CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 117 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Speriamo anche perchè per averlo il 5 in negozio vuol dire che in magazzino gli arriva tra giovedì e venerdì :S
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    "@EuronicsItalia: Siete in tanti che lo state aspettando... da questo weekend il Galaxy Nexus sarà disponibile nei negozi @EuronicsItalia"


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano L'avatar di qamrij


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    "@EuronicsItalia: Siete in tanti che lo state aspettando... da questo weekend il Galaxy Nexus sarà disponibile nei negozi @EuronicsItalia"


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    questo significa che magari prima di domenica potro avere il mio ?

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Speriamo anche perchè per averlo il 5 in negozio vuol dire che in magazzino gli arriva tra giovedì e venerdì :S
    purtroppo questa settimana nessuno lo avra in quanto samsung non ha sbloccato il magazzino e quindi anche noi come euronics viareggio che dovevamo essere tra i primi sicuramente andremo alla prox settimana.mannaggia.sto aspettando anche io parecchio.purtroppo non vorrei smontare chi pensa di averlo gia lunedi 5 ma dubito che sia cosi in quanto il camion di norma scarica il martedi il mercoledi e il venerdi.quindi il primo giorno valido è martedi 6.
    i ritardi cmq sono stati dovuti da samsung che ha voluto flashare il bug per risolverlo e quindi ha perso tempo e non ha sbloccato i rifornimenti.vi tengo aggiornati se ci sono novita.

    PS è anche vero che noi come euronics viareggio siamo aperti anche la domenica quindi potrebbe essere che per il fine settimana arrivino ma la vedo dura,l ultimo nostro camion valido arriva venerdi ma se oggi non lo avevo disponibile nel mio magazzino(e non lo avevo)non puo arrivarmi per forza di cose.cmq mi dovesse arrivare io domani sera vi sapro dire e se c e qualcuno nei pressi di viareggio che lo vuole uno disponibile libero noi l abbiamo!!!!l altro è mio:-)
    Ultima modifica di sberlone; 30-11-11 alle 19:45

  6. #45
    Androidiano L'avatar di qamrij


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    purtroppo questa settimana nessuno lo avra in quanto samsung non ha sbloccato il magazzino e quindi anche noi come euronics viareggio che dovevamo essere tra i primi sicuramente andremo alla prox settimana.mannaggia.sto aspettando anche io parecchio.purtroppo non vorrei smontare chi pensa di averlo gia lunedi 5 ma dubito che sia cosi in quanto il camion di norma scarica il martedi il mercoledi e il venerdi.quindi il primo giorno valido è martedi 6.
    i ritardi cmq sono stati dovuti da samsung che ha voluto flashare il bug per risolverlo e quindi ha perso tempo e non ha sbloccato i rifornimenti.vi tengo aggiornati se ci sono novita.

    PS è anche vero che noi come euronics viareggio siamo aperti anche la domenica quindi potrebbe essere che per il fine settimana arrivino ma la vedo dura,l ultimo nostro camion valido arriva venerdi ma se oggi non lo avevo disponibile nel mio magazzino(e non lo avevo)non puo arrivarmi per forza di cose.cmq mi dovesse arrivare io domani sera vi sapro dire e se c e qualcuno nei pressi di viareggio che lo vuole uno disponibile libero noi l abbiamo!!!!l altro è mio:-)
    si ma milano spero che arrivi primaaaaaaaa

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qamrij Visualizza il messaggio
    si ma milano spero che arrivi primaaaaaaaa
    lo spero anche io per tutti ma non so...forse si milano,torino e dintorni potrebbero averlo per il fine settimana in quanto fanno parte di un altro azionista.viareggio è si sempre euronics ma fa parte della sola toscana e umbria quindi potrebbe esserci qualche differenza sia di camion che di giornate di scarico magazzino

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono appena stato da Euronics, qui a Rimini e hanno detto che loro non ne vedono in magazzino centralizzato. Al momento non hanno date da darmi. Mi hanno anche suggerito di evitare il day one, per evitare qualche "problema" di gioventù del prodotto. Mi parlavano addirittura di un problema di batteria. Un problema software nella gestione delle App per cui durava troppo poco. Voi di questo problema ne avevate notizia? Sto pensando di aspettare il Natale a questo punto. Che dite? Mi faccio aggredire dalla Scimmia?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacquesvilleneuve Visualizza il messaggio
    Sono appena stato da Euronics, qui a Rimini e hanno detto che loro non ne vedono in magazzino centralizzato. Al momento non hanno date da darmi. Mi hanno anche suggerito di evitare il day one, per evitare qualche "problema" di gioventù del prodotto. Mi parlavano addirittura di un problema di batteria. Un problema software nella gestione delle App per cui durava troppo poco. Voi di questo problema ne avevate notizia? Sto pensando di aspettare il Natale a questo punto. Che dite? Mi faccio aggredire dalla Scimmia?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    da quello che so io non ci saranno problemi al day one quindi se lo trovi vai tranquillo

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Sberlone io non ho frettissima ... però se anche la settimana prossima non si sa nulla me lo prendo in UK
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Sberlone io non ho frettissima ... però se anche la settimana prossima non si sa nulla me lo prendo in UK
    prox settimana lo abbiamo per forza!on prenderlo in UK non ti conviene ai fini della garanzia.prendilo in italia in negozio e con un bello scontrino a lettere cubitali.se lo prendi in uk dovesse guastarsi devi frugarti parecchio per fartelo sistemare.le apparecchiature elettroniche è sempre bene acquistarle ne l paese a cui sono disposte alla vendita

Pagina 5 di 117 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy