fisico NON vende prodotti import.........che poi vogliamo smerdare altre aziende perchè euronics ha "beffato" i clienti prendendo soldi in anticipo facendo credere cose che non sono vere questo è un altro discorso.........
vorrei proprio vederle le prove.......che dici.................quando sento cose del genere mi viene solo da ridere...........
se un day-one c'è stato vi posso garantire che saturn dato che ce l'aveva in volantino per non illudere i clienti (come ha fatto qualcun'altro) l'ha messo fuori subito.......
che poi i mw abbiano rispettato o meno il day-one quello è un altro discorso......
-
Quote:
Originariamente inviato da
boscaiolo
ciao ragazzi. io sono di varese. Sono in attesa di sapere se media world lo ha disponibile. Se qualcuno avesse notizie piu aggiornate potrebbe informarmi? grazie mille.
Come tanti anche io attendo ( con pazienza ) il nuovo gioiellino.
Varese non ce l'hanno.........ce l'ha qualche saturn mediaworld nel milanese.......ma a varese nulla...........
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
io non l ho do per certo dico solo quello che mi è stato detto....(anche io un po dubito che siano tutti import)premetto anche che nei grandi centri si fa di tutto per acquistare piu clienti possibili a volte anche cambiando i manuali all interno della confezione e le etichette cosi da spacciarli per prodotti ita...spero e penso non sia questo il caso...ma sono cose che sono successe...
Cose come queste possono succedere nel piccolo euronics point sotto casa mia, non certo in un'azienda come mediamarket che vorrei ricordare è la prima in europa per distribuzione al grande pubblico di elettronica di consumo........quindi non diciamo cose che non stanno in cielo ne in terra!!
Scusate se urlo ma questo messaggio è importante!!!
PER CHIUNQUE VOLESSE COMPRARE IL NEXUS DAL GRUPPO MEDIA/SATURN VADA TRANQUILLO AD OCCHI CHIUSI, I PRODOTTI SONO TUTTI SIGILLATI, CON I MANUALI IN ITALIANO E NON IMPORT MA GARANZIA SAMSUNG ITALIA!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
Cose come queste possono succedere nel piccolo euronics point sotto casa mia, non certo in un'azienda come mediamarket che vorrei ricordare è la prima in europa per distribuzione al grande pubblico di elettronica di consumo........quindi non diciamo cose che non stanno in cielo ne in terra!!
Scusate se urlo ma questo messaggio è importante!!!
PER CHIUNQUE VOLESSE COMPRARE IL NEXUS DAL GRUPPO MEDIA/SATURN VADA TRANQUILLO AD OCCHI CHIUSI, I PRODOTTI SONO TUTTI SIGILLATI, CON I MANUALI IN ITALIANO E NON IMPORT MA GARANZIA SAMSUNG ITALIA!!!!!!!!
mi dispiace per te ma euronics vende solo materiale ITA che sia immenso o un buo di negozio!!!non metto in dubbio che sia il piu grande d europa mw o saturn ma vorresti dire che non vende a volte roba import nonostante abbia le prove in mano con amici che sono andati dagli avvocati e alla feder consumatori???bhe non lo poi sapere in quanto se non ci lavori non sai cosa fanno allinterno....io essendo del settore so cosa succede...ripeto non ho detto che siano i nexus import, comprateli dove volete a me non interessa...io parlo per certo di quello che so e quindi dell euronics delle altre compagnia non so nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
mi dispiace per te ma euronics vende solo materiale ITA che sia immenso o un buo di negozio!!!non metto in dubbio che sia il piu grande d europa mw o saturn ma vorresti dire che non vende a volte roba import nonostante abbia le prove in mano con amici che sono andati dagli avvocati e alla feder consumatori???bhe non lo poi sapere in quanto se non ci lavori non sai cosa fanno allinterno....io essendo del settore so cosa succede...ripeto non ho detto che siano i nexus import, comprateli dove volete a me non interessa...io parlo per certo di quello che so e quindi dell euronics delle altre compagnia non so nulla
Hai la coda di Paglia, perchè io non ho detto che euronics vende prodotti import ma ho detto che una cosa come quella che descrivevi tu, sostituzione delle etichette e dei manuali etc........può succedere in un piccolo negozio (quali potrebbe essere un euronics point privato)a mediaworld/saturn una cosa del genere non si è mai vista............
dato che tu hai le prove in mano.............mi fai ridere.........gente che è andata alla federconsumatori puo esserci stata ma di sicuro non perchè gli hanno venduto un prodotto import per uno italiano..............Ripeto, con tutta la voce che ho in italia Mediaworld/saturn non vende prodotti import in negozio!!!
Riprendo la tua ultima frase dove dici che dell'euronics sai e quindi parli e delle altre compagnie non sai nulla..........ecco, fai zitto, dato che delle altre compagnie non sai nulla........e smettila di difendere la tua azienda in ogni caso e a qualsiasi costo!!!
Basta, hanno sbagliato, altro non c'è da dire............hanno illuso della gente prendendo dei soldi in anticipo e ora non mantenendo le promesse non vogliono neanche rimborsarli!!
dove sta la serietà????
mah..............
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
Hai la coda di Paglia, perchè io non ho detto che euronics vende prodotti import ma ho detto che una cosa come quella che descrivevi tu, sostituzione delle etichette e dei manuali etc........può succedere in un piccolo negozio (quali potrebbe essere un euronics point privato)a mediaworld/saturn una cosa del genere non si è mai vista............
dato che tu hai le prove in mano.............mi fai ridere.........gente che è andata alla federconsumatori puo esserci stata ma di sicuro non perchè gli hanno venduto un prodotto import per uno italiano..............Ripeto, con tutta la voce che ho in italia Mediaworld/saturn non vende prodotti import in negozio!!!
Riprendo la tua ultima frase dove dici che dell'euronics sai e quindi parli e delle altre compagnie non sai nulla..........ecco, fai zitto, dato che delle altre compagnie non sai nulla........e smettila di difendere la tua azienda in ogni caso e a qualsiasi costo!!!
Basta, hanno sbagliato, altro non c'è da dire............hanno illuso della gente prendendo dei soldi in anticipo e ora non mantenendo le promesse non vogliono neanche rimborsarli!!
dove sta la serietà????
mah..............
purtroppo stai dicendo caz***te e basta in quanto sono stati venduti oggetti import spacciandoli per ita...ma perche parli se non sai????ci sono denuncie e minchiate varie dietro a questa cosa ma come fai a dire il contrario se non sai...sta zitto per lo meno o al massimo di che non lo sai...io so solo come lavora il mio negozio degli altri euronics non lo so e non devo difendere nessuno in quanto a me in tasca non me ne viene nulla e non me ne frega nulla....euronics come mediawolrd o chiunque altro non hanno sbagliato nulla chi ha sbagliato è stata samsung quindi ti ripeto falla finita di dire cose non vere o min***te varie se non sai....dai dai ora ribatti un altra volta con uno dei tuoi post inutili dove urli a destra e a manca
-
non litigate dai :)
non imitiamo i nostri parlamentari :) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
boscaiolo
non litigate dai :)
non imitiamo i nostri parlamentari :) :)
io non sto litigando sto solo facendo capire che il collega su 7 cose ha detto 6 ca****te in quanto non sa e parla per parlare senza avere nulla in mano o altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
purtroppo stai dicendo caz***te e basta in quanto sono stati venduti oggetti import spacciandoli per ita...ma perche parli se non sai????ci sono denuncie e minchiate varie dietro a questa cosa ma come fai a dire il contrario se non sai...sta zitto per lo meno o al massimo di che non lo sai...io so solo come lavora il mio negozio degli altri euronics non lo so e non devo difendere nessuno in quanto a me in tasca non me ne viene nulla e non me ne frega nulla....euronics come mediawolrd o chiunque altro non hanno sbagliato nulla chi ha sbagliato è stata samsung quindi ti ripeto falla finita di dire cose non vere o min***te varie se non sai....dai dai ora ribatti un altra volta con uno dei tuoi post inutili dove urli a destra e a manca
Mi dispiace.........
voglio solo farti capire una cosa, perchè vedo che sei talmente invasato della tua azienda che hai le bende sugli occhi...........
tu lavori in un euronics? il vostro gruppo non ha prodotti import? bene sono contento per voi........
però davanti all'evidenza che avevate promesso (non tu o il tuo negozio ma il tuo gruppo) di avere i galaxy nexus prima di tutti mi fai ridere quando davanti all'evidenza che un altra azienda vostra concorrente, senza farsi pubblicità etc abbia il prodotto prima di voi..........la infami dicendo che ha prodotti import!!
ma non dovevate essere i primi?
e soprattutto quando uno gentilmente te lo fa notare cosa fai? Senza avere prove ne dati certi ti metti a dire che quasi sicuramente stanno vendendo un prodotto import perchè nella tua grande carriera di commerciale hai sentito qualche volta......e hai l'amico dell'amico di tuo cugino che è in causa con mediamarket perchè vende prodotti import!!
Questo è quello che mi fa ridere!!!
io sto sparando minchiate perchè dico che mediamarket non ha prodotti import???
Bene, ti faccio notare che stai facendo esattamente la stessa cosa ma al contrario!! non hai prove ne dati certi.......e non venirmi a parlare dell'amico dell'amico di tuo cugino.....queste sono cose che si inventano le azienducce per screditare gli altri quando non sanno più che pesci pigliare............
Euronics dovrebbe rimborsare i clienti che hanno già pagato fior di soldi quel prodotto è stamattina invece al call center cosa dicono?
forse settimana questa ma potrebbe essere anche la prossima??
ecco io li mi prendo i nervi e penso che se samsung ha cannato con le consegne euronics in quanto azienda seria dovrebbe rimborsare, chiedere scusa e dopo vedere i fatti suoi con samsung........invece sta facendo pagare i clienti!!!
quanti di quelli che l'hanno pagato in anticipo vedendo che mediaworld li stà vendendo vorrebbe essere rimborsato per andarlo a prendere da un altra parte? (mediaworld)
ecco io vorrei farlo!!
ma al call center non ti rimborsano e scocciati ti fanno capire anche che gli stai rompendo le balle!!!
dai.......ribatti ora..................vorrei proprio vedere che hai da dire.............
hai provato a fare un giro in un euronics qualsiasi? mezzo negozio è bianco!! e il resto? quattro prodotti in croce vecchi e con prezzi da paura............
ma questo è un altro discorso!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
Mi dispiace.........
voglio solo farti capire una cosa, perchè vedo che sei talmente invasato della tua azienda che hai le bende sugli occhi...........
tu lavori in un euronics? il vostro gruppo non ha prodotti import? bene sono contento per voi........
però davanti all'evidenza che avevate promesso (non tu o il tuo negozio ma il tuo gruppo) di avere i galaxy nexus prima di tutti mi fai ridere quando davanti all'evidenza che un altra azienda vostra concorrente, senza farsi pubblicità etc abbia il prodotto prima di voi..........la infami dicendo che ha prodotti import!!
ma non dovevate essere i primi?
e soprattutto quando uno gentilmente te lo fa notare cosa fai? Senza avere prove ne dati certi ti metti a dire che quasi sicuramente stanno vendendo un prodotto import perchè nella tua grande carriera di commerciale hai sentito qualche volta......e hai l'amico dell'amico di tuo cugino che è in causa con mediamarket perchè vende prodotti import!!
Questo è quello che mi fa ridere!!!
io sto sparando minchiate perchè dico che mediamarket non ha prodotti import???
Bene, ti faccio notare che stai facendo esattamente la stessa cosa ma al contrario!! non hai prove ne dati certi.......e non venirmi a parlare dell'amico dell'amico di tuo cugino.....queste sono cose che si inventano le azienducce per screditare gli altri quando non sanno più che pesci pigliare............
Euronics dovrebbe rimborsare i clienti che hanno già pagato fior di soldi quel prodotto è stamattina invece al call center cosa dicono?
forse settimana questa ma potrebbe essere anche la prossima??
ecco io li mi prendo i nervi e penso che se samsung ha cannato con le consegne euronics in quanto azienda seria dovrebbe rimborsare, chiedere scusa e dopo vedere i fatti suoi con samsung........invece sta facendo pagare i clienti!!!
quanti di quelli che l'hanno pagato in anticipo vedendo che mediaworld li stà vendendo vorrebbe essere rimborsato per andarlo a prendere da un altra parte? (mediaworld)
ecco io vorrei farlo!!
ma al call center non ti rimborsano e scocciati ti fanno capire anche che gli stai rompendo le balle!!!
dai.......ribatti ora..................vorrei proprio vedere che hai da dire.............
hai provato a fare un giro in un euronics qualsiasi? mezzo negozio è bianco!! e il resto? quattro prodotti in croce vecchi e con prezzi da paura............
ma questo è un altro discorso!!!
mi sa che l invasato sei te e di quello che ho scritto non hai capito una s**a di nulla!chiudo tanto parlare con te o con un muro è la solita cosa...chi vuole capire leggendo i miei post ha capito chi come te dalla nascita è nato duro purtroppo non c e soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
mi sa che l invasato sei te e di quello che ho scritto non hai capito una s**a di nulla!chiudo tanto parlare con te o con un muro è la solita cosa...chi vuole capire leggendo i miei post ha capito chi come te dalla nascita è nato duro purtroppo non c e soluzione
puoi anche chiudere qui e mi sta bene, ma rispondi alla mia ultima domanda!!
chi ha pagato già il nexus presso euronics lo ha ricevuto?
se chiedo di essere rimborsato mi rimborsano?
ecco per me euronics è un azienda poco seria..........
poi chiudiamo qui il discorso perchè mi sa che quello che non ha capito niente sei tu!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
boscaiolo
non litigate dai :)
non imitiamo i nostri parlamentari :) :)
almeno io non stavo litigando.....stavo portando verso la realtà sberlone......che non vuole vedere quello che invece è davanti agli occhi di tutti................
cioè che euronics a questo giro ha sbagliato di brutto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
puoi anche chiudere qui e mi sta bene, ma rispondi alla mia ultima domanda!!
chi ha pagato già il nexus presso euronics lo ha ricevuto?
se chiedo di essere rimborsato mi rimborsano?
ecco per me euronics è un azienda poco seria..........
poi chiudiamo qui il discorso perchè mi sa che quello che non ha capito niente sei tu!!!
ribadisco che continui a non capire un c**o in quanto come detto post addietro euronics online NON HA NIENTE A CHE VEDERE COL I NEGOZI EURONICS è UN AZIENDA A SE COME SE NON C ENTRASSE NULLA...MA SICCOME SEI DURO E NON VUOI CAPIRE ALLORA NON CAPIRE...SE UN CLIENTE ERA VENUTO DA NOI E AVEVA LASCIATO CAPARRA E FOSSE TORNATO DICENDO GUARDA LO PRENDO AL MEDIAWORLD POSSO RIAVERE I SOLDI INDIETRO è POSSIBILE???CERTO CHE è POSSIBILE E GLI AVREMO RIDATO I SOLDI...se cquisti online e paghi in anticipo non è cosi facile forse annullare tutto e riavere i soldi indietro ma ribadisco per l online non lo so è una cosa a se...idem vale per chi ha fatto il finanziamento...non è stato fatto con euronics ma con agos e anche quello cmq puo essere annullato e ritirato se la persona non ha ancora avuto il prodotto ma è una procedura che va fatta con agos e non con euronics...se fosse stato per eruonics il nexus doveva essere da noi gia dal 27 novembre!!!per samsung purtroppo non è stato cosi e alla fine ha fatto passare euronics come un azienda di poco conto...questo che sia utile come spiegazione per chi ha un po di pieno dentro al cervello...per chi come il collega è nato cosi purtroppo non c e soluzione tanto non lo vuole capire..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
ribadisco che continui a non capire un c**o in quanto come detto post addietro euronics online NON HA NIENTE A CHE VEDERE COL I NEGOZI EURONICS è UN AZIENDA A SE COME SE NON C ENTRASSE NULLA...MA SICCOME SEI DURO E NON VUOI CAPIRE ALLORA NON CAPIRE...SE UN CLIENTE ERA VENUTO DA NOI E AVEVA LASCIATO CAPARRA E FOSSE TORNATO DICENDO GUARDA LO PRENDO AL MEDIAWORLD POSSO RIAVERE I SOLDI INDIETRO è POSSIBILE???CERTO CHE è POSSIBILE E GLI AVREMO RIDATO I SOLDI...se cquisti online e paghi in anticipo non è cosi facile forse annullare tutto e riavere i soldi indietro ma ribadisco per l online non lo so è una cosa a se...idem vale per chi ha fatto il finanziamento...non è stato fatto con euronics ma con agos e anche quello cmq puo essere annullato e ritirato se la persona non ha ancora avuto il prodotto ma è una procedura che va fatta con agos e non con euronics...se fosse stato per eruonics il nexus doveva essere da noi gia dal 27 novembre!!!per samsung purtroppo non è stato cosi e alla fine ha fatto passare euronics come un azienda di poco conto...questo che sia utile come spiegazione per chi ha un po di pieno dentro al cervello...per chi come il collega è nato cosi purtroppo non c e soluzione tanto non lo vuole capire..
hai ragione...........
ahahahahahahhaahahahhaahhaahhahahah
ti dico che di commerciale un po me ne intendo anch'io e con pagamento anticipato basta una strisciata della "carta negozio" per annullare una transazione, per il finanziamento idem...........
però dato che tu non sai meglio non parlare............
se euronics valeva qualcosa i nexus samsung glieli avrebbe spediti prima del gruppo mediaworld dato che dovevano averli per il 27......ma dato che euronics.......grazie alla sua frammentazione è solo una piccola azienda samsung li ha snobbati e fatti passare per quello che sono.........
cioè non conti nulla, sei piccolino, non ti do nulla e non ti chiedo neanche scusa...........
vabbè........lasciamo perdere.......se non ammetti l'errore di fondo è inutile parlare con te..........
-
Appena chiamato callcenter Euronics per la prevendita online e in 3 persone mi hanno confermato che nei magazzini non è arrivato ancora nulla... anzi ora ti propongono direttamente loro di disdire l'ordine... ho appena disdetto. Ora blocco il pagamento su Pay pall e lo acquisto altrove. Mi sono rotto le balle di aspettare inutilmente
..
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElCiaoCiao
Appena chiamato callcenter Euronics per la prevendita online e in 3 persone mi hanno confermato che nei magazzini non è arrivato ancora nulla... anzi ora ti propongono direttamente loro di disdire l'ordine... ho appena disdetto. Ora blocco il pagamento su Pay pall e lo acquisto altrove. Mi sono rotto le balle di aspettare inutilmente
..
Inviato dal mio Vodafone 858 usando
Androidiani App
almeno hanno fatto il passo avanti di permettere di annullare l'ordine........certo se si scusassero anche per la pessima figura male non sarebbe........
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
hai ragione...........
ahahahahahahhaahahahhaahhaahhahahah
ti dico che di commerciale un po me ne intendo anch'io e con pagamento anticipato basta una strisciata della "carta negozio" per annullare una transazione, per il finanziamento idem...........
però dato che tu non sai meglio non parlare............
se euronics valeva qualcosa i nexus samsung glieli avrebbe spediti prima del gruppo mediaworld dato che dovevano averli per il 27......ma dato che euronics.......grazie alla sua frammentazione è solo una piccola azienda samsung li ha snobbati e fatti passare per quello che sono.........
cioè non conti nulla, sei piccolino, non ti do nulla e non ti chiedo neanche scusa...........
vabbè........lasciamo perdere.......se non ammetti l'errore di fondo è inutile parlare con te..........
purtroppo ribadisci di parlare senza sapere e dire ancora c***te su c***te..con le tue scuse mi ci pulisco sai cosa???ti ripeto parlare con te è come parlare con un muro...vuoi per forza avere ragione senno ribatti continuando a dire balle e a differenza di quanto dici te di commerciale non ci capisci una s***a...vuoi avere ragione bene hai ragione!!raga date tutti esclusivamente e sopratutto ragione al nostro collega amico qui sopra che sa tutto lui di tutto e di tutti i punti vendita mondiali!!bravo
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
almeno hanno fatto il passo avanti di permettere di annullare l'ordine........certo se si scusassero anche per la pessima figura male non sarebbe........
Appena inviata la mail a servizioclientiweb@euronics.it per confermare il recesso come richiesto dal Call Center che ha gia' avviato le pratiche.
Aperta anche la contestazione tramite PayPal, ora attendo solo che mi vengano restituiti i 600 euri spesi, speriamo in tempi brevi, altrimenti tanto vale che aspetto il prossimo telefono che uscira'...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
purtroppo ribadisci di parlare senza sapere e dire ancora c***te su c***te..con le tue scuse mi ci pulisco sai cosa???ti ripeto parlare con te è come parlare con un muro...vuoi per forza avere ragione senno ribatti continuando a dire balle e a differenza di quanto dici te di commerciale non ci capisci una s***a...vuoi avere ragione bene hai ragione!!raga date tutti esclusivamente e sopratutto ragione al nostro collega amico qui sopra che sa tutto lui di tutto e di tutti i punti vendita mondiali!!bravo
vedo che stai perdendo le staffe........
forse perchè ti rendi conto semplicemente che non sai più come difendere il comportamento sbagliato della tua azienda?(ah no scusa, è un negozio online, si chiama euronics ma con noi non c'entra nulla, noi siamo bravi)
non sto dicendo balle, ti ho semplicemente detto come fare per un annullare un finanziamento e una transazione con cc....se tu poi non sai.........
non sto sparando cazzate..........
non sai che lavoro faccio, non sai in che ambiente vivo e ti permetti di dire che sparo cazzate?scusami ma pecchi quanto meno di presunzione a parlare in questo modo.......
chiudo qui perchè di essere offeso da un addetto vendita/caporeparto o quello che sei di un euronics qualsiasi mi infastidisce e basta....
tutto è successo perchè tu, mio caro, hai
-
io direi che forse è il caso di finire scrivetevi tramite pm
fate l'amore no la guerra
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
io direi che forse è il caso di finire scrivetevi tramite pm
fate l'amore no la guerra
io non faccio la guerra.......mi sembra solo di parlare con i bambini.......
Lo ripeto, Euronics a sto giro ha sbagliato e di brutto........
è indifendibile, quando sberlone avrà metabolizzato questa realtà gli offro anche da bere........ma prima............
Ricordati sberlone, non ti dico di sputare nel piatto dove mangi....ma dire che avete giocato al rialzo senza avere le spalle coperte è un ammissione che potresti anche fare......