ma quando l'hai ordinato?????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da donny07
Il 3 dicembre, ancora però nn hanno aggiornato lo stato "spedito" sul mio profilo, controllo domani.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
who can tell me why ? thank thank thank!!!!!!!!
e da 2 settimane che euronics su twitter e le varie centraliniste dicono domani parte ...io l ho ordinato il 28/11 e c'è gente addirittura il 17/11...
Qualcuno ha informazioni riguardo la disponibilità nella provincia di Bari?
La risposta che ricevo, in qualsiasi negozio io vada è sempre la stessa: "non ne sappiamo nulla".
oggi ho ricevuto i soldi indietro da euronics web per l´ordine cancellato, e subito ho ordinato il GN da eprice.it per 569,99€ :) con pick&pay dovrebbe essere venerdì pronto per il ritiro :D
Qualcuno di voi ha letto la famigerata storia dei 3 tipi di nexus? 1 realmente google experience contrassegnato dalla sigla "yakju" e altri due non google experience ma samsung......Il mio grazie a dio è "yakju".....Ma secondo voi è vera sta storia????
Quote:
Originariamente inviato da gurtinho88
Sì, ma probabilmente é meno grave di quello che sembra. Io credo che dipenda dal paese di distribuzione e identifichi da quali server vengono inviati gli aggiornamenti. Ma le rom sono sicuramente tutte uguali.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma secondo voi se volessi prenderlo con la 3, posso andare sul sicuro e trovarmi un terminale Google o mi conviene aspettare?
Quote:
Originariamente inviato da gurtinho88
Avevo già controllato (basta installare android system info) e anch'io ho la pure google. Tra l'altro c'é una discussione specifica su questo forum e anche su hdblog e finora tutti i partecipanti hanno la pure google.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
mediaworld lucca ieri ne aveva 3
finalemnte mi è arrivato anche a me!che dire dopo 2 ore di smanettamento posso confermare che è un gioiello un opera d arte...
Praticamente sono l'unico che non riesce a trovarlo da nessuna parte :(
appena consegnato da Bartolini !!!
finalmente Euronics online ha completato la mega trafila di questo telefono sembra :D:D
ora sto godendo alla grande :P
Io spero che domani mi chiami il mio euronics, sono stufo di aspettare e vedere che tutti lo stanno ricevendo.. Non capisco perché gli euronics di Lombardia e Piemonte lo hanno e non il veneto..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
A verona non ce l'ha nessuno.. nessun euronics, nessun mediaworld, nessun gruppo comet... :(
situazione in Veneto (Padova- Venezia) e Friuli (Udine)?
grazie
dopo essermi esaurito per la ricerca e dopo aver chiamato i vari euronics della mia zona che ad oggi non sapevano quando arrivava, l'ho ordinato da mediaworld. sono rimasto l'unico che non lo ha :(
ce l'ho fatta *_* finalmente l'ho trovato :3
no no da negozio :D
All' Euronics di Castelfranco Veneto hanno detto di provare domani mattina (15\12) che forse forse sono arrivati....ma due sono miei!!!(uno mio e uno di NK02):)
Quote:
Originariamente inviato da FaX93
Ok allora anche a Padova dovremo esserci spero che domani mi chiamino..
bisogna vedere se quello di castelfranco e quello di padova sono della stessa catena..(come diceva sberlone) che poi io non ho capito perche sono andato a treviso al posto di padova che sarebbe piu' comodo...bo.....
Si sono tutti gruppo derta!
Al Mondadori Multicenter di Bologna ne sono rimasti due
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Niente.. A Padova e dintorni non vuole proprio arrivare sto telefono!:O
eppure il mw lo ha in volantino. avevo sentito voci sul darty di cso milano
Pazzesco lo stanno avendo tutti perché lombardia e piemonte si e qui ZERO! samsung basta!
Euronics perugia (zona stazione) mi sta chiamando. Credo per dirmi che sono arrivati i due pezzi che aspettavano. chi va?
Euronics di Castelfranco Veneto: niente. Dannazione.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nk02
No avevo chiamato anche io.. Mi hanno detto settembri prossima, questo vuol due che anche a Padova arriverà sett prossima.. ormai però sono 3 settimane che dicono così..
A sto punto compro da amazon.de