Poi il fatto che ICS è ancora agli inizi mi fa ben sperare...
Magari in un prossimo futuro con un ottimizzazione di ICS e un overclock a livello originale di 1,5 ghz se ne vedranno delle belle !
Cmq sberlone appena sai qualcosa contattaci che corro da euronics a genova XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'ho ordinato anch'io su expansys, primo acquisto, comunque ho optato per corriere ups con pagamento al corriere, almeno se poi accade che ritardano con le consegne e arriva prima il galaxy nexus in Italia spero di riuscire ad annullare la transazione e di acquistarlo ita, anche perchè ormai non mi fido più delle date che dicono, per me qui si va avanti ancora una settimana in queste condizioni, e toccando ferro non ho mai avuto bisogno di portare i miei vecchi telefoni in assistenza...
Per ora è l'unico sito che lo dà come disponibile, se uno vuole il telefono subito penso che sia l'unica soluzione, anche se te lo fanno pagare 25€ in più...
Sberlone che tu sappia gli euronics di Sesto Fiorentino e di Prato si riforniscono dal magazzino centrale di Arezzo?
Che chiamai anche quello di novoli ma mi dissero che loro erano sì euronics ma avevano una gestione a sè.
Giusto per capire se in caso i galaxy nexus arrivassero ad Arezzo potrei sperare che almeno uno ad uno dei due possa arrivare in un tempo più prossimo possibile...
No mai comprato nulla suo expansys.. all'epoca dell'uscita del desire l'avevo ordinato ma non spedivano e avevo annullato l'ordine.. non so che fare.. so già che lo compro suo expansys e il giorno dopo esce in negozio a 40 euro in meno
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
sberlone,proprio perchè lavori nel settore,saprai benissimo in primo luogo,che per alcune case,tra cui la samsung,non vi è differenza alcuna tra garanzia europea,italiana o anche americana,e te lo assicuro in primo luogo perchè trovi questa info ovunque in rete compreso il sito samsung,e in secondo luogo perchè hp avuto fino a poco fa il mio nexus s americano, e mezzo problema avuto,qui in italia,il cell e andato e tornato dalla garanzia col mio bello scontrino vestbuy senza problemi..in secondo luogo,cmq,store fisico o meno,da solo un vantagigo nel caso,ossia che in caso di malfunzionamenti la prima settimana,lo riporti indietro e ti viene cambiato,anche se questo è altrettanto valido anche online,per il resto,la garanzia samsung,così come acer,hp ecc, non comprende la restituzione al negozio per spedirlo in garanzia,ma si chiama il numero verde,quello samsung è 80067267864, e lo vengono a ritirare fino a casa,e te lo riportano fino a casa..che sia americano come quello che avevo,italiano,coreano o di qualsiasi altro paese,il fatot ke la batrolini lo venga a ritirare a casa per la samsung e te lo riporti riparato non cambia assolutamente.. ci sono differenze per altre case,tipo nokia, tra garanzia italiana e europea, ma ribadisco,samsung,htc e molte altre non sono tra quelle case..io mi godo infatti il mio galaxy nexus uk, e buonanotte a chi aspetterà chissà quanto..spero poco..ma io ero stufo..
beh io a mio tempo,ho comprato il mio nexus s 9020 dall'america..era presente solo li e in inghilterra..quello italiano,e cmq del resto di europa, era il 9023,con scehrmo lcd contro il superamoled che avevo io,giudicato troppo costoso per il mercato italiano..e nopn me ne pento nemmeno un poco,c'era una differenza spaventosa tra i due cell..in rete trovavi stronzate sulla garanzia che dall'america non valeva ecc..ma secondo questa logica,se io compro un mac da 2300 euro,e si rompe dopo che mi sono trasferito all'estero per lavoro, lo devo buttare xkè non sono più nel paese di provenienza?e perchè mai poi? io compro un prodotto di un markio internazionale (non ngm ke è italiana) ed è ovvio che ovunque ci sia una assistenza di quel marchio la garanzia valga..non sono cose che dico io ripeto,basta cercare in rete..e cmq eddie non so nemmeno se se ne trovano altri..io ho preso la cosa al volo..