Originariamente inviato da
daridima
sberlone,proprio perchè lavori nel settore,saprai benissimo in primo luogo,che per alcune case,tra cui la samsung,non vi è differenza alcuna tra garanzia europea,italiana o anche americana,e te lo assicuro in primo luogo perchè trovi questa info ovunque in rete compreso il sito samsung,e in secondo luogo perchè hp avuto fino a poco fa il mio nexus s americano, e mezzo problema avuto,qui in italia,il cell e andato e tornato dalla garanzia col mio bello scontrino vestbuy senza problemi..in secondo luogo,cmq,store fisico o meno,da solo un vantagigo nel caso,ossia che in caso di malfunzionamenti la prima settimana,lo riporti indietro e ti viene cambiato,anche se questo è altrettanto valido anche online,per il resto,la garanzia samsung,così come acer,hp ecc, non comprende la restituzione al
negozio per spedirlo in garanzia,ma si chiama il numero verde,quello samsung è 80067267864, e lo vengono a ritirare fino a casa,e te lo
riportano fino a casa..che sia americano come quello che avevo,italiano,coreano o di qualsiasi altro paese,il fatot ke la batrolini lo venga a ritirare a casa per la samsung e te lo riporti riparato non cambia assolutamente.. ci sono differenze per altre case,tipo nokia, tra garanzia
italiana e europea, ma ribadisco,samsung,htc e molte altre non sono tra quelle case..io mi godo infatti il mio galaxy nexus uk, e
buonanotte a chi aspetterà chissà quanto..spero poco..ma io ero stufo..