CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 117 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    io per quelle due ore
    che l ho provato ho notato che è una bomba in tutto
    gira come gs2 sulle foto e video perche ha un ottica migliore
    Poi il fatto che ICS è ancora agli inizi mi fa ben sperare...

Magari in un prossimo futuro con un ottimizzazione di ICS e un overclock a livello originale di 1,5 ghz se ne vedranno delle belle !
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Poi il fatto che ICS è ancora agli inizi mi fa ben sperare...

Magari in un prossimo futuro con un ottimizzazione di ICS e un overclock a livello originale di 1,5 ghz se ne vedranno delle belle !
    sicuramente...IcS è fantastico gia ora figuriamoci piu avanti...il problema pero è averlo

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cmq sberlone appena sai qualcosa contattaci che corro da euronics a genova XD

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    La scimmia è scappata da oggi è salita la carogna.. ho deciso di comprarlo su expansys

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Hai già comprato qualche volta da expansys? È affidabile come sito?
    Galaxy Note 9 black

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

L'ho ordinato anch'io su expansys, primo acquisto, comunque ho optato per corriere ups con pagamento al corriere, almeno se poi accade che ritardano con le consegne e arriva prima il galaxy nexus in Italia spero di riuscire ad annullare la transazione e di acquistarlo ita, anche perchè ormai non mi fido più delle date che dicono, per me qui si va avanti ancora una settimana in queste condizioni, e toccando ferro non ho mai avuto bisogno di portare i miei vecchi telefoni in assistenza...
    Per ora è l'unico sito che lo dà come disponibile, se uno vuole il telefono subito penso che sia l'unica soluzione, anche se te lo fanno pagare 25€ in più...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sberlone che tu sappia gli euronics di Sesto Fiorentino e di Prato si riforniscono dal magazzino centrale di Arezzo?
    Che chiamai anche quello di novoli ma mi dissero che loro erano sì euronics ma avevano una gestione a sè.
    Giusto per capire se in caso i galaxy nexus arrivassero ad Arezzo potrei sperare che almeno uno ad uno dei due possa arrivare in un tempo più prossimo possibile...

Super Droid L'avatar di betalaga

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

No mai comprato nulla suo expansys.. all'epoca dell'uscita del desire l'avevo ordinato ma non spedivano e avevo annullato l'ordine.. non so che fare.. so già che lo compro suo expansys e il giorno dopo esce in negozio a 40 euro in meno

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

sberlone,proprio perchè lavori nel settore,saprai benissimo in primo luogo,che per alcune case,tra cui la samsung,non vi è differenza alcuna tra garanzia europea,italiana o anche americana,e te lo assicuro in primo luogo perchè trovi questa info ovunque in rete compreso il sito samsung,e in secondo luogo perchè hp avuto fino a poco fa il mio nexus s americano, e mezzo problema avuto,qui in italia,il cell e andato e tornato dalla garanzia col mio bello scontrino vestbuy senza problemi..in secondo luogo,cmq,store fisico o meno,da solo un vantagigo nel caso,ossia che in caso di malfunzionamenti la prima settimana,lo riporti indietro e ti viene cambiato,anche se questo è altrettanto valido anche online,per il resto,la garanzia samsung,così come acer,hp ecc, non comprende la restituzione al negozio per spedirlo in garanzia,ma si chiama il numero verde,quello samsung è 80067267864, e lo vengono a ritirare fino a casa,e te lo riportano fino a casa..che sia americano come quello che avevo,italiano,coreano o di qualsiasi altro paese,il fatot ke la batrolini lo venga a ritirare a casa per la samsung e te lo riporti riparato non cambia assolutamente.. ci sono differenze per altre case,tipo nokia, tra garanzia italiana e europea, ma ribadisco,samsung,htc e molte altre non sono tra quelle case..io mi godo infatti il mio galaxy nexus uk, e buonanotte a chi aspetterà chissà quanto..spero poco..ma io ero stufo..

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    sberlone,proprio perchè lavori nel settore,saprai benissimo in primo luogo,che per alcune case,tra cui la samsung,non vi è differenza alcuna tra garanzia europea,italiana o anche americana,e te lo assicuro in primo luogo perchè trovi questa info ovunque in rete compreso il sito samsung,e in secondo luogo perchè hp avuto fino a poco fa il mio nexus s americano, e mezzo problema avuto,qui in italia,il cell e andato e tornato dalla garanzia col mio bello scontrino vestbuy senza problemi..in secondo luogo,cmq,store fisico o meno,da solo un vantagigo nel caso,ossia che in caso di malfunzionamenti la prima settimana,lo riporti indietro e ti viene cambiato,anche se questo è altrettanto valido anche online,per il resto,la garanzia samsung,così come acer,hp ecc, non comprende la restituzione al
    negozio per spedirlo in garanzia,ma si chiama il numero verde,quello samsung è 80067267864, e lo vengono a ritirare fino a casa,e te lo
    riportano fino a casa..che sia americano come quello che avevo,italiano,coreano o di qualsiasi altro paese,il fatot ke la batrolini lo venga a ritirare a casa per la samsung e te lo riporti riparato non cambia assolutamente.. ci sono differenze per altre case,tipo nokia, tra garanzia
    italiana e europea, ma ribadisco,samsung,htc e molte altre non sono tra quelle case..io mi godo infatti il mio galaxy nexus uk, e
    buonanotte a chi aspetterà chissà quanto..spero poco..ma io ero stufo..
    Cacchio mi stai facedo venire ancora di più la voglia

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

beh io a mio tempo,ho comprato il mio nexus s 9020 dall'america..era presente solo li e in inghilterra..quello italiano,e cmq del resto di europa, era il 9023,con scehrmo lcd contro il superamoled che avevo io,giudicato troppo costoso per il mercato italiano..e nopn me ne pento nemmeno un poco,c'era una differenza spaventosa tra i due cell..in rete trovavi stronzate sulla garanzia che dall'america non valeva ecc..ma secondo questa logica,se io compro un mac da 2300 euro,e si rompe dopo che mi sono trasferito all'estero per lavoro, lo devo buttare xkè non sono più nel paese di provenienza?e perchè mai poi? io compro un prodotto di un markio internazionale (non ngm ke è italiana) ed è ovvio che ovunque ci sia una assistenza di quel marchio la garanzia valga..non sono cose che dico io ripeto,basta cercare in rete..e cmq eddie non so nemmeno se se ne trovano altri..io ho preso la cosa al volo..

Quote Originariamente inviato da eddie84 Visualizza il messaggio
    Cacchio mi stai facedo venire ancora di più la voglia

Pagina 55 di 117 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio