Euronics a verona..nada de nada..
Al MW mi hanno detto che quello che c'è in volantino non corrisponde a quello che poi c'è nei negozi fisici.. :O
Visualizzazione stampabile
Euronics a verona..nada de nada..
Al MW mi hanno detto che quello che c'è in volantino non corrisponde a quello che poi c'è nei negozi fisici.. :O
Quote:
Originariamente inviato da sberlone
Sberlone non puoi chiedere anche per il veneto, Padova e dintorni?? Ti prego lo so che sono catene diverse, ma non è possibile che voi ne avete così tanti e noi 0!! Un favore ti prego!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Domani scioperiamo in veneto!! Se arriva domani non compriamolo!! :D
Comprate da amazon.de !!! 520 spedito!
Un solo pezzo (esposto) rimasto al Mondadori Multicenter di Bologna
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Qualcuno sa di Mediaworld a Piacenza?
A Padova ne è rimasto uno esposto da auchan.. Lasciato li.
computermemory ITALIA a 535€! arrivano lunedi mattina!
A Castelfranco dicono di chiamare tutti i giorni perché hanno consegne da lunedì a venerdì e che arriverà a breve...speriamo in domani (16\12) SPERIAMOOOOOOO:O
Speriamo anche a Padova perché mi sto stufando.. Domani incrocio le dita..
A Rovigo cè, mediaworld centro commerciale la fattoria al costo di 599 euro! Se siete interessati
Quote:
Originariamente inviato da FaX93
Ok grazie, speriamo bene anche se ho un brutto presentimento.. Settimana prossima è l' ultima buona..
Qualcuno sa niente riguardo i negozi 3? Ieri sono passato da quello in zona e ha saputo solo confermarmi dell'offerta, ma niente riguardo l'arrivo...
Ho chiamato il negozio Pick&Pay di Eprice.it e il mio ordine arriva entro le 12 :D :D che beeelllooooo :D non vedo l ora ad andare a ritirarlo :D
Mi sa che quelli di samsing sisono dimenticati del veneto..
amazon.de disponibili da oggi, 520 spedito, consegna possibile anche entro il 24
l´ho presooooo :D arrivato da eprice.it in 48 ore :D
Finalmente l'ho comprato, 8 galaxy spariti in due giorni alla mediawoeld di Lecco ho preso l'ultimo..Dai che arrivano a tutti buona serata...
Io ormai ho perso la fiducia e penso che per questa settimana sia meglio non pensarci.. Spero nella prossima anche se ormai non ci credo più tanto.. Comunque è pazzesco! :O
P.S. Per gli amici del Veneto qualcuno l'ha trovato??
Arrivato ora da eprice!!! Acceso da 2 min...E' il primo android che maneggio!! Sono un po spaesato :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Tra l'altro l'euronics di Padova non so se facciano per finta, ma spero proprio di no.. Al telefono dicono di non sentire.. Spero che non sia una tattica per passare in negozio.. Non rispondono neppure alleste mail..
Guarda, ho sentito l'Euronics a Castelfranco Veneto, ma ne avevano solo 2 la settimana scorsa già prenotati. Questa settimana nulla cosmico.
Poi quello di Resana (nei dintorni) e niente.
Allora ieri ho provato a chiamare quello di Cittadella (PD): il commesso mi ha detto di richiamarlo dopo un'ora, perché ne aveva ordinato uno, ma era già prenotato, così sentiva il rappresentante per farsene dare un altro. L'ho richiamato, mi ha detto che l'ha trovato e che mi chiama la settimana prossima per dirgli quando gli arriva. Ho dato i miei dati e ora attendo impazientemente. O sono stato molto fortunato io (in realtà è da quando è uscito che cerco in giro però), o non lo so.
C'è qualcosa che non mi torna ragazzi.. Com'è possibile che a Padova non arrivi, secondo me ti hanno raccontato una cavolata.. Cmq provate a sentire a quello di Padova cosa vi dicono? A me sembra proprio strana sta storia.. Io passero comunque in negozio lunedì o martedì..
P.s. cmq ho chiamato anche io ieri quello di Castelfranco e mi hanno detto che non gli è ancora arrivato quindi ti hanno detto una cavolata secondo me..
Se mi parte lo schizzo lunedi' mi prendo mezza giornata e vado a prendermi la caparra all' euronics e vado al Saturn marcon a prenderlo il problema è che lunedi arrivano quelli vodafone.....:(:O mai e poi mai prendero' un cellulare con brand...anche se non ce scritto da nessuna parte e se ci vogliono 2 minuti per flashare la rom originale...:) non mi va giu' la storia dei 2 nexi prenotati
Finalmenteeeeee....preso da euronics che è stato il primo ad averlo nella provincia di Cagliari... che dire... stupendo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Questa sembra interessante...che dite? Conoscete il sito? Affidabile?
Electronics Shpping Center
visto che sono solo 5pz dovresti sbrigarti :D
Ma possibile che siamo al 17 Dicembe e ancora è quasi impossibile trovarlo?!?! Mhaaaaa D:
Per fortuna che io l'ho già acquistato da Expansys e lo ho in mano da 5 giorni :D
A Mediaworld di Bolzano c'ė il GN a 599€
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Udine, Trony (centro commerciale città fiera) ne hanno un paio