Volete il Nexsus, andate [URL="http://www.expansys.it/google-galaxy-nexus-16gb-black-224349/"].
io ci ho comprato parecchia roba e se paghi con paypal entro le 15 ti arriva il giorno dopo......
Visualizzazione stampabile
Volete il Nexsus, andate [URL="http://www.expansys.it/google-galaxy-nexus-16gb-black-224349/"].
io ci ho comprato parecchia roba e se paghi con paypal entro le 15 ti arriva il giorno dopo......
Allora lo vedi che nn sono l'unico a pensare ste cose, comunque ieri leggendoin giro anche negli usa stessa situazione a meno che non sia cambiato qualcosa oggi.
Ho contattato il responsabile del negozio euronics dove ho acquistato il GN e gli ho detto che io ho comprato in buona fede perche mi avevano detto che l'avrei ricevuto il 5 ma fino ad oggi niente, e sono senza cell quindi cosa faccio, mi ha detto lo avro prima della fine del weekend. mah sperem
cmq sembra che negli usa il lancio sia il 9/12 che sia quella la giiornata?
E' comparso nel sito di mediaworld da oggi pomeriggio...
Si, ma questo forse è finalmente il segnale che qualcosa si muove, quando media lo mette nel sito vuol dire che dopo qualche giorno diventa disponibile..
Qualcuno ha chiamato qualche mediaworld per avere più info?
Appena provato... E indovinate?? NIENTE!
Io lo ho in ordine al mediaworld è un continuo rinvio...dal 5 dicembre a oggi/venerdi e oggi è diventato dopo ben 5 minuti di spiegazioni su cosa era quel telefono da noi arriva qui in negozio l'11 (l'esordio è addirittura stato ma esce in italia l11 dicembre! e per la cronaca sti incompetenti lo hanno a volantino da sabato e l'ho pure preordinato e oggi manco sapevano cosa era)
Io di mediaworld ho imparato a non stupirmi più di nulla.. A questo punto mi metto il cuore in pace e aspetto lunedì..
oggi un ragazzo di mediaworld mi ha fatto vedere il loro computer e non hanno un galaxy nexus in tutta la catena.......ce l'hanno tutti in ordine......lui mi ha detto che potrebbero consegnarlo venerdì ma si aspetta piu facilmente settimana prox........
ce l'hanno come prezzo a 599..........parecchi negozi mw ne hanno in ordine anche 40/50 pezzi.........
Io da un lato mi sento sollevato ad averlo preso su expansys, spero solo che quando mi arriva non esca pure nei negozi, anche se penso che ci vorrà ancora un po' per vederlo a giro xD
non si tratta di essere incompetenti, io ho trovato un ragazzo molto disponibile che mi ha fatto vedere dai loro terminali che ce l'hanno in ordine dal 28 novembre.......e le consegne vengono fatte da samsung e non da loro.........come scadenza d'ordine lui aveva segnato 15 dicembre e questo (da quello che mi ha spiegato il commesso) dovrebbe essere la data massima in cui lo devono ricevere per forza......averlo prima di quella data è solo a discrezione di samsung!!!
Si io penso che l'apparizione sul sito anche se non acquistabile stia a significare che ormai ci siamo, mi ricordo che accadde una cosa simile anche per il dual.. Non penso che si vada oltre settimana prossima, purtroppo in questa cadono un po' di festività anche..
il difetto di mediaworld è che in vendita hanno sia gente capace e competente che magari lavora li da anni, sia gente che è li a farsi i sei mesi e magari lavora li da un mese......tutti vestiti uguali,tutto sta ad avere un po di fortuna.........credimi che se andavi in telefonia e chiedevi di qualcuno che ne capiva oppure gli chiedevi di vedere gli ordini samsung trovavi chi ti accontentava.......io ho rotto un po le balle e mi hanno detto di tutto di piu...........tra l'altro se qualcuno lo volesse chiamando i mediaworld/saturn e dando questo codice vi dicono subito se ce l'hanno oppure no 633788
Guarda ora mi hanno detto lunedi 11 in negozio al media di varese...io l ho prenotato da sabato scorso. Sinceramente non so piu a cosa credere dato che da samsung non si sa una sega...
cmq la cosa che mi hai detto che gli ordini hanno scadenza 15 potrebbe tornare utile...
Ho chiamato "Chi l'ha visto" e stanno inizindo le ricerche.
Scherzi a parte questo è un post di Samsung Italia di poche ore fa :
Quote:
Ciao a tutti, ovviamente non è interesse di nessun produttore di prodotti hi-tech tenere i prodotti in magazzino invece che nei negozi, tanto meno di un'azienda come Samsung che come sapete è molto interessata a raggiungere una diffusione importante dei propri prodotti. Galaxy Nexus è stato presentato sul mercato italiano, con l'evento di Milano, il 1 dicembre. I primi pezzi di questo smartphone cominciano ad essere disponibili nei punti vendita in questi giorni. La richiesta è comunque importante e stiamo facendo tutto il possibile per soddisfarvi tutti da subito. Grazie per la comprensione e la preferenza che ci state dando.
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Per la serie: ti tengo sulle spine...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
marco polo mi ha detto che gli arrivano il 9 dicembre ma me lo hanno detto 4 giorni fa(euronics in quattro giorni ha rivoluzionato il mondo :) ). io oramai non ci credo che arrivi questa settimana. lo aspetto per il 15/16 dicembre.codice:raga velo detto questo weekend lo avremo
Non so voi ma mi sto esaurendo di brutto
beato a te. non ce la faccio a prenderla con filosofia. piu ci penso e piu mi inc**** :)
Io ho controllato sul sito della ups e danno come data di arrivo il 09/12/2011, io spero tanto che sia così xD
ragazzi troppe coincidenze, velo detto negli usa anche verizon e altri hanno come data il 9, il tizio della euronics mi ha detto provi a chiamare il 9 xke sono sicuro che per il weekend sara suo.
sto nove è troppo in giro
o mio dioo non c'e la faccio piu mi sa che mi ricoverano se continuo cosi
ragazzi ho deciso lascio perdere la versione UK ho letto in giro che la garanzia europa gestita da SST è un Odissea. Ho un mio amico che ha mandato un samsung ace il 15 ottobre ed è ancora in garanzia sono passati quasi due mesi. Tanto credo che lunedi arriverà qualcosa, o almeno me lo auguro.
arriva arriva vedrai
sberloneeeee dove seiiiiiiii
Siccome ognuno racconta la propria verità (intendo i vari punti vendita), adesso vi dico cosa mi è stato detto all'Euronics di Rimini. Loro non lo hanno, ma alcuni loro colleghi si, e se avessi voluto in una settimana me lo avrebbero fatto avere...Notizia notizia brandizzato Vodafone! :-\ Hanno ricevuto una mail da loro per cui in esclusiva prima vengono venduti quelli. Poi il no brand. :’( A loro dire il brand si limita al logo all'accensione e basta, ma io lo voglio no brand a tutti gli effetti! MaiAledizione! Sberlone mi confermi tutto ciò? Quindi si parla di Gennaio?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
se fosse solo per all'accensione il problema non esiste. google ha rilasciato la rom stock da scaricare quindi....niente piu brand sempre se fosse così
[QUOTE=jacquesvilleneuve;849937]Siccome ognuno racconta la propria verità (intendo i vari punti vendita), adesso vi dico cosa mi è stato detto all'Euronics di Rimini. Loro non lo hanno, ma alcuni loro colleghi si, e se avessi voluto in una settimana me lo avrebbero fatto avere...Notizia notizia brandizzato Vodafone! :-\ Hanno ricevuto una mail da loro per cui in esclusiva prima vengono venduti quelli. Poi il no brand. :’( A loro dire il brand si limita al logo all'accensione e basta, ma io lo voglio no brand a tutti gli effetti! MaiAledizione! Sberlone mi confermi tutto ciò? Quindi si parla di Gennaio?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App[/QUOTE
non è possibile bastaaaaa mi viene i mal di testa
Ciao ragazzi, mi è appena arrivata la Newsletter di computermemory.
Hanno aperto i preorder dei Samsung galaxy nexus europa a 514,90€
che ne pensate del prezzo è buono?