almeno io non stavo litigando.....stavo portando verso la realtà sberlone......che non vuole vedere quello che invece è davanti agli occhi di tutti................
cioè che euronics a questo giro ha sbagliato di brutto!!!
ribadisco che continui a non capire un c**o in quanto come detto post addietro euronics online NON HA NIENTE A CHE VEDERE COL I NEGOZI EURONICS è UN AZIENDA A SE COME SE NON C ENTRASSE NULLA...MA SICCOME SEI DURO E NON VUOI CAPIRE ALLORA NON CAPIRE...SE UN CLIENTE ERA VENUTO DA NOI E AVEVA LASCIATO CAPARRA E FOSSE TORNATO DICENDO GUARDA LO PRENDO AL MEDIAWORLD POSSO RIAVERE I SOLDI INDIETRO è POSSIBILE???CERTO CHE è POSSIBILE E GLI AVREMO RIDATO I SOLDI...se cquisti online e paghi in anticipo non è cosi facile forse annullare tutto e riavere i soldi indietro ma ribadisco per l online non lo so è una cosa a se...idem vale per chi ha fatto il finanziamento...non è stato fatto con euronics ma con agos e anche quello cmq puo essere annullato e ritirato se la persona non ha ancora avuto il prodotto ma è una procedura che va fatta con agos e non con euronics...se fosse stato per eruonics il nexus doveva essere da noi gia dal 27 novembre!!!per samsung purtroppo non è stato cosi e alla fine ha fatto passare euronics come un azienda di poco conto...questo che sia utile come spiegazione per chi ha un po di pieno dentro al cervello...per chi come il collega è nato cosi purtroppo non c e soluzione tanto non lo vuole capire..
hai ragione...........
ahahahahahahhaahahahhaahhaahhahahah
ti dico che di commerciale un po me ne intendo anch'io e con pagamento anticipato basta una strisciata della "carta negozio" per annullare una transazione, per il finanziamento idem...........
però dato che tu non sai meglio non parlare............
se euronics valeva qualcosa i nexus samsung glieli avrebbe spediti prima del gruppo mediaworld dato che dovevano averli per il 27......ma dato che euronics.......grazie alla sua frammentazione è solo una piccola azienda samsung li ha snobbati e fatti passare per quello che sono.........
cioè non conti nulla, sei piccolino, non ti do nulla e non ti chiedo neanche scusa...........
vabbè........lasciamo perdere.......se non ammetti l'errore di fondo è inutile parlare con te..........
Appena chiamato callcenter Euronics per la prevendita online e in 3 persone mi hanno confermato che nei magazzini non è arrivato ancora nulla... anzi ora ti propongono direttamente loro di disdire l'ordine... ho appena disdetto. Ora blocco il pagamento su Pay pall e lo acquisto altrove. Mi sono rotto le balle di aspettare inutilmente
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Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
purtroppo ribadisci di parlare senza sapere e dire ancora c***te su c***te..con le tue scuse mi ci pulisco sai cosa???ti ripeto parlare con te è come parlare con un muro...vuoi per forza avere ragione senno ribatti continuando a dire balle e a differenza di quanto dici te di commerciale non ci capisci una s***a...vuoi avere ragione bene hai ragione!!raga date tutti esclusivamente e sopratutto ragione al nostro collega amico qui sopra che sa tutto lui di tutto e di tutti i punti vendita mondiali!!bravo
Appena inviata la mail a servizioclientiweb@euronics.it per confermare il recesso come richiesto dal Call Center che ha gia' avviato le pratiche.
Aperta anche la contestazione tramite PayPal, ora attendo solo che mi vengano restituiti i 600 euri spesi, speriamo in tempi brevi, altrimenti tanto vale che aspetto il prossimo telefono che uscira'...
vedo che stai perdendo le staffe........
forse perchè ti rendi conto semplicemente che non sai più come difendere il comportamento sbagliato della tua azienda?(ah no scusa, è un negozio online, si chiama euronics ma con noi non c'entra nulla, noi siamo bravi)
non sto dicendo balle, ti ho semplicemente detto come fare per un annullare un finanziamento e una transazione con cc....se tu poi non sai.........
non sto sparando cazzate..........
non sai che lavoro faccio, non sai in che ambiente vivo e ti permetti di dire che sparo cazzate?scusami ma pecchi quanto meno di presunzione a parlare in questo modo.......
chiudo qui perchè di essere offeso da un addetto vendita/caporeparto o quello che sei di un euronics qualsiasi mi infastidisce e basta....
tutto è successo perchè tu, mio caro, hai
io direi che forse è il caso di finire scrivetevi tramite pm
fate l'amore no la guerra
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
io non faccio la guerra.......mi sembra solo di parlare con i bambini.......
Lo ripeto, Euronics a sto giro ha sbagliato e di brutto........
è indifendibile, quando sberlone avrà metabolizzato questa realtà gli offro anche da bere........ma prima............
Ricordati sberlone, non ti dico di sputare nel piatto dove mangi....ma dire che avete giocato al rialzo senza avere le spalle coperte è un ammissione che potresti anche fare......