Io non sono fanboy ma ad Apple queste cose non capitano. Ci voleva tanto a dire esce il xx dicembre. Stanno facendo una figura di cacca.
Prima che succedesse tutto questo trambusto ieri sera, il call center mi prendeva per i fondelli quando chiamavo per recedere dicendo che non avendo dati termini di consegna e avendo scritto solo Dicembre, significa che doveva arrivare entro Dicembre, ovvero tra l'1 e il il 31 Dicembre...
Oggi chiamando per recedere mi informano che entro venerdi' 15 (da comunicazione non ufficale, girata internamente al call center) avrebbero consegnato il prodotto al magazzino e poi il sabato avremmo potuto vedere il giorno della consegna...
Quando ho precisato che entro il 9 Dicembre bisognava chiamare per recedere, quindi non essendo una notizia sicura, come potevo sapere prima se sarebbero arrivati i pezzi in magazzino mi hanno risposto di non preoccuparmi e di avere fede...
Bene vuol dire che bisogna preoccuparsi seriamente...
Dedicata a Samsung e alla sua poca serietà in questa vicenda
LO ZOO DI 105-La Canzone Della Cacca-Dj Spyne Remix - YouTube
Beh, loro hanno anche uno store tutto loro, loro producono sia il loro IOS che il loro telefono, qui Google sponsorizza altre marche, che poi le altre marche se ne sbattano di quello che vorrebbe fare Google vuol dire che la prossima volta Google dovrà pensarci due volte prima di affidare il lavoro a certe aziende...
Mi è arrivata la telefonata che è disponibile GN UK, adesso non so che fare? Consigli
A voi news... spero non una bufala...
ha aggiunto poi:::::::: Si ne siamo sicuri, sono stato personalmente chiamato dall'ufficio stampa di Samsung Italia e, dopo aver mandato un SMS a De Mattia, mi hanno ritelefonato dicendomi quello che vi ho scritto.
Nei magazzini di Euronics i pezzi ci sono. Non in tutti forse, in quello che ho visto io ci sono.
Il responsabile Media e PR di Samsung Italia ci ha confermato che in questa settimana i pezzi vengono spediti tutti. Ogni negozio poi gestisce secondo i propri criteri le spedizioni singole, ma nei magazzini ci vanno tutti. Io, da Modena, sono sotto Ancona come magazzino Euronics e a monitor ho fatto controllare e i Galaxy Nexus SONO PRESENTI. Ora tocca a loro spedire.
Aspettiamo Sberlone per info sicure![]()